Autore Topic: Pierpaolo Marino  (Letto 144110 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41564
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #500 il: 22 Maggio, 2010, 08:14:08 am »
così come Quagliarella "l'ha comprato De Laurentiis, Marino non è in grado di trattare questi giocatori".... fin quando Quagliarella era un campione e non un bidone da 18 milioni :asd:

Quagliarella non varrebbe Denis Hoffer e navarro messi assieme? perchè quelli sono 18 mln buttati nel cesso, non certo i 16 + mezzo cervizzi per quaglia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #501 il: 22 Maggio, 2010, 10:35:09 am »
Quagliarella non varrebbe Denis Hoffer e navarro messi assieme? perchè quelli sono 18 mln buttati nel cesso, non certo i 16 + mezzo cervizzi per quaglia.

siamo d'accordo (anche se con tutto il male che posso volergli accostare Denis a Navarro è da censura), mi riferivo solo al fatto che Marino è stato spesso usato come capro espiatorio di tutti i mali della società , soprattutto dai tifosi "ammaliati" dalla figura di De Laurentiis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #502 il: 22 Maggio, 2010, 10:38:44 am »
siamo d'accordo (anche se con tutto il male che posso volergli accostare Denis a Navarro è da censura), mi riferivo solo al fatto che Marino è stato spesso usato come capro espiatorio di tutti i mali della società , soprattutto dai tifosi "ammaliati" dalla figura di De Laurentiis

Sono d'accordo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #503 il: 22 Maggio, 2010, 11:31:21 am »
tornando all'argomento contratti quinquennali offerti a cani e porci... credo che quella dei contratti lunghi sia una politica societaria imposta "dall'alto", per ragioni contabili... il quinquennale fatto firmare al 29enne Dossena credo sia un indizio in tal senso. quest'estate vedremo se i miei sospetti sono fondati...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #504 il: 22 Maggio, 2010, 12:14:12 pm »
siamo d'accordo (anche se con tutto il male che posso volergli accostare Denis a Navarro è da censura), mi riferivo solo al fatto che Marino è stato spesso usato come capro espiatorio di tutti i mali della società , soprattutto dai tifosi "ammaliati" dalla figura di De Laurentiis
enzo non ho mai detto che dela è esente da colpa. anzi per me continuerà  a speculare senza farci vincere un cazzo per ancora molti anni.

soprattutto se questo mercato andrà  come penso che si sta avotando.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #505 il: 22 Maggio, 2010, 23:31:04 pm »

 



:look:


Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #506 il: 26 Maggio, 2010, 00:54:12 am »

Giovanotto hai fatto i compiti?? No prof ho dimenticato il quaderno a casa!!
Ecco il buon pierpaolo ...... SANTO SUBITO !!!!!
:
L'occasione persa di Pazzini a gennaio scorso? Era un giocatore fermo da due anni (l'anno prima Pazzini era stato il titolare della Fiorentina dopo la partenza di Toni, giocando ben 31 partite su 38 n.d.r.). Marotta è stato solamente fortunato, lui lo ha preso perchè evidentemente temeva di retrocedere, ha tentato la carta della disperazione e gli è andata bene"
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #507 il: 29 Maggio, 2010, 13:36:36 pm »
per chi ancora parla bene e rimpiange la palla di riso che faceva il segretario nella nostra squadra:

L'attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, ha rilasciato brevi battute -raccolte da La Gazzetta dello Sport- parlando con alcuni tifosi del Napoli giunti al Sestriere per seguire la Nazionale italiana: "Il mio mancato trasferimento è stato colpa di Marino. Sarei stato felice di venire, ma lui ha fatto girare voci ingiuste su di me e la mia famiglia". "Io sarei stato felicissimo di vestire la maglia azzurra, sempre che l'Udinese fosse stata d'accordo".
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #508 il: 29 Maggio, 2010, 13:41:10 pm »
Io non so se queste parole di Di Natale siano vere, anche perchè lo stesso De Laurentiis ha confermato più volte il rifiuto per colpa di quella balena orrida della moglie, ed onestamente non voglio manco più entrare nel merito della questione....però è incredibilmente significativo che non c'è una persona che parla bene di Marino.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #509 il: 29 Maggio, 2010, 13:41:46 pm »
per chi ancora parla bene e rimpiange la palla di riso che faceva il segretario nella nostra squadra:

