L'Arsenal ha perso 2-1 contro il Galatasaray
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Quindi l'hanno vinto i turchi stu torneo emmèrda?
quindi siamo ultimi a pari(de)merito?a no, ultimi da soli perche contanto pure...i tiri in porta ...
Mister Mazzarri già mi manchi
Secondo Wikipeda () la classifica finale è:Gala 9Porto 6Arsenal 4 Napoli 4Quindi si, ultimi.Comunque di questo torneo amichevole fatto con il culo non ce ne può fregar di meno, ciò che conta adesso è cacciar via Dossena e Fernandez e comprare un top difensore e centrocampista, se faremo ciò allora questo torneo per noi sarà stato oro perchè ci ha permesso di perferzionarci definitivamente.
4 punti? abbiamo pareggiato e perso, come è possibile? forse hanno calcolato la vittoria con il Galatasaray come ho letto su facebook, peccato che quella partita non faceva parte dell'Emirates cup
Ogni gol segnato vale un punto.
Ma boh, non saprei. Pure l'Arsenal ha 4 punti quando ha 1 vittoria e 1 sconfitta come noi, il Gala dovrebbe essere a 6..può darsi che assegnano i punti in modo diverso e non i classici 3 per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta. Comunque dopo Inter,Juventus e Milan, siamo la 4° squadra italiana ad arrivare ultima in questo torneo.
Cacciate i precedenti in campionato delle squadre italiane ultime
vittoria del campionato o secondo posto.
Se ci aggiungiamo che Benitez al primo anno vince sempre qualcosa..
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!