Autore Topic: [01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]  (Letto 28224 volte)

Alemao

Re:[1] Napoli-Bologna 3 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 26 Agosto, 2013, 01:51:26 am »

io penso che siamo hamsik dipendenti.. comunque bella prestazione ma l'avversario era poca cosa
Lo siamo sempre stati.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #61 il: 26 Agosto, 2013, 01:54:52 am »
Lo siamo sempre stati.
serve un centrocampista forte che ci permetta di fare gioco anche  senza di lui, 50 partite nn le puo fare tutte ad alti livelli e benitez è una persona abbastanza intelligente da capirlo e poter "sopperire"
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:[1] Napoli 3-0 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 26 Agosto, 2013, 01:55:53 am »
sta partita mi è sembrata cmq troppo facile.. onestamente attendo riscontri piu seri
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #63 il: 26 Agosto, 2013, 01:55:53 am »
si ma sto bologna dude stava troppo ucciso, l'avremmo vinta in tutti i laghi e in tutti luoghi sta partita per come è sceso in campo il bologna, per carita grandi meriti di benitez perchew nnn ho visto lanci lunghi se nn del portiere, mai fretta e nessuno che buttava palla, grande dialogo nello stretto avanti, davvero bella roba, ma il punto debole che è la difesa ha fatto solo una sgambata oggi

vero, ma per noi era pur sempre la prima gara ufficiale al sanpaolo dopo aver cambiato il gioco mantenuto per gli ultimi 10 anni. Nel secondo tempo abbiamo persino riposato...:sbav:
insomma sono anche contento non avere immediatamente sfide toste, in fase di "rodaggio"...
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
« Risposta #64 il: 26 Agosto, 2013, 01:59:59 am »
vero, ma per noi era pur sempre la prima gara ufficiale al sanpaolo dopo aver cambiato il gioco mantenuto per gli ultimi 10 anni. Nel secondo tempo abbiamo persino riposato...:sbav:
insomma sono anche contento non avere immediatamente sfide toste, in fase di "rodaggio"...
ah per carità, su questo concordiamo, e che solo che il mio ruolo stasera che nn pijo sonno e domani aggia i a fatica, è quello di sparare cazzate as usual, inventare nuove regole di fuorigioco e soprattutto prendicare la calma: quindi gioite e gioiamo, ma con parsimonia  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 26 Agosto, 2013, 02:01:49 am »
Posto che Hamsik è un fenomeno insostituibile, state sereni che quest'anno la sua assenza, sperando che salti meno partite possibile, si sentirà mooolto meno.

Offline isab1987

• *
« Risposta #66 il: 26 Agosto, 2013, 02:02:45 am »
Posto che Hamsik è un fenomeno insostituibile, state sereni che quest'anno la sua assenza, sperando che salti meno partite possibile, si sentirà mooolto meno.
ammènn :sad:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #67 il: 26 Agosto, 2013, 02:03:13 am »
[...]sparare cazzate as usual, inventare nuove regole di fuorigioco e soprattutto prendicare la calma: quindi gioite e gioiamo, ma con parsimonia  :look:

:love: :rotfl: :rofl:

sulla calma non posso garantirti nulla però...:brr:

keep calm and cacc i sò presidè! :caccisordi:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 26 Agosto, 2013, 02:04:14 am »
ammènn :sad:

Sentiremo molto di più l'assenza di Zuniga/Maggio o di Albiol (soprattutto se non viene più nessuno dietro).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 26 Agosto, 2013, 02:04:53 am »
E poi comunque per il nuovo regolamento se manca Hamsik possiamo giocare in 12, l'ho letto su FB :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #70 il: 26 Agosto, 2013, 02:06:55 am »
E poi comunque per il nuovo regolamento se manca Hamsik possiamo giocare in 12, l'ho letto su FB :look:
:ahsisi: :peppe: :doh:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #71 il: 26 Agosto, 2013, 02:08:05 am »
non era che se il rimpallo del difensore era involontariamente deviato da un giocatore avversario che in quel momento varcava la linea in direzione opposta alla corsa del pallone, allora l'arbitro doveva aspettare fino alla fine dell'azione per decidere se dare fuorigioco o rigore?   :scratch:
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #72 il: 26 Agosto, 2013, 02:13:54 am »
serve un centrocampista forte che ci permetta di fare gioco anche  senza di lui, 50 partite nn le puo fare tutte ad alti livelli e benitez è una persona abbastanza intelligente da capirlo e poter "sopperire"
Pandev e Callejon, soprattutto il secondo, possono benissimo ricoprire il suo ruolo. Tieni a mente infine  che ci stanno pure le varianti di modulo per l'evenienza.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 26 Agosto, 2013, 02:20:01 am »
sta partita mi è sembrata cmq troppo facile.. onestamente attendo riscontri piu seri

c'è modo e modo pure di affrontare le partite facili. ieri la juventus ha rischiato concretamente di tornare con lo 0-0 a casa se la samp non avesse deciso a un certo punto che tevez dovesse balzare agli onori delle cronache. il napoli invece non ha corso questo rischio e, con una squadra ancora in costruzione, ha posto le basi per far capire a questi orridi e queste bestie nere che non è piu cosa e che farebbero bene ad affrontarci già equipaggiati di pannolino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #74 il: 26 Agosto, 2013, 03:24:06 am »
E' un'altra cosa. Assolutamente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #75 il: 26 Agosto, 2013, 08:11:27 am »
Primo test confortante. Le piccole le uccidiamo col gioco un gran bel gioco! Adesso voglio vedere la squadra in un contesto di gioco dove non abbiamo il pallino del gioco ma dobbiamo rincorrere e difendere

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #76 il: 26 Agosto, 2013, 08:37:35 am »
Primo test confortante. Le piccole le uccidiamo col gioco un gran bel gioco! Adesso voglio vedere la squadra in un contesto di gioco dove non abbiamo il pallino del gioco ma dobbiamo rincorrere e difendere

Metti il segugio Berhami ad inseguirli e vinciamo.. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 26 Agosto, 2013, 08:54:31 am »
Metti il segugio Berhami ad inseguirli e vinciamo.. :look:
è diverso si tratta di movimenti che fa la squadra, li ho visti in alcune amichevoli, poi sono curiosissimo di vedere albiol sotto pressione

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 26 Agosto, 2013, 09:16:54 am »
avendola vista allo stadio posso dire solo una cosa: mamma mia quanto siamo forti  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #79 il: 26 Agosto, 2013, 09:22:39 am »
Allora, non rompete il cazzo col fatto che il test non era attendibile e che il Bologna è poca cosa. Il Bologna è stato poca cosa perché NOI lo abbiamo surclassato. Anzi, squadra che sa di essere inferiore, viene al San Paolo e si chiude, sperando nel contropiede. Quante volte abbiamo visto 90 minuti di vani tentativi per poi rischiare di prendere gol in contropiede? A volte non abbiamo solo "rischiato". Le partite con le piccole sono più complicate, squadre chiuse, difficili da scardinare, che non ti attaccano. Noi abbiamo stradominato, abbiamo sempre avuto il pallino del gioco e con pazienza, come un pappice vicino alla noce, abbiamo spertusato il Bologna. Avversario indebolito, ma pur sempre la squadra che l'anno scorso ci ha buttato fuori dalla CI tre giorni dopo averci battuto, sempre al San Paolo, e due anni fa ci fece perdere l'ultimo appiglio per la CL. Ve lo siete dimenticati? Vi siete dimenticati i patemi con le varie squadrette di merda, dove i piccoletti insignificanti, fenomeni di quartiere, diventano Messi-Xavi-Iniesta? Avete visto i Moscardelli e Kone ieri?
Allora va bene ridimensionare, ma solo perché una partita non fa media. Ma di fatto, una partita è stata giocata, e meglio di così non si poteva, per cui siamo soddisfatti e speranzosi e guardiamo alla prossima, con gli occhi ancora pregni della gioia di ieri sera. Tornando alla partita, mi pare che le alla fine sia già stato detto tutto, il sintetico commento di Giovanni Nick mi sembra adeguato. Niente lanci lunghi, il solito Hamsik, gigante, il solito Berhami, altrettanto gigante, il solito Maggio, cross ingarrati = 0, ma soprattutto le novità, Higuain non strafa, ma è ottimo nel contribuire al gioco, si porta gli uomini, fa sponde, assist, e sfiora il gol più volte; Callejon sorpresona, grande partita per tecnica e agonismo; anche Mertens fa discretamente bene nel poco che ha a disposizione; e poi Radosevic, sarà un idolo a breve. Gran bella partita, un piacere vedere giocare così, cazzo. Note dolenti, ma neanche poi tanto, un Inler che comunque non ha fatto malissimo, e un Britos non impeccabile ma comunque positivo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: