Staff > Archivio
Zapata Banguera Duván Esteban
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 26 Agosto, 2013, 10:23:40 am --- :maronn: :maronn:
Ti voglio bene! Coerente come il clima ai caraibi nella stagione delle pioggie...... :rotfl: :rotfl: mi fai morire.......
--- Termina citazione ---
:ovazione: :bacino:
Da un paio di giorni ho improvvisamente deciso che ci credo :look:. E' scoordinatissimo e sgraziato, ma mi pare forte di testa ed è pure un discreto psicopatico che quando si trova faccia e porta spara cignate ad capocchiam. Deve imparare un poco a difendere la palla, ma non ha nemmeno dei cattivi piedi, può migliorare molto. L'importante è ca nun dici che è forte tu :asd: :croce:
torello:
mi piace comunque... :sisi:
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 11:19:52 am ---
:ovazione: :bacino:
Da un paio di giorni ho improvvisamente deciso che ci credo :look:. E' scoordinatissimo e sgraziato, ma mi pare forte di testa ed è pure un discreto psicopatico che quando si trova faccia e porta spara cignate ad capocchiam. Deve imparare un poco a difendere la palla, ma non ha nemmeno dei cattivi piedi, può migliorare molto. L'importante è ca nun dici che è forte tu :asd: :croce:
--- Termina citazione ---
No di questo non ti dico che è forte perchè veramente l'ho visto pochissimo, nei video per lo meno mi sembra cattivo e potente, poi non so...... :boh: però è un giocatore su cui punta Benitez su questo non ho molti dubbio e fino adesso mi sembra che non sta sbagliando......
vechabla:
Dai video è una chiavica,pochi cazzi.
cicciograna:
Benvenuto. Sfonna qualche rezza o deretano avversario, a piacere tuo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa