Il porco si è puntualmente vantato su Twitter d'aver trattato Lewandowski per conto nostro.Qualcuno gli ricordi che dopo averlo trattato, per meno di 5mln, non lo ha preso. Dunque l'ha scartato. Qualche mese dopo ha speso gli stessi soldi per Hoffer.Che il colesterolo ti seppellisca.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma se ha preso Denis, Mannini e vantava Gargano come il nuovo Pizarro ......Che essere .....
Hoffer 5 ml
Prima di parlare male di marino (che hs fatto mille errori), pensate a chi è seduto sulle nostre poltrone
beh gente che ha comunque portato cavani che vale quanto Hamsik e Lavezzi messi insieme, anche behrami non male, rolando su cui tanti di voi sbavano, ha acquistato vargas che purtroppo da noi non ha sfondato ma che è indubbiamente un talento, aveva acquistato criscito e vidal e lo sappiamo tutti.Bigon per me ha fatto meglio di Marino.
azz e meno male che c'è la stima e l'amicizia e i risultati eccellenti... l'hann ittat miezz a na via bell e buon
Se è stata consensuale non penso proprio ca l'ann ittat mmiezz a na vij, il chiatto ha qualcosa tra le mani e non credo sia un crocchè
Il parma?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!