Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (250/253) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 15 Maggio, 2014, 10:32:20 am --- Pure io. L'arbitraggio di merda vi è stato non contro i gobbi, ma in finale. 2 rigori nettissimi non dati, poi Beto n'appoc stev a centrocampo! Una vergogna d'arbitraggio. Ma quale maledizione!
PS Lo avevo anche detto io ieri che questa "maledizione" finirà, ovvero nella prossima finale di EL in cui prenderanno noi.

--- Termina citazione ---
Beto stava avantissimo ma credo che l'arbitro si stato distratto dal fatto che il rigorista si è fermato tre volte.

calvin:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Maggio, 2014, 10:44:48 am ---Beto stava avantissimo ma credo che l'arbitro si stato distratto dal fatto che il rigorista si è fermato tre volte.

--- Termina citazione ---

Ma serio!

Uno dei rigori rincorsi (e tirati) peggio di tutta la storia del calcio.....a me è tornata in mente la scena del rigore di Palombella Rossa

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2014, 11:17:36 am ---Ma serio!

Uno dei rigori rincorsi (e tirati) peggio di tutta la storia del calcio.....a me è tornata in mente la scena del rigore di Palombella Rossa

--- Termina citazione ---
Probabilmente sono rimasto al regolamento del cippo a furcella, ma un tempo non era fallo fermarsi?

wendell:
Il fatto che il Siviglia vinca l'Europa League come noi vinciamo la Coppa Italia un po' mi fa girare i coglioni :sisi:

calvin:

--- Citazione da: wendell - 15 Maggio, 2014, 13:26:27 pm ---Il fatto che il Siviglia vinca l'Europa League come noi vinciamo la Coppa Italia un po' mi fa girare i coglioni :sisi:

--- Termina citazione ---

Nel senso che sono entrati in campo e per mezz'ora non hanno fatto vedere palla al Benfica facendo due goal e sfiorandone altri due o nel senso che il Benfica ha fatto un tiro in porta, all'84°, con l'uomo in più?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa