Questo è sicuro... ma se si allenasse come dio comanda hai idea di quello che potrebbe fare?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
battere Brock Lesnar? no, comunque, da profano credo che i calciatori lavorino principalmente sulle gambe e sulla corsa, no? Cioè faranno i pesi giusto per resistere alle spallate
Si bello, pompiamoli anche noi come fa Milan Lab...poi si vedono i risultati
ma infatti ripeto che conosco i lavori che si fanno nel tennis che come tipo di sport e sforzo assomiglia al calcio e loro tranne rarissimi casi come la pressa lavorano con il peso del corpo e con i pesi non eccedono mai per non arrivare all'iportrofia che non li aiuta perdendo elasticità.....
per me sono 60, 2 pesi da 20, 2 da 5 ed il bilanciere che pesa 10 che per uno squat completo cioè con il culo che scende sotto le ginocchia garantisco che non è così poco.....mica sta facendo la pressa.....provate a fare uno squat completo con serie da 20 e poi mi dite come arrivate all'ultima serie...... se sto fermo un mese e ricomincio a fare squat anche senza pesi per 4 giorni quasi non cammino......quindi ti do ragione....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
in realtà è dimostrato che lo squat aiuta al aumento del testosterone e quindi per la formazione del tessuto muscolare a livello generale.....
15 ripetizioni con 90 kg. Quando facevo palestra seriamente ero arrivato anche ad oltre 120 15 ripetizioni...Comunque penso che i preparatori fisici che li seguono non sono tanto stupidi, forse caricare troppo sullo squat non rende efficace il lavoro svolto e magari conpensano con altri esercizi....
a me i dischi grandi sembrano da 10 kili, boh
Ma che deve fare ? Mister olimpia ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Quella foto è oscena, tutto il blocco il bilanciere peserà 50 kg che non li usava manco la mia ex che pesava 48 kg. Poi quell'asciugamano a uso preservativo fa proprio frocio style. Ma allenatevi seriamente... e c sfaccimm. Li manderei un mese in Cina a questi ricchioni matricolati.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma perche l'ha scelto?