Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban  (Letto 228012 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #300 il: 26 Settembre, 2013, 00:24:49 am »
Dategli tempo, la musica è cambiata a Napoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #301 il: 26 Settembre, 2013, 00:25:30 am »

e lui ancora s'adda mparà e parole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #302 il: 26 Settembre, 2013, 00:26:05 am »

Ma staje 'mbriaco? Ma cos 'e pazz :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: 91 - Zapata Banguera Duván Esteban
« Risposta #303 il: 26 Settembre, 2013, 00:27:32 am »
Comunque nero per nero ci tenevamo a quello dell Empoli che pigliammo per un anno che faceva a parte del balotelli di turno.
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #304 il: 26 Settembre, 2013, 00:27:36 am »
io spero solo di riuscire finalmente a comprare la mimetica col suo nome prima che metta piede in campo e rovini la magia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #305 il: 26 Settembre, 2013, 00:47:22 am »
io spero solo di riuscire finalmente a comprare la mimetica col suo nome prima che metta piede in campo e rovini la magia :look:

la teneva in mano il papponeinfame prima della partita, pure a lui solleticherà la cafardumma del binomio :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #306 il: 26 Settembre, 2013, 01:30:06 am »
Ma staje 'mbriaco? Ma cos 'e pazz :maronn:

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #307 il: 26 Settembre, 2013, 06:44:37 am »
Questo già mi sta sulle palle in una maniera esagerata...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #308 il: 26 Settembre, 2013, 11:04:59 am »
ieri sera Boakye ex Sassuolo (mi pare che è un classe '93),ha segnato contro il Real Madrid. E Zapata neanche un minuto,boh

(tra l'altro, in campionato, Higuain ha segnato gli stessi goals di Paloschi,quindi sembra vero che nella Liga ci sono altre medie gol)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #309 il: 26 Settembre, 2013, 11:20:06 am »
ieri sera Boakye ex Sassuolo (mi pare che è un classe '93),ha segnato contro il Real Madrid. E Zapata neanche un minuto,boh

(tra l'altro, in campionato, Higuain ha segnato gli stessi goals di Paloschi,quindi sembra vero che nella Liga ci sono altre medie gol)

ho capito, ma callejon ha fatto 3 gol in totale l'anno scorso...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #310 il: 26 Settembre, 2013, 12:28:32 pm »
benitez non lo voleva caricare di troppa pressione,ma dire,mi sta sulle palle,è ridicolo proprio èh

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #311 il: 26 Settembre, 2013, 17:12:45 pm »
Questo già mi sta sulle palle in una maniera esagerata...
benitez non lo voleva caricare di troppa pressione,ma dire,mi sta sulle palle,è ridicolo proprio èh

Ma ch'a fatt stu povr uaglion? :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #312 il: 26 Settembre, 2013, 17:26:48 pm »
È ovvio che Benitez il concetto del "levo un difensore, metto un attaccante" non ce l'ha: non vuole stravolgere gli equilibri. Temo che sia fissato al suo modulo più di quanto lo fosse Mazzarri col 3-5-2, basta vedere le due sostituzioni fatte  (Pandev-Callejon e Mertens-Insigne): credo che consideri un suo ingresso in campo possibile soltanto levando Higuain e non tentando di buttare un attaccante in più nella mischia (e per quanto visto ieri ci stava pure visto che avremmo dovuto quantomeno schiacciare il Sassuolo prima di operare questo cambio).

In sintesi a mio parere il non ingresso di Zapata ci può stare pure, mi scandalizzerei più per Behrami e Albiol lasciati in panchina.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #313 il: 26 Settembre, 2013, 17:38:25 pm »
È ovvio che Benitez il concetto del "levo un difensore, metto un attaccante" non ce l'ha: non vuole stravolgere gli equilibri. Temo che sia fissato al suo modulo più di quanto lo fosse Mazzarri col 3-5-2, basta vedere le due sostituzioni fatte  (Pandev-Callejon e Mertens-Insigne): credo che consideri un suo ingresso in campo possibile soltanto levando Higuain e non tentando di buttare un attaccante in più nella mischia (e per quanto visto ieri ci stava pure visto che avremmo dovuto quantomeno schiacciare il Sassuolo prima di operare questo cambio).

In sintesi a mio parere il non ingresso di Zapata ci può stare pure, mi scandalizzerei più per Behrami e Albiol lasciati in panchina.

ieri sera secondo me ci stava proprio come il cacio sui maccheroni, poi magari sono un illuso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #314 il: 26 Settembre, 2013, 18:07:46 pm »
sono completamente schiavo delle analisi di nocerino

C. Pazzo 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #315 il: 26 Settembre, 2013, 19:45:54 pm »
Per me invece se ieri avessimo avuto qualunque altro attaccante normodotato, capace di calcare un campo in serie A, sarebbe entrato in campo. Il problema invece è che a questo mancheranno proprio le basi per essere presentato in serie A, sta qui da oltre un mese ed a stento ce lo portiamo in panchina, questo se lo prendeva davvero il Sassuolo manco stava giocando....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #316 il: 26 Settembre, 2013, 20:04:50 pm »
ci sono tutti i presupposti perchè sia un pacco trash della peggior risma,cosa che dumitru al confronto è il nuovo weah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #317 il: 26 Settembre, 2013, 20:12:31 pm »
ci sono tutti i presupposti perchè sia un pacco trash della peggior risma,cosa che dumitru al confronto è il nuovo weah
sento che dopo Chavez, Banquera potrebbe diventare il tuo nuovo idolo  :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #318 il: 26 Settembre, 2013, 20:13:34 pm »
sento che dopo Chavez, Banquera potrebbe diventare il tuo nuovo idolo  :sisi:
chavez non era un pacco.
Spoiler
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #319 il: 26 Settembre, 2013, 20:27:16 pm »
Per me invece se ieri avessimo avuto qualunque altro attaccante normodotato, capace di calcare un campo in serie A, sarebbe entrato in campo. Il problema invece è che a questo mancheranno proprio le basi per essere presentato in serie A, sta qui da oltre un mese ed a stento ce lo portiamo in panchina, questo se lo prendeva davvero il Sassuolo manco stava giocando....

Sono le risposte che ieri mi sono dato anche io, sinceramente spero di sbagliare sia io che tu