Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 163501 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #680 il: 30 Giugno, 2010, 23:53:08 pm »
Pierpaolo Marino a Sporitalia commenta le dichiarazioni di Mazzarri sul mercato del Napoli in stand-by."Mazzarri fa bene a dire che il Napoli è fermo sul mercato ma è vigile, difatti la base della rosa della squadra tanto bistrattata che ha poi centrato l' uefa è buona e giovane ed è quella che ho costruito io! Pero' qualcosa dovrà  fare sul mercato, perchè il Napoli deve affrontare l' Europa League che porta via tante forze e qualche infortunio
pero' guarda  niko, sono qua a gliastemmarlo per la storia pazzini, prima nn aveva detto niente di urtante,  era piscitiello che diceva "napoli immobile" e lui l'ha correto "non immobile ma ben vigile, e cmq la rosa di base è facilmente rinforzabile"
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #681 il: 30 Giugno, 2010, 23:54:46 pm »
cmq la rosa di base è facilmente rinforzabile"

Ci mancherebbe... :asd:
Basta prendere un centrocampista che sa giocare a pallone e un attaccante che la butta dentro

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #682 il: 30 Giugno, 2010, 23:55:23 pm »
pero' guarda  niko, sono qua a gliastemmarlo per la storia pazzini, prima nn aveva detto niente di urtante,  era piscitiello che diceva "napoli immobile" e lui l'ha correto "non immobile ma ben vigile, e cmq la rosa di base è facilmente rinforzabile"

no no, ma il Napoli che sia fermo lo dice lui, sono problemi che ha lui con il Napoli per dire che il Napoli è fermo.
Anche se fosse vero quali squadre oggi nel Mondo non sono ferme??
si contano sulle dita di una mano.

Questo ha dei problemi con il Napoli e sputa veleno, chest'è.
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #683 il: 30 Giugno, 2010, 23:55:58 pm »
Ci mancherebbe... :asd:
Basta prendere un centrocampista che sa giocare a pallone e un attaccante che la butta dentro

40 mln scarsi  in pratica.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #684 il: 30 Giugno, 2010, 23:58:10 pm »
40 mln scarsi  in pratica.

Ma guarda dipende...se si parla di miglioramento e basta, è un conto. Sostituire Pazienza e Denis degnamente lo fai anche con la meta'

Se parliamo di definitivo salto di qualita', ti do ragione...

Offline isab1987

• *
« Risposta #685 il: 30 Giugno, 2010, 23:58:23 pm »
E' una rosa discreta in 13-14 giocatori.

L'anno prossimo sono 50 partite all'incirca...
quello mazzarri ne vuole 22 con 5 acquisti da aggiungere ai 15 validi piu i portieri ti trovi

ovviamente dipendera da chi sono sti pincopallini. se mi prendono 3 giocatori titolare e 3-4 giovani  interessanti e me lo promettono io mi tranquillizzo

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #686 il: 30 Giugno, 2010, 23:59:09 pm »
Ha il coraggio di dire che Otamendi è il Cannavaro giovane, questa è la stessa storia di romito che può giocare tranquillamente in serie A oppure che Mannini è il nuovo C. Ronaldo.

Otamendi è un giocatorino, niente di che non è neanche il pelo della palla sinistra di Cannavaro giovane.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #687 il: 01 Luglio, 2010, 00:00:08 am »
Ma guarda dipende...se si parla di miglioramento e basta, è un conto. Sostituire Pazienza e Denis degnamente lo fai anche con la meta'

Se parliamo di definitivo salto di qualita', ti do ragione...

Io parlo sempre di questo, purtroppo sarà  una mia fissa ma per me il salto di qualità  quest'anno è obbligatorio.

Offline isab1987

• *
« Risposta #688 il: 01 Luglio, 2010, 00:00:22 am »
no no, ma il Napoli che sia fermo lo dice lui, sono problemi che ha lui con il Napoli per dire che il Napoli è fermo.
Anche se fosse vero quali squadre oggi nel Mondo non sono ferme??
si contano sulle dita di una mano.

Questo ha dei problemi con il Napoli e sputa veleno, chest'è.
lo ha detto piscitiello , davvero nn ha detto niente di male fino e la' le jastemme se l'è chiamate con pazzini

cmq jastemmal pure, se l'è meritato stu strunz, iss milito e pazzini, io o' cecass ll'uocchie cu tutt e' lent :wall: :wall: :wall:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #689 il: 01 Luglio, 2010, 00:01:06 am »
Io parlo sempre di questo, purtroppo sarà  una mia fissa ma per me il salto di qualità  quest'anno è obbligatorio.

E io sarei d'accordissimo con te.

Ma non comandiamo noi...

Offline isab1987

• *
« Risposta #690 il: 01 Luglio, 2010, 00:02:48 am »
E io sarei d'accordissimo con te.

