Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 227185 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #2120 il: 17 Giugno, 2015, 17:13:09 pm »
no ma infatti, io punterei su di lui come titolare.

semplicemente io ci andrei piano a togliermi uno che ha la miglior resa realizzativa per minutaggio espressa.

una cosa sono i brocchi, un'altra cosa è gente che ha potenzialità... e queste sono potenzialità. Se proprio dobbiamo privarci di lui, visto che ha appena compiuto 24 anni, deve essere girato in prestito per dargli maggiore minutaggio e capire bene quali sono le sue potenzialità...

penso che sia da stupidi privarsi di un calciatore come Zapata oggi.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2121 il: 17 Giugno, 2015, 19:12:38 pm »

penso che sia da stupidi privarsi di un calciatore come Zapata oggi.

una società "normale", prima di privarsi di zapata, cerca di avere la certezza di cosa farà higuain....

infatti il colombiano ha espresso il desiderio di giocare di più...o per lo meno di non essere la CHIARA RISERVA di qualcuno....

se higuain restasse....ben venga la cessione di zapata (magari nella trattativa per darmian)
se higuain andasse via....beh pensiamoci un attimo...perchè questo qui ha dimostrato che in A ci può stare....e lo si potrebbe anche lasciare a giocarsi la maglia con l'eventuale nuovo arrivo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2122 il: 17 Giugno, 2015, 19:26:54 pm »
una società "normale", prima di privarsi di zapata, cerca di avere la certezza di cosa farà higuain....

infatti il colombiano ha espresso il desiderio di giocare di più...o per lo meno di non essere la CHIARA RISERVA di qualcuno....

se higuain restasse....ben venga la cessione di zapata (magari nella trattativa per darmian)
se higuain andasse via....beh pensiamoci un attimo...perchè questo qui ha dimostrato che in A ci può stare....e lo si potrebbe anche lasciare a giocarsi la maglia con l'eventuale nuovo arrivo

questo sicuramente...

ma ripeto, questo ha dimostrato di avere delle potenzialità enormi... ha solo bisogno di un minutaggio diverso... ora se Sarri ritiene di non poterglielo dare dovrà essere premura delle parti cercare una soluzione di comodo... ma la cessione è una scelta rischiosa... io lo darei in prestito...

su Darmian penso che non sia alla portata del Napoli di quest'anno... con i soldi della CL sarebbe stato diverso... vogliamo illuderci, facciamolo.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2123 il: 30 Giugno, 2015, 15:55:20 pm »
Sperando sempre di avere l'ultima parola..
Lo vedrei meglio al Sassuolo che al Torino.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2124 il: 30 Giugno, 2015, 22:06:57 pm »
con Berardi lo vedrei molto bene...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2125 il: 30 Giugno, 2015, 22:09:13 pm »
Sperando sempre di avere l'ultima parola..
Lo vedrei meglio al Sassuolo che al Torino.
E grazie o cazz bubbaruò!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2126 il: 30 Giugno, 2015, 23:50:30 pm »
Piscitiello ci fa sapere che la cena tra Angelozzi, diesse del Sassuolo ed il procuratore Bruno Carpeggiani, è andata bene e che quindi a meno di incredibili sorpresone, il buon Duvanone raccoglierà l'eredità di Zaza al Sassuolo, sbloccando così anche l'arrivo di Vrsaljko.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2127 il: 30 Giugno, 2015, 23:55:09 pm »
Piscitiello ci fa sapere che la cena tra Angelozzi, diesse del Sassuolo ed il procuratore Bruno Carpeggiani, è andata bene e che quindi a meno di incredibili sorpresone, il buon Duvanone raccoglierà l'eredità di Zaza al Sassuolo, sbloccando così anche l'arrivo di Vrsaljko.

ma se proprio ora il suo amico inzivatone dice che il Sassuolo Zapata in prestito non lo prende e che è subentrata la Samp :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2128 il: 30 Giugno, 2015, 23:56:51 pm »
ma se proprio ora il suo amico inzivatone dice che il Sassuolo Zapata in prestito non lo prende e che è subentrata la Samp :look:
:siasd: mo sta cosa la stavo per scrivere io  :siasd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2129 il: 01 Luglio, 2015, 16:27:10 pm »
E grazie o cazz bubbaruò!

