io alla partita dell'andata mangiai un arancia rossa in onore del portogallo ed il benfica fece il secondo gol.Mo stasera quelle stesse arance si stavano un po' infracicando, ma io quando sono rimasti in dicei, stoicamente, ne ho mangiata una.Quindi, credimi, ti posso capire, però guarda quanti visitatori tiene questo topic, sono tutti juventini con lo sfintere dilatatissimo, da tifoso del napoli avresti il dovere morale di infierire su questa gente di merda.poi fa tu
Ma tu prova a te stà a casa,casomai teniamo la disgrazia di vincere sabato l anno che vene almeno sparagni benzina.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Conte a Sky: non c'è stato l'episodio a favore nostro......ahahahahah
Uagliù ho appena visto la foto di Maradona che alza il pugno in segno di vittoria al fischio finale....ma è un fake fatto con una foto di inizio partita o veramente quello di stasera non è frutto del karma ma solo della mano divina di don Diego? http://www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-juventus-eliminata-ecco-l-esultanza-di-maradona-allo-juventus-stadium-191556
2012 pari + Abruzzo e 2014 pari + Abruzzo. 1997 dispari e sono stato a casa. Devo aggiungere altro?
Ma mo non è che uno non sbraita e non li odia a tal punto da non avere il desiderio di mangiare il cuore dei loro figli È lo stesso fatto di Benitez che per mezzo che non si sbatte comm a nu strunz in panchina allora non è capace di trasmettere la cazzimma. P. S. Anche a te capita di fare le cose tutte pari per far andare tutto bene?
Ma con Montefuji in panchina secondo me manco la tua trasferta in abruzzo ci salvava quell anno Comunque se proprio tieni qualcosa da fare o qualcuno da andare a trovare da quelle parti è meglio sbrigare le cose importanti prima della gara,te lo dico spassionatamente
Geppi, la mia vita comincia dopo il campionato, perché durante è totalmente condizionata da fatti che mi metto pure scuorno di rivelare.
Ua, ma il Valencia nun pò pija un gol del genere al 94esimo, ja!
non ho visto nulla come da accordi pregressi con mv80....sono felice
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Bravo torello. La strada per la beatitudine è fatta di sacrifici e privazioni, come hai potuto constatare.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
conte ha ragione a lamentarsi.purtroppo per la juve è stata pesantissima l'assenza di rizzoli.
ma in sostanza (per chi non la vide) aldilà dei 2 rossi ai portoghsei, ma ha spinto la JUve, oppure non ha avuto occasioni limpide???