Staff > Stagione 2013/14

UEFA Europa League 2013/14

<< < (251/253) > >>

Antonio Scannagatti:
Moreno rivedbile, molto rivedibile.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 15 Maggio, 2014, 13:55:35 pm ---Moreno rivedbile, molto rivedibile.

--- Termina citazione ---
Concordo con te, male ieri. Cmq quel Siqueira non è male. Come esterno esperto, disciplinato e low-cost andrebbe benissimo. Può giocare molto bene un Champions. Non lo vedo inferiore a Schmelzer per esempio.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 15 Maggio, 2014, 14:10:47 pm --- Concordo con te, male ieri. Cmq quel Siqueira non è male. Come esterno esperto, disciplinato e low-cost andrebbe benissimo. Può giocare molto bene un Champions. Non lo vedo inferiore a Schmelzer per esempio.

--- Termina citazione ---


ma che low-cost.....ma quale non male....

questo forse va al real madrid per una barca di soldi.... :asd:

wendell:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2014, 13:44:13 pm ---Nel senso che sono entrati in campo e per mezz'ora non hanno fatto vedere palla al Benfica facendo due goal e sfiorandone altri due o nel senso che il Benfica ha fatto un tiro in porta, all'84°, con l'uomo in più?

--- Termina citazione ---
Nel senso che ne mettono in bacheca 3 in pochi anni.

bluedonkey88:

--- Citazione da: wendell - 15 Maggio, 2014, 14:41:36 pm ---Nel senso che ne mettono in bacheca 3 in pochi anni.

--- Termina citazione ---

Kanoutè-Luis Fabiano :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa