Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 163477 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #1080 il: 05 Ottobre, 2011, 13:16:20 pm »
hai chiesto come mai??

finto buono, prepotente ed arraffone. Ha fatto i meglio imbrogli per tornaconto personale. insomma mi ha confermato il più delle voci sentite in giro.
mi ha confermato anche la storia domizzi-iezzo. è stato lui a rompergli la gamba.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1081 il: 05 Ottobre, 2011, 15:52:22 pm »
Adesso ci sta dicendo bene su tutto sinceramente o quasi ma per me manca un vero esperto di calcio in società e questo alla lunga potrebbe pesare.

Io credo che c'è questa sensazione perchè noi non abbiamo gente che fa calcio da 50 anni.
E come tutti i campi, in Italia, i 30enni o 40enni sono mocciosi che non possono fare nulla. Penso che chi c'è ora a Napoli ha delle competenze adeguate ad una piazza come la nostra, ed inoltre sono persone con voglia di emergere, di fare, che lavora in silenzio e duramente.
Ciò che odio di piu' in certe persone (tra cui lo stesso Marino) è l'autoincensarsi e il piacere a stare continuamente al centro dell'attenzione, pigliandosi ogni merito..

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1082 il: 05 Ottobre, 2011, 16:12:40 pm »
il lavoro di marino,sufficiente fino al 2007,è stato ampiamente rivalutato grazie ai risultati ottenuti da MAZZARRI.
Per il resto ha buttato nel cesso un bel po di soldi.
E gli intrallazzi con i soliti procuratori....
O' puorc.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1083 il: 05 Ottobre, 2011, 16:37:21 pm »
mi ricordo la reazione di lavezzi quando gli fecero lo scherzo su scherzi a parte che si cagò completamente addosso del "direttore" quando vide per napoli le immagini sue sul cesso... secondo me er nu cazz e dittatore

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1084 il: 05 Ottobre, 2011, 16:55:44 pm »
finto buono, prepotente ed arraffone. Ha fatto i meglio imbrogli per tornaconto personale. insomma mi ha confermato il più delle voci sentite in giro.
mi ha confermato anche la storia domizzi-iezzo. è stato lui a rompergli la gamba.

io onestamente non credo ai vari intrallazzi ed imbrogli. queste cose nell'ambiante si sanno ed uscirebbero fuori se fosero vere e confermate.. Di certo ci sta solo un vocio e delle mattonelle color merde al centro di castelvolturno e che teneva lui le chiavi e non poteva entrare nessuno. pero che abbia preso mazzette varie. nulla.
Che fosse un egocentrico ed accentratore questo si sapeva e non cera bisogno del dottor Troianello che magari e' stato a napoli solo durante un breve periodo e poi fatto fuori ed ora mi sembra pure normale che dice che un pezzzo di merda e un atteggioso etc etc

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1085 il: 05 Ottobre, 2011, 17:16:09 pm »
io onestamente non credo ai vari intrallazzi ed imbrogli. queste cose nell'ambiante si sanno ed uscirebbero fuori se fosero vere e confermate.. Di certo ci sta solo un vocio e delle mattonelle color merde al centro di castelvolturno e che teneva lui le chiavi e non poteva entrare nessuno. pero che abbia preso mazzette varie. nulla.
Che fosse un egocentrico ed accentratore questo si sapeva e non cera bisogno del dottor Troianello che magari e' stato a napoli solo durante un breve periodo e poi fatto fuori ed ora mi sembra pure normale che dice che un pezzzo di merda e un atteggioso etc etc

Ma il limite non sono gli intrallazzi, seppur ci sono.
Il limite è principalmente che in una squadra che aveva bisogno di esterni sinistri come il pane lui continuava a coprare esterni destri (giusto come esempio) o per dirla meglio che lui è interessato a fare l'affare copl giocatore e non a costruire il grande club;
Il limite è che ha spaccato lo spogliatoio ed è stato cacciato qui come a udine.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
« Risposta #1086 il: 05 Ottobre, 2011, 17:32:06 pm »
Ma il limite non sono gli intrallazzi, seppur ci sono.
Il limite è principalmente che in una squadra che aveva bisogno di esterni sinistri come il pane lui continuava a coprare esterni destri (giusto come esempio) o per dirla meglio che lui è interessato a fare l'affare copl giocatore e non a costruire il grande club;
Il limite è che ha spaccato lo spogliatoio ed è stato cacciato qui come a udine.

Questo degli esterni sinistri e' merce rara oramai. in calcio internazionale ho postato un articolo in spagnolo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1087 il: 05 Ottobre, 2011, 17:57:46 pm »
Io credo che c'è questa sensazione perchè noi non abbiamo gente che fa calcio da 50 anni.

però pallavicino è nel settore da parecchio tempo :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1088 il: 05 Ottobre, 2011, 19:46:01 pm »
il lavoro di marino,sufficiente fino al 2007,è stato ampiamente rivalutato grazie ai risultati ottenuti da MAZZARRI.
Per il resto ha buttato nel cesso un bel po di soldi.
E gli intrallazzi con i soliti procuratori....
O' puorc.

è vero anche il contrario e cioe se non arrivava quella pippa di Donadoni (voluto dal Presidente) non avremmo fatte figure di merda per 8 mesi di fila e molto probabilmente Marino sarebbe ancora al suo posto, la squadra che ci ha portato in CL direttamente era formata da 9 / 11 da giocatori scelti da Marino, e quest anno dopo 2 campagne acquisti fatte da Bigon (Sosa, Yebda, Cavani, Ruiz, Cribari, Lucarelli, Dumitru, Chavez, Pandev, Santana, Mascara,Dzemaili, Donadel, Fernandez, Inler, Fideleff, Rosati, Colombo) più o meno 18 giocatori comprati si continua a giocare e a fare belle figure in Italia e in Europa con giocatori scelti dal vecchio Dg.

Il lavoro fatto da Marino considerando:
1  da dove siamo partiti
2 che non contavamo una mazza e tanti i giocatori emergenti ci schifavano (vedi Bianchi)
3 il problema degli ingaggi
4 quello dei diritti d'immagine
5 le capacità a mantenere ingaggi bassi e bilancio in attivo

personalmente lo ritengo eccezionale

se parliamo di intrallazzi con i procuratori quest'anno abbiamo preso 2 sconosciuti Argentini non si sa per quale motivo

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1089 il: 05 Ottobre, 2011, 20:44:02 pm »
Attenzione però,che Marino nonostante la competenza voleva assoluta autonomia sulla scelta dei giocatori.
Al massimo l allenatore dava l indicazione per un ruolo e nemmeno in quel caso veniva accontentato sempre.
Fu uno dei motivi principali per cui il buon Reja veniva accusato di essere uno yesman....e in parte fu uno dei motivi che lo portò ad una fine che non meritava.

In una intervista del post esonero,Viviani(suo vice) disse che il mister aveva chiesto a Marino tre rinforzi.Successivamente si fecero i nomi di Pazzini(che lo stesso Reja disse poi di volere in rosa una volta messo sul mercato da Corvino),Pasqual(il terzino sinistro che Reja voleva urgentemente) ed un altro a centrocampo(se non sbaglio proprio Cigarini).
Marino si presentò con Datolo e lo impose come terzino sinistro.

Pensandoci bene col carattere e l autorità di Mazzarri i due non sarebbero mai potuti andare d accordo,se poi ci mettevamo pure DeLa mancavano solo un ring,una campanella ed un arbitro.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1090 il: 06 Ottobre, 2011, 02:29:56 am »
Attenzione però,che Marino nonostante la competenza voleva assoluta autonomia sulla scelta dei giocatori.
Al massimo l allenatore dava l indicazione per un ruolo e nemmeno in quel caso veniva accontentato sempre.
Fu uno dei motivi principali per cui il buon Reja veniva accusato di essere uno yesman....e in parte fu uno dei motivi che lo portò ad una fine che non meritava.

In una intervista del post esonero,Viviani(suo vice) disse che il mister aveva chiesto a Marino tre rinforzi.Successivamente si fecero i nomi di Pazzini(che lo stesso Reja disse poi di volere in rosa una volta messo sul mercato da Corvino),Pasqual(il terzino sinistro che Reja voleva urgentemente) ed un altro a centrocampo(se non sbaglio proprio Cigarini).
Marino si presentò con Datolo e lo impose come terzino sinistro.

Pensandoci bene col carattere e l autorità di Mazzarri i due non sarebbero mai potuti andare d accordo,se poi ci mettevamo pure DeLa mancavano solo un ring,una campanella ed un arbitro.

Ragazzi non chiamatelo più porco. Chist è na scrofa che si finge puorc giust pò sfizj ro mettr a cul a gente.

Ma che bastardo.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1091 il: 07 Ottobre, 2011, 01:36:33 am »
Marino non lo stimo, ma bisogna dire che 9/11 del team di oggi sono stati portati da lui. Lasciate stare che poi li ha valorizzati il mister e Pierpanza creava un brutto ambiente, ma qualche merito lo ha.
Campagnaro è stato il suo fiore all'occhiello. Bene anche Maggio, ottimi Lavezzi e Hamsik.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1092 il: 07 Ottobre, 2011, 07:37:42 am »
Per me si esagera sempre a giudicarlo perchè non era simpatico e perchè si è preo per un lungo periodo la responsabilità di gestire il Napoli praticamente da solo al punto che si prendeva le colpe anche per le decisioni di Dela. Che poi ha fatto i suoi errori  non c'è nessun dubbio però io sto ancora aspettando che Bigon non dico che mi trovi il nuovo Lavezzi o Hamsik ma almeno un Cannavaro. Gli unici due acquisti riusciti della nuova dirigenza al momento dopo due anni sono Inler e Cavani voluti da Mazzarri e pagati 35 milioni quindi non certo due scoperte. C'è da dire che  bene o male tante cose funzionano meglio ma Marino aveva onestamente anche grandi intuzioni che adesso proprio non si vedono. Siamo così sicuri che con Mazzarri  allenatore e Marino solo direttore sportivo il Napoli non avrebbe potuto fare anche meglio? Io non lo so ma in ogni caso gli sono grato per quello che ha fatto da noi perchè se adesso siamo dove siamo, molto del merito è suo.   
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2011, 07:40:07 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1093 il: 07 Ottobre, 2011, 12:05:07 pm »
se adesso siamo dove siamo, molto del merito è suo.   
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1094 il: 07 Ottobre, 2011, 12:11:31 pm »
Marino ci ha portati a mangia' addo se mangiava buono e se pavava poco, addo' si pavava assai per fare il piacere all'amico ristoratore, e in posti esotici che nemmeno iss canusceva. La costante è che s'è sempre magnato tutte cose iss.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1095 il: 07 Ottobre, 2011, 12:12:12 pm »
Marino ci ha portati a mangia' addo se mangiava buono e se pavava poco, addo' si pavava assai per fare il piacere all'amico ristoratore, e in posti esotici che nemmeno iss canusceva. La costante è che s'è sempre magnato tutte cose iss.

è un pò come uscire a cena con me insomma
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #1096 il: 07 Ottobre, 2011, 12:28:01 pm »

Ci ha prtato dove siamo adesso. E' negare l'evidenza

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1097 il: 07 Ottobre, 2011, 16:32:25 pm »
Per me si esagera sempre a giudicarlo perchè non era simpatico e perchè si è preo per un lungo periodo la responsabilità di gestire il Napoli praticamente da solo al punto che si prendeva le colpe anche per le decisioni di Dela. Che poi ha fatto i suoi errori  non c'è nessun dubbio però io sto ancora aspettando che Bigon non dico che mi trovi il nuovo Lavezzi o Hamsik ma almeno un Cannavaro. Gli unici due acquisti riusciti della nuova dirigenza al momento dopo due anni sono Inler e Cavani voluti da Mazzarri e pagati 35 milioni quindi non certo due scoperte. C'è da dire che  bene o male tante cose funzionano meglio ma Marino aveva onestamente anche grandi intuzioni che adesso proprio non si vedono. Siamo così sicuri che con Mazzarri  allenatore e Marino solo direttore sportivo il Napoli non avrebbe potuto fare anche meglio? Io non lo so ma in ogni caso gli sono grato per quello che ha fatto da noi perchè se adesso siamo dove siamo, molto del merito è suo.   
D'accordissimo, sono spesso d'accordo con quello che dici :sisi:

Comunque il mio post era anche una piccola critica a Bigon..per dire, Marino ha portato tutta sta gente, ma ora?? Bigon non ne ha azzeccata una (forse solo Dossena)..e quindi più che rimpiangere Marino, rimpiango un dg che non riesce ad acquistare buoni giocatori a poco..almeno tra le riserve.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1098 il: 07 Ottobre, 2011, 16:55:44 pm »
D'accordissimo, sono spesso d'accordo con quello che dici :sisi:

Comunque il mio post era anche una piccola critica a Bigon..per dire, Marino ha portato tutta sta gente, ma ora?? Bigon non ne ha azzeccata una (forse solo Dossena)..e quindi più che rimpiangere Marino, rimpiango un dg che non riesce ad acquistare buoni giocatori a poco..almeno tra le riserve.

Bigon è subentrato con una squadra la cui ossatura e conformazione era già stata definita.

Per cui, con i budget che aveva, ha operato con acquisti/scommessa e seconde linee. Che pretendete?
Sul piano cessioni poi..... ja dai, non rivalutiamo il cascione per cortesia.

SpamMattia

« Risposta #1099 il: 23 Ottobre, 2011, 12:19:51 pm »
il punto è che se noi avessimo un DS almeno vicino alla decenza sti problemi non ce li faremmo proprio...