continua a non essere chiaro....io pago un giocatore piu del suo prezzo reale....mica lo sto scambiando...lo sto pagando cash....dove sta la mia convenienza nell'ipervalutarlo...visto che casomai quando lo rivendero...rischio una minusvalenza???
Se una cosa la paghi di più ti risulta un  profitto inferiore a fine anno quando fai il bilancio e quindi ci paghi meno tasse, semplicemente. In bilancio della minusvalenza non frega niente a nessuno, quello servono ai giornalisti.  Vuoi sapere come si fa a far risultare che si è pagato di più qualcosa ci sono diversi metodi, basta far girare i soldi,  però non voglio entrare in questa discussione perchè parliamo qualcosa che non è legale, solo che lo fanno più meno il 70-80% delle società  in Italia.
Poi ripeto voi realmente pensate  che uno pignolo e abituato a gestire società  come De laurentis non se ne sarebbe accorto subito se Marino faceva la cresta e pagava di più i giocatori? E' logico che  Marino si muoveva in accordo con Dela per tutte le operazioni economiche come per altro il presidente ha più volte dichiarato. 
Post unito automaticamente al precedente moratti fa lo stesso
Appunto, e perchè Galliani non lo fà ?? Ma più o meno lo fanno tutti e mica solo le società  di calcio. 
Secondo me Marino si sta levando qualche sassolino dalle scarpe perchè ha trovato un nuovo contratto e penso che sia per una squadra molto grossa e poi non ci lamentiamo quando otterrà  risultati con un'altra.