L'attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, ha rilasciato brevi battute -raccolte da La Gazzetta dello Sport- parlando con alcuni tifosi del Napoli giunti al Sestriere per seguire la Nazionale italiana: "Il mio mancato trasferimento è stato colpa di Marino. Sarei stato felice di venire, ma lui ha fatto girare voci ingiuste su di me e la mia famiglia". "Io sarei stato felicissimo di vestire la maglia azzurra, sempre che l'Udinese fosse stata d'accordo".
io credo che l'analfabeta veramente non sia voluto venire :boh:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #510 il: 29 Maggio, 2010, 13:43:05 pm »
io credo che l'analfabeta veramente non sia voluto venire :boh:

eh si si,  allora marino lo dovrebbe querelare perchè dice cose false.
Vediamo se lo farà  .....................
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #511 il: 29 Maggio, 2010, 13:45:28 pm »
eh si si,  allora marino lo dovrebbe querelare perchè dice cose false.
Vediamo se lo farà  .....................
:sospetto:
allo stesso modo di natale e la moglie avrebbero dovuto querelare il napoli, l'hanno fatto?

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #512 il: 29 Maggio, 2010, 13:48:47 pm »
:sospetto:
allo stesso modo di natale e la moglie avrebbero dovuto querelare il napoli, l'hanno fatto?

Sono cose molto piu' gravi dette da Di Natale, non hanno lo stesso peso specifico in un aula di tribunale.

Una cosa è dire io non compro Di Natale perchè non vuole venire un'altra invece è dire io non sono venuto a Napoli perchè Marino ha messo in giro voci false su di me e la mia famiglia. Se lo dicessero a te penso che avresti la dignità  e l'orgoglio di difenderti no??

Comunque Marino è in N.1 dei DG mondiali.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #513 il: 29 Maggio, 2010, 13:52:57 pm »
Sarei stato felice di venire, ma lui ha fatto girare voci ingiuste su di me e la mia famiglia".
speriamo che non viene a sapere di quelle che ha messo in giro Enzo Malaussene... :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #514 il: 29 Maggio, 2010, 13:54:58 pm »
è incredibilmente significativo che non c'è una persona che parla bene di Marino.
l'unico credo sia Mauro Esposito, che se non sbaglio fece fare a Marino il testimone di nozze al suo matrimonio :asd:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #515 il: 29 Maggio, 2010, 13:55:35 pm »
Sono cose molto piu' gravi dette da Di Natale, non hanno lo stesso peso specifico in un aula di tribunale.

Una cosa è dire io non compro Di Natale perchè non vuole venire un'altra invece è dire io non sono venuto a Napoli perchè Marino ha messo in giro voci false su di me e la mia famiglia. Se lo dicessero a te penso che avresti la dignità  e l'orgoglio di difenderti no??

Comunque Marino è in N.1 dei DG mondiali.
guarda a me di marino nun me ne fott proprio, lui e soprattutto dela hanno parlato più volte del fatto che stu scem non veniva a napoli per la moglie e lui l'ha smentito soltanto un anno dopo. non credo alla smentita di di natale.

AyeyeBrazov

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #516 il: 29 Maggio, 2010, 14:08:29 pm »
Marino.... :love: :love: :love:



















 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #517 il: 29 Maggio, 2010, 14:10:00 pm »
Di Natale non è voluto venire LUI (e non la moglie, che comunque certo non lo avrebbe appoggiato...), dopo averci a lungo pensato. L'accordo col Napoli era già  chiuso. Fonti dirette più che attendibili di cui già  vi ho detto tempo addietro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #518 il: 29 Maggio, 2010, 14:36:50 pm »
Di Natale è proprio un viscido codardo.

SpamMattia

Re:Pierpaolo Marino
« Risposta #519 il: 29 Maggio, 2010, 14:46:10 pm »
io peso che il comportamente di dinatale e le parole di enzo diomedeo spieghino a sufficienza chi dice la verità  in questa vicenda...