Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]
nocerino:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Agosto, 2013, 09:56:05 am ---Partita più insidiosa di quello che si può pensare.
Il Chievo è ben allenato e farà barricate ben più solide del Bologna.
--- Termina citazione ---
la formazione di domenica: Puggioni,Sardo,Papp,Cesar,Dramè,Hetemaj,Radovanovic,Rigoni,Sestu,Thereau,Paloschi
a parte lo sconosciuto rumeno,è proprio la classica squadra di Sannino per non prenderle...ho visto che Puggioni ha fatto un paio di paratoni...i 2 attaccanti più Sestu, sono molto più mobili dei colleghi del Bologna...insomma dovrebbe essere una partita parecchio più attendibile
Snow:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Agosto, 2013, 10:04:16 am ---possiamo battere bologna e chievo nello stesso campionato?
Non mi ricordo l'articolo nello specifico ma credo sia illegale basandosi sulla legge dello stato italiano.
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 27 Agosto, 2013, 10:10:57 am ---la formazione di domenica: Puggioni,Sardo,Papp,Cesar,Dramè,Hetemaj,Radovanovic,Rigoni,Sestu,Thereau,Paloschi
a parte lo sconosciuto rumeno,è proprio la classica squadra di Sannino per non prenderle...ho visto che Puggioni ha fatto un paio di paratoni...i 2 attaccanti più Sestu, sono molto più mobili dei colleghi del Bologna...insomma dovrebbe essere una partita parecchio più attendibile
Infatti hanno fatto catenaccio perfino col Parma...tutti nella propria metà campo, distruttori di gioco a centrocampo...è una partita per Insigne o anche Mertens, perchè probabilmente si sblocca con qualche guizzo del singolo...
Raffaele83:
--- Citazione da: nocerino - 27 Agosto, 2013, 10:10:57 am ---la formazione di domenica: Puggioni,Sardo,Papp,Cesar,Dramè,Hetemaj,Radovanovic,Rigoni,Sestu,Thereau,Paloschi
che banda di musica :asdpon:
vechabla:
Dal Bentegodi sponda Chievo,quest'anno usciranno le partite più brutte di sempre.Sannino è un catenacciaro,ed in più la squadra ha pochissimi elementi di qualità :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa