Autore Topic: aiuto ferragosto  (Letto 1223 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
aiuto ferragosto
« il: 13 Agosto, 2013, 18:19:24 pm »
ragazzi, per ferragosto vorrei andare 2-3 giorni ad acciaroli con mio fratello, conoscete qualche posto dove potremmo trovare disponibilità? vi prego cacatemi che sto esauritissimo  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:aiuto ferragosto
« Risposta #1 il: 14 Agosto, 2013, 06:16:14 am »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2 il: 14 Agosto, 2013, 11:21:43 am »
ragazzi, per ferragosto vorrei andare 2-3 giorni ad acciaroli con mio fratello, conoscete qualche posto dove potremmo trovare disponibilità? vi prego cacatemi che sto esauritissimo  :maronn:

Ci sono stato 3 anni fa... ed il mare è stupendo.. ma non ricordo un'offerta così alta di Hotel e B&B... il paese è molto piccolo... scusa, da internet non hai trovato niente?

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3 il: 14 Agosto, 2013, 15:37:28 pm »
Ci sono stato 3 anni fa... ed il mare è stupendo.. ma non ricordo un'offerta così alta di Hotel e B&B... il paese è molto piccolo... scusa, da internet non hai trovato niente?

tutto occupato :peppe:
stupido io a cercarlo un gg prima  :doh:
www.booking.com  :ok:

mò provo a vedere se cìè qualcosa  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.