Ma non comandiamo noi...

mandate il curriculum vitae all' ssc napoli, ho sentito che cercano un dg  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #691 il: 01 Luglio, 2010, 00:05:22 am »
mandate il curriculum vitae all' ssc napoli, ho sentito che cercano un dg  :look:
:stella:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #692 il: 01 Luglio, 2010, 00:13:49 am »

no no, io dove sto mi trovo benissimo. Ho sempre fatto l'amministrativo nel mio settore(industria) e mai nel calcio, non cambierei se non per soldi.
 :smoke:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #693 il: 01 Luglio, 2010, 00:18:47 am »
Ma mi spiegate perché Aurelio De Laurentiis dovrebbe rispondere su Quagliarella? Io ci vedo un tentativo di fomentare, di delegittimare, quando sento o leggo che il presidente evita di dare risposte sulla posizione dell'attaccante più pagato durante la sua gestione. Ma dovrebbe dare risposte a quali domande? Quelle che facciamo noi giornalisti in merito all'interessamento di alcuni club sull'attaccante stabiese? Ma se Masaniello ha un contratto di altri quattro anni con il Napoli, perché il club dovrebbe rispondere tutte le volte che viene fuori una indiscrezione di mercato sui propri calciatori?

Oppure, può essere definita contestazione la caciara fatta da quattro ragazzini presi dagli scogli del Castel dell'Ovo per fare un po' di scena davanti alle telecamere? No, questo clima proprio non ci piace. Anzi, quelli che osservano i fatti del calcio con attenzione, leggono pure cosa c'è dietro certe finte contestazioni all'indirizzo del presidente De Laurentiis. C'è un desiderio mai sopito di restaurazione, una strategia perdente che stanno portando avanti alcuni personaggi orfani di chi nel Napoli non c'è più. Diffidate cari tifosi dai presunti professionisti che parlano del Napoli in maniera apparentemente distaccata ed equidistante, come la deontologia imporrebbe, mentre invece covano un insano desiderio: che le cose del Napoli possano andar male per poter dire che si stava meglio quando si stava peggio.. Che peccato, questa piazza non crescerà  mai fino a quando la legittimità  non prevarrà  sull'interesse specifico. In tutti i settori della vita quotidiana.

Firma Raffaele Auriemma.

Offline isab1987

• *
« Risposta #694 il: 01 Luglio, 2010, 00:22:19 am »
no no, io dove sto mi trovo benissimo. Ho sempre fatto l'amministrativo nel mio settore(industria) e mai nel calcio, non cambierei se non per soldi.
 :smoke:
è proprio vero.. e' sord nun tengn per [cit.]  vuoi fare come marotta :rotfl:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #695 il: 01 Luglio, 2010, 00:23:14 am »
è proprio vero.. e' sord nun tengn per [cit.]  vuoi fare come marotta :rotfl:

brava sei attenta però....  :contract:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #696 il: 01 Luglio, 2010, 00:24:22 am »
Ma mi spiegate perché Aurelio De Laurentiis dovrebbe rispondere su Quagliarella? Io ci vedo un tentativo di fomentare, di delegittimare, quando sento o leggo che il presidente evita di dare risposte sulla posizione dell'attaccante più pagato durante la sua gestione. Ma dovrebbe dare risposte a quali domande? Quelle che facciamo noi giornalisti in merito all'interessamento di alcuni club sull'attaccante stabiese? Ma se Masaniello ha un contratto di altri quattro anni con il Napoli, perché il club dovrebbe rispondere tutte le volte che viene fuori una indiscrezione di mercato sui propri calciatori?

Oppure, può essere definita contestazione la caciara fatta da quattro ragazzini presi dagli scogli del Castel dell'Ovo per fare un po' di scena davanti alle telecamere? No, questo clima proprio non ci piace. Anzi, quelli che osservano i fatti del calcio con attenzione, leggono pure cosa c'è dietro certe finte contestazioni all'indirizzo del presidente De Laurentiis. C'è un desiderio mai sopito di restaurazione, una strategia perdente che stanno portando avanti alcuni personaggi orfani di chi nel Napoli non c'è più. Diffidate cari tifosi dai presunti professionisti che parlano del Napoli in maniera apparentemente distaccata ed equidistante, come la deontologia imporrebbe, mentre invece covano un insano desiderio: che le cose del Napoli possano andar male per poter dire che si stava meglio quando si stava peggio.. Che peccato, questa piazza non crescerà  mai fino a quando la legittimità  non prevarrà  sull'interesse specifico. In tutti i settori della vita quotidiana.

Firma Raffaele Auriemma.
Nonostante non aprezzi Auriemma, concordo soprattutto con la seconda parte (pure tu mi pare)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #697 il: 01 Luglio, 2010, 00:29:02 am »
Nonostante non aprezzi Auriemma, concordo soprattutto con la seconda parte (pure tu mi pare)

'e vir tu.... :ok: :ok: :ok:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #698 il: 01 Luglio, 2010, 00:38:51 am »
'e vir tu.... :ok: :ok: :ok:
Che poi (spero di interpretarla bene) credo faccia anche un velato attacco ad una certa categoria di tifosi (o tifosotti che dir si voglia, ma io girando per internet ho individuato un'altra categoria, cioè quelli a cui non va bene mai niente)... mmh è un'attimino filosocietario in questo intervento eh :asd: ma a sto giro ha pienamente ragione, io di questi argomenti starei a parlarne per ore  :asd:.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #699 il: 01 Luglio, 2010, 00:40:20 am »
Che poi (spero di interpretarla bene) credo faccia anche un velato attacco ad una certa categoria di tifosi (o tifosotti che dir si voglia, ma io girando per internet ho individuato un'altra categoria, cioè quelli a cui non va bene mai niente)... mmh è un'attimino filosocietario in questo intervento eh :asd: ma a sto giro ha pienamente ragione, io di questi argomenti starei a parlarne per ore  :asd:.

esattamente. :contract: