Staff > Archivio
Zapata Banguera Duván Esteban
Alemao:
Per me è chiaramente un acquisto indicato da lui. Tempo fa si parlava di una fitta rete di contatti tra Europa e Sudamerica da parte di suoi collaboratori e conoscenti, la famigerata "Spectre di Benitez". Mo' viene fuori che l'allenatore dell'Estudiantes è stato il secondo di Benitez in più stagioni. È chiaro che è stata una sua scelta, dopo aver appurato l'impraticabilità della pista Martinez.
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 26 Agosto, 2013, 10:35:53 am ---In realtà nessuno ha riportato 'sta cosa sui giornali o internette fino a ieri.
--- Termina citazione ---
veramente è una cosa risaputa ed è l'unico motivo per nutrire una flebile speranza che non sia l'ennesimo pacco sudamericano... Detto questo, io aggiungo che prima o poi l'eccezione alla regola di Micheli&C deve avvenire per i pacchi dal sudamerica, la statistica è dalla nostra parte, spero... :look:
Freddo:
--- Citazione da: Alemao - 26 Agosto, 2013, 10:56:06 am ---Per me è chiaramente un acquisto indicato da lui. Tempo fa di parlava di una fitta rete di contatti tra Europa e Sudamerica da parte di suoi collaboratori e conoscenti, la famigerata "Spectre di Benitez". Mo' viene fuori che l'allenatore dell'Estudiantes è stato il secondo di Benitez in più stagioni. È chiaro che è stata una sua scelta, dopo aver appurato l'impraticabilità della pista Martinez.
--- Termina citazione ---
Non hai capito con Pellegrino chè è stato al Valencia anche un suo giocatore nei primi anni di successi e che è stato il suo secondo al Liverpool c'è' un rapporto che Benitez non ha con nessuno nel mondo del calcio a parte forse il preparatore atletico anche lui da decenni con lui. C'è un rapporto più che decennale, pensare che si è solo consultato come si può consultare con un conoscente è impensabile, è proprio evidente che Pellegrino gli ne ha parlato benissimo e lui l'ha voluto visto che la pista Jackson Martinez non era più percorribile.
Alemao:
--- Citazione da: Freddo - 26 Agosto, 2013, 11:01:46 am ---Non hai capito con Pellegrino chè è stato al Valencia anche un suo giocatore nei primi anni di successi e che è stato il suo secondo al Liverpool c'è' un rapporto che Benitez non ha con nessuno nel mondo del calcio a parte forse il preparatore atletico anche lui da decenni con lui. C'è un rapporto più che decennale, pensare che si è solo consultato come si può consultare con un conoscente è impensabile, è proprio evidente che Pellegrino gli ne ha parlato benissimo e lui l'ha voluto visto che la pista Jackson Martinez non era più percorribile.
--- Termina citazione ---
Eh ma io non lo sapevo che questo fosse così legato a Benitez, il che avvalora la tesi che Zapata è un altro acquisto scelto da lui e non imposto dalla società, come si voleva far credere nei commenti di ieri sul suo topic.
Gabbie:
--- Citazione da: Alemao - 26 Agosto, 2013, 10:56:06 am ---Mo' viene fuori che l'allenatore dell'Estudiantes è stato il secondo di Benitez in più stagioni.
--- Termina citazione ---
'o stamm ricenn 'e nu mese :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa