ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
In Italia, Zapata giocherebbe al massimo in una squadra di serie B, eppure spesso e volentieri manco come titolare. Come ha ben ricordato Fiorenzo, visto che io l'avevo rimosso, questo è stato perfino bocciato dopo un provino dal QPR, squadra inglese di serie B, mentre noi abbiamo ben pensato di fare le jacuvelle col Sassuolo....
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Il profilo Twitter italiano della Opta segnala un interessante dato relativo al calciatore azzurro Duvan Zapata:"14 - Duván Zapata ha giocato solo 14 palloni in 58 minuti oggi contro l'Atalanta, nessuno nell'area avversaria. Nascosto".
Ma roba da pazzi. La Juventus ha sei attaccanti in rosa. SEI
Il qpr non pote' tesserarlo per il permesso di lavoro. Vabbuo' la cosa non sposta di una virgola il concetto. E' na merda
Devo dire la verità? Io non ce l'ho con Duvan...è semplicemente un giocatore scarso, il problema è stato puntare su un giocatore di questo tipo come punta di scorta, invece di prendere un qualsiasi usato sicuro.
Il famoso Gilardino. Oppure un bell'Immobile , che si sà è un investimento sicuro
io ricordo invece che un amico di Benitez, presunto esperto di calcio sudamericano, lo chiamo per dirgli che aveva tra le mani uno più forte di J.Martinez
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
guarda se mi dicono: prendiamo Duvan Zapata (chii???) o mi dicono: Floccari, Gilardino, Immobile....
no era proprio Mauricio Pellegrino, vice di Benitez ai tempi di Liverpool e attuale allenatore dell'Estudiantes. Cioè l'uomo che è stato in grado di fargli apparare la sua decina di gol in Argentina Ascoltando gli allenatori ci andò bene con Lavezzi, evidentemente però Ramon Diaz è meglio di Pellegrino
secondo me, questo è il Succi nero
pensare che Immobile lo si è schifato per mesi...