Autore Topic: Zapata Banguera Duván Esteban [Sampdoria/Serie A - Prestito]  (Letto 187780 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24405
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #120 il: 27 Agosto, 2013, 12:10:23 pm »
Questo è sicuro... ma se si allenasse come dio comanda hai idea di quello che potrebbe fare?

battere Brock Lesnar?  :look:

no, comunque, da profano credo che i calciatori lavorino principalmente sulle gambe e sulla corsa, no? Cioè faranno i pesi giusto per resistere alle spallate
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42119
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #121 il: 27 Agosto, 2013, 12:12:32 pm »
Si bello, pompiamoli anche noi come fa Milan Lab...poi si vedono i risultati  :asd:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #122 il: 27 Agosto, 2013, 12:12:35 pm »
battere Brock Lesnar?  :look:

no, comunque, da profano credo che i calciatori lavorino principalmente sulle gambe e sulla corsa, no? Cioè faranno i pesi giusto per resistere alle spallate

in realtà è dimostrato che lo squat aiuta al aumento del testosterone e quindi per la formazione del tessuto muscolare a livello generale.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #123 il: 27 Agosto, 2013, 12:14:48 pm »
Si bello, pompiamoli anche noi come fa Milan Lab...poi si vedono i risultati  :asd:

ma infatti ripeto che conosco i lavori che si fanno nel tennis che come tipo di sport e sforzo assomiglia al calcio e loro tranne rarissimi casi come la pressa lavorano con il peso del corpo e con i pesi non eccedono mai per non arrivare all'iportrofia che non li aiuta perdendo elasticità.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42119
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #124 il: 27 Agosto, 2013, 12:15:36 pm »
ma infatti ripeto che conosco i lavori che si fanno nel tennis che come tipo di sport e sforzo assomiglia al calcio e loro tranne rarissimi casi come la pressa lavorano con il peso del corpo e con i pesi non eccedono mai per non arrivare all'iportrofia che non li aiuta perdendo elasticità.....

 :sisi:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #125 il: 27 Agosto, 2013, 12:17:19 pm »
per me sono 60, 2 pesi da 20, 2 da 5 ed il bilanciere che pesa 10 che per uno squat completo cioè con il culo che scende sotto le ginocchia garantisco che non è così poco.....mica sta facendo la pressa.....provate a fare uno squat completo con serie da 20 e poi mi dite come arrivate all'ultima serie...... se sto fermo un mese e ricomincio a fare squat anche senza pesi per 4 giorni quasi non cammino......quindi ti do ragione....
15 ripetizioni con 90 kg. Quando facevo palestra seriamente ero arrivato anche ad oltre 120 15 ripetizioni...
Comunque penso che i preparatori fisici che li seguono non sono tanto stupidi, forse caricare troppo sullo squat non rende efficace il lavoro svolto e magari conpensano con altri esercizi....

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9236
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #126 il: 27 Agosto, 2013, 12:17:53 pm »
per me sono 60, 2 pesi da 20, 2 da 5 ed il bilanciere che pesa 10 che per uno squat completo cioè con il culo che scende sotto le ginocchia garantisco che non è così poco.....mica sta facendo la pressa.....provate a fare uno squat completo con serie da 20 e poi mi dite come arrivate all'ultima serie...... se sto fermo un mese e ricomincio a fare squat anche senza pesi per 4 giorni quasi non cammino......quindi ti do ragione....

a me i dischi grandi sembrano da 10 kili, boh
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

falceEmarcello

Re:Zapata Duván
« Risposta #127 il: 27 Agosto, 2013, 12:18:17 pm »
Vabbuo' ja, mo nun facimm a succursale e l'isef jamm
Marco se vulev spara' a posa che fa o squot chiu' pesante e zapata ... stabbeeeeeeeeeeeeeeeeen

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24405
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #128 il: 27 Agosto, 2013, 12:18:18 pm »
in realtà è dimostrato che lo squat aiuta al aumento del testosterone e quindi per la formazione del tessuto muscolare a livello generale.....

non lo sapevo  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #129 il: 27 Agosto, 2013, 12:22:27 pm »
15 ripetizioni con 90 kg. Quando facevo palestra seriamente ero arrivato anche ad oltre 120 15 ripetizioni...
Comunque penso che i preparatori fisici che li seguono non sono tanto stupidi, forse caricare troppo sullo squat non rende efficace il lavoro svolto e magari conpensano con altri esercizi....

Ho capito ma ci sono vari elementi, facevi uno squat completo? Perchè quello senza scendere con il culo è molto ma molto più leggero? Di solito lo squat si fanno 4 serii da 20 si parte con  carichi medi, si cresce e poi si scende....noi non sappiamo se era l'ultima serie o no.....che è quella più leggera.....Il recupero quanto era? Troppe variabili per dare un giudizio direi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Zapata Duván
« Risposta #130 il: 27 Agosto, 2013, 12:23:24 pm »
a me i dischi grandi sembrano da 10 kili, boh

Può essere infatti non lo so manco io con certezza.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15276
  • Sesso: Maschio
Re:Zapata Duván
« Risposta #131 il: 27 Agosto, 2013, 12:34:55 pm »
Si bello, pompiamoli anche noi come fa Milan Lab...poi si vedono i risultati  :asd:

Pato ancora ringrazia :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Zapata Duván
« Risposta #132 il: 27 Agosto, 2013, 12:44:37 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Zapata Duván
« Risposta #133 il: 27 Agosto, 2013, 13:38:07 pm »
ripigliatevi, vi scongiuro  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Zapata Duván
« Risposta #134 il: 27 Agosto, 2013, 16:32:31 pm »
se volete la prossima volta mi assetto io sul bilanciere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:Zapata Duván
« Risposta #135 il: 27 Agosto, 2013, 16:45:31 pm »
Quella foto è oscena, tutto il blocco il bilanciere peserà 50 kg che non li usava manco la mia ex che pesava 48 kg. Poi quell'asciugamano a uso preservativo fa proprio frocio style. Ma allenatevi seriamente... e c sfaccimm. Li manderei un mese in Cina a questi ricchioni matricolati.

Nella foto non si vede ma si mantiene in piedi poggiandosi col cazzo a terra :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

AyeyeBrazov

Re:Zapata Duván
« Risposta #136 il: 27 Agosto, 2013, 17:06:59 pm »
perchè nn aggiornate il numero di maglia?

Leif Erikson

R: Zapata Duván
« Risposta #137 il: 27 Agosto, 2013, 17:36:34 pm »
Ma perche l'ha scelto?

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Zapata Duván
« Risposta #138 il: 27 Agosto, 2013, 17:39:04 pm »

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42119
  • Sesso: Maschio
Re:R: Zapata Duván
« Risposta #139 il: 27 Agosto, 2013, 17:39:11 pm »