Tu sei sempre stato ricchione del vate Ventura :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2130 il: 03 Luglio, 2015, 13:55:45 pm »
a quanto pare tutte le squadre con cui trattiamo lo vogliono come contropartita (Torino, Samp, Sassuolo, Udinese)
come mai? è davvero così forte?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2131 il: 03 Luglio, 2015, 14:40:58 pm »
a quanto pare tutte le squadre con cui trattiamo lo vogliono come contropartita (Torino, Samp, Sassuolo, Udinese)
come mai? è davvero così forte?
Di certo non è manco un pippone, basta vedere la media gol/minuti giocati che tiene. Classico calciatore che mo se stava già nell'Udinese, spendevamo 18 mln a salire per comprarcelo e tanti che fanno gli schifittosi su di lui, sbavavano e spruzzavano a più non posso.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2132 il: 03 Luglio, 2015, 17:33:32 pm »
Di certo non è manco un pippone, basta vedere la media gol/minuti giocati che tiene. Classico calciatore che mo se stava già nell'Udinese, spendevamo 18 mln a salire per comprarcelo e tanti che fanno gli schifittosi su di lui, sbavavano e spruzzavano a più non posso.

Se ho capito bene vogliono mettere la clausola ''recompra'' (quanto schifo utilizzare questi termini spagnoli tipo falso nueve :suicidio:) in maniera tale che se fa il suo, alla fine ci guadagniamo qualcosa noi  :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #2133 il: 03 Luglio, 2015, 23:17:03 pm »
ottimo il prestito... Udinese e Sampdoria erano le piazze migliori per lui.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2134 il: 03 Luglio, 2015, 23:30:50 pm »
Se ho capito bene vogliono mettere la clausola ''recompra'' (quanto schifo utilizzare questi termini spagnoli tipo falso nueve :suicidio:) in maniera tale che se fa il suo, alla fine ci guadagniamo qualcosa noi  :look:

in realtà la "recompra" è richiesta dalla società che presta.....per prestare il calciatore... :look:

più o meno va cosi....

la società (A) vuole dare X in prestito....
la società(B) che è interessata a X...per prenderlo, richiede il diritto di riscatto...perché altrimenti non avrebbe interesse nel farlo giocare...(una volta c'era il premio di valorizzazione)
La società (A) a questo punto, per prestare il calciatore, accetta di dare il dirittodi riscatto, però si riserva il "controriscatto" o "recompra" ad un prezzo superiore (premio di valorizzazione odierno...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2135 il: 03 Luglio, 2015, 23:37:00 pm »
in realtà la "recompra" è richiesta dalla società che presta.....per prestare il calciatore... :look:

più o meno va cosi....

la società (A) vuole dare X in prestito....
la società(B) che è interessata a X...per prenderlo, richiede il diritto di riscatto...perché altrimenti non avrebbe interesse nel farlo giocare...(una volta c'era il premio di valorizzazione)
La società (A) a questo punto, per prestare il calciatore, accetta di dare il dirittodi riscatto, però si riserva il "controriscatto" o "recompra" ad un prezzo superiore (premio di valorizzazione odierno...)

Lo so Gerrybello (semicit. :look:) ma do per scontato che se lo controriscattiamo è perchè ha segnato tanti gol e quindi ha aumentato il suo valore ancor più rispeto ad ora.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2136 il: 05 Luglio, 2015, 19:53:08 pm »
Pedullà: "Duvan Zapata rinnova fino al 2020"

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #2137 il: 05 Luglio, 2015, 20:24:35 pm »
Sì va verso il prestito all'udinese con  riscatto e controriscatto quindi
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2138 il: 09 Luglio, 2015, 18:45:53 pm »
IMHO (lo scrivo anche qua) che l'Udinegra decide di prendere un attaccante senza avanzarne il diritto di riscatto mi sembra stranissimo. Si hanno novità in merito sulla formula del prestito di Zapatone ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2139 il: 09 Luglio, 2015, 19:53:07 pm »
IMHO (lo scrivo anche qua) che l'Udinegra decide di prendere un attaccante senza avanzarne il diritto di riscatto mi sembra stranissimo. Si hanno novità in merito sulla formula del prestito di Zapatone ?
Avranno qualche premio di valorizzazione, che ben si accorda con la durata di due anni del prestito.