Autore Topic: [01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]  (Letto 28486 volte)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Agosto, 2013, 09:36:59 am »
Che bel gioco  :sad: non vedo l'ora di tornare allo stadio per godermi lo spettacolo  :sbav: Albiol è una sicurezza ed è il mio idolo  :love: Callejon che bella sorpresa, sacrificio e tecnica  :sbav: Behrami è sempre lo stesso  :love2: inutile fare commenti su Marek   :alla: Zuniga deve assolutamente rinnovare e Pandev tecnicamente è nu mostr, che bella squadra  :sad: dai presidè fai l'ultimo sforzo con un centrocampista e un altro difensore  :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #81 il: 26 Agosto, 2013, 09:48:42 am »
Io credo che con quella bestia indomita di Behrami possiamo tranquillamente permetterci l'uomo in più in fase offensiva, tantopiù perché Higuain, pur non avendo l'intensità difensiva di Cavani è abilissimo nel far salire la squadra a galla e leggere l'azione, facendoci respirare e dando margini di manovra prima non pensabili.
Detto in poche parole, arriva gente pe tutte 'e parte ed abbiamo una serie enorme di opzioni offensive (Callejon in primis, che è una bella arma bianca).

Zuniga è fondamentale e va accontentato in ogni modo.  Hamsik deve alzare l'asticella a 15.

Offline haru81

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #82 il: 26 Agosto, 2013, 09:51:29 am »
Callejon è un pacco clamoroso, e Albiol è una scartina, questi erano i commenti nemmeno un mese fa. Infatti ieri hanno dimostrato a tutti quanto sono scarsi. Io ho visto un Napoli che ha dominato in lungo e in largo, con giocatori che sanno cosa fare con il pallone tra i piedi. 0 lanci lunghi, possesso palla, pressing fin dall'area di rigore avversaria. E li davanti facciamo paura, Higuain, Callejon, Pandev, Hamsik, Insigne, Mertens, tutta gente che sa giocare a pallone a cui aggiungerei anche Zuniga (da rinnovare il prima possibile). E secondo me siamo ancora in fase di rodaggio. Si forse il Bologna era poca cosa, ma è stata poca cosa anche per meriti nostri.
Moscardelli e Koné  :ruoss: :ruoss: 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #83 il: 26 Agosto, 2013, 10:08:54 am »
callejon mi ha impressionato per la sua corsa. aiuta molto il terzino. bel gioco. rafa vincerà qualcosa.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #84 il: 26 Agosto, 2013, 10:29:15 am »
callejon mi ha impressionato per la sua corsa. aiuta molto il terzino. bel gioco. rafa vincerà qualcosa.

Non sbilanciamoci troppo però   :troll:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #85 il: 26 Agosto, 2013, 10:32:00 am »
Non sbilanciamoci troppo però   :troll:
intendo nella sua carriera

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 26 Agosto, 2013, 10:32:16 am »
Io credo che con quella bestia indomita di Behrami possiamo tranquillamente permetterci l'uomo in più in fase offensiva

io durante la partita avevo pensato proprio che un behrami del genere può reggere tranquillamente la convivenza con un playmaker ualleroso

però andiamoci piano, sempre il bologna abbiamo affrontato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 26 Agosto, 2013, 10:44:50 am »
Quotone per Domenico.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #88 il: 26 Agosto, 2013, 11:03:42 am »
Buona gara...in un san paolo a pezzi....vedere la partita dalla curva sta diventando complicatissimo
Contento di Albiol. Il Bologna è poca cosa, ma bisogna capire anche dove arrivano i demeriti dei felsinei e dove cominciano i meriti dei nostri due centrali.
Albiol sembra il centrale che ci serviva. Registra la difesa, detta i tempi ai compagni, fa ripartire l'azione palla a terra o con lanci. Un altro livello rispetto al capitone.
Britos ne ha beneficiato, anche se palesa sempre cali preoccupanti di concentrazione. Il giudizio su Albiol è ovviamente temporaneo in attesa di avversari più  forti.
E' pur vero che i due dietro hanno giovato del gran filtro fatto da Berhami e Inler. Spesso Valon in alcune azioni difensive ha fatto il centrale di una linea a 3. Per ora i meccanismi sembrano funzionare. Zuniga ha giocato bene sia in fase propositiva che in quella passiva. Maggio attento in difesa e irruento al solito nello sue scorribande in attacco. Hamsik devastante. Ottimo callejon. Corsa continua e tanta qualità. Pandev non al top, ma sempre lucido nell'ultimo passaggio e nel mantenere il pallone saldo ai piedi.  Higuain ha mostrato tocchi di alto livello. Ha corso, si è proposto al tiro, ha lottato molto.
Nel complesso un Napoli che fa molto possesso palla, che sa sia allargare il gioco che provare la profondità. Anche dopo il 2-0 la squadra è rimasta molto compatta nei reparti e con la difesa alta. Buona l'idea di far variare gli esterni e di lasciare molta libertà di spinta anche agli esterni bassi.

Alemao

« Risposta #89 il: 26 Agosto, 2013, 11:05:00 am »
Abbiamo preso sonore paliate dal Bologna in questi anni, in più c'era il Trio del Male in campo e fuori tra Koné, Moscardelli e l'orrido Pioli, quindi per tutta una serie di motivi non era affatto una partita semplice sulla carta. Lo è diventata in modo imbarazzante per merito nostro. Poi che si siano indeboliti assai mi pare abbastanza chiaro dopo le cessioni di Gilardina, Gabbiadini e Taider. Fatto sta che noi abbiamo giocato, imposto il gioco dal primo all'ultimo minuto, senza cali di tensione dovuti a leggerezze o alla semplice fatica per reggere ritmi di gioco  già notevolmente alti per una prima di campionato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #90 il: 26 Agosto, 2013, 11:18:29 am »
dimenticavo, Pandev anche con mezza gamba è stato decisivo nel primo e nel terzo gol...
ci sta benissimo in questo nuovo modulo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 26 Agosto, 2013, 11:25:23 am »
Detto in poche parole, arriva gente pe tutte 'e parte ed abbiamo una serie enorme di opzioni offensive

:asd:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #92 il: 26 Agosto, 2013, 12:11:13 pm »
Comunque quando parlavo di gioco del pallone l'anno scorso parlavo esattamente di quello proposto dal Napoli di Benitez ieri.  :ok: Squadre che giocano per imporre il loro gioco e non per subirlo, così si vincono i campionati.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #93 il: 26 Agosto, 2013, 12:12:15 pm »
Ottimo esordio. Bene i nuovi Callejon a sorpresa su tutti. Poi le solite note eccellenze, Behrami, Hamsik, Zuniga.
In generale partita fotocopia di quella di appena 3 mesi fa (0 - 3 in scioltezza anche allora), bologna in caduta libera e senza anima. Aspettiamo la difesa messa alla prova da calciatori più motivati.

Leif Erikson

R: [1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 26 Agosto, 2013, 12:15:10 pm »
Sisi, esattamente uguale a Bologna-Napoli, stessa capacità di dominare l'avversario...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #95 il: 26 Agosto, 2013, 12:17:51 pm »
Io direi proprio una fotografia identica alla partita di qualche mese fa..altro che fotocopia.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #96 il: 26 Agosto, 2013, 12:26:58 pm »
Mica qualcuno ha un link per scaricare l'intera partita?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #99 il: 26 Agosto, 2013, 12:48:51 pm »
ma guardate che azione

Napoli-Bologna 3-0 25-08-2013 Gol di Callejon Liv