Vediamo che scusa metterà in atto Benitez da preferirgli domenica Higuain Qualis vir, talis oratio
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Vediamo che scusa metterà in atto Benitez da preferirgli domenica Higuain
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ma veramente fate o state pariando? vorreste vedere zapata al posto di higuain? dio mio santissimo
Per me può tranquillamente giocare al posto di Higuain, il quale s'essa fa 2-3 mesi di panchina.
da solo non ce lo vedo, anzi secondo me si aiuterebbero a vicenda con lui che fa a cazzotti in area e Higuain che gira attorno ... oddio non so se risolviamo qualcosa, però diamo spazio anche a lui
mettesse chi cazzo vuole dietro ma noi una punta abbiamo che tira verso la porta e ci mette grintagli altri so mezze checche che fanno i tacchetti a centrocampo lui e de guzman meritano la maglia
ma sono d'accordo, però non commettiamo l'errore di credere che Zapata sia una punta da venti gol
Benitez deve farlo giocare in coppia con Higuain... sarà la terza volta che lo scrivo.
Questo deve superare che il computer gli dica a Benitez che è in forma e può giocare se no con il cazzo Maker il modulo nn lo cambia. Qualis vir, talis oratio