Staff > Stagione 2013/14
UEFA Europa League 2013/14
Trenz:
--- Citazione da: Starfred - 01 Maggio, 2014, 23:31:52 pm --- Pigliateve o bbuono che o malamente nun manc maje
--- Termina citazione ---
Flawless victory! cit.
Ian Curtis:
Ua, ma il Valencia nun pò pija un gol del genere al 94esimo, ja! :maronn:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Trenz - 01 Maggio, 2014, 23:42:14 pm ---Flawless victory! cit.
da te mi aspettavo questo, che delusione :look:
Quake 3 exelent - perfect - impressive sound
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Prophyta - 01 Maggio, 2014, 23:40:46 pm ---però tu pensa se mo ti sintonizzi sull'atmosfera funebre di mediaset premium e poi tutto va male, ti mangerai il cazzo doppiamente, perché tutto è andato male e perché stasera hai goduto solo a metà.
E allora chi vuol esser lieto sia e buonanotte fiorellino.
:look:
Io sono un maniaco della scaramanzia. Sto scavando nella mia memoria e sto ripetendo, per quanto mi è possibile, più o meno le stesse cose che feci in occasione della finale scorsa.
Devi sapere che prima di Juve Napoli mi feci un giro in Abruzzo. Oggi ho fatto lo stesso andando a Cocullo per la festa dei serpari. Da oggi in poi, prima di ogni partita decisiva per un titolo, sarò costretto ad andare in Abruzzo.
La mia vita è un inferno e speriamo che questa cosa dell'Abruzzo funzioni :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Maggio, 2014, 23:39:45 pm ---ma poi a Firenze staranno facendo i caroselli peggio che a Napoli... :siasd:
Ci avevo già pensato. Ultimamente molto bene, caro Enzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa