Autore Topic: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]  (Letto 76426 volte)

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #780 il: 04 Agosto, 2013, 17:02:19 pm »
Mongoloidi, posate l LSD

insomma vi piace essere democratici,rispettare le idee degli altri, complimentoni

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #781 il: 04 Agosto, 2013, 17:02:43 pm »
L'attaccante ci serve comunque,e dovrà essere cazzuto,e comunque in grado di giocare al fianco di Higuain se proprio si deve passare al 4-4-2 scolastico.

l'attaccante ci serve comunque e su questo hai pienamente ragione, ma non deve estinguere tutto il budget rimanente del mercato, almeno per il mio modo di vedere...servono elementi in altri settori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #782 il: 04 Agosto, 2013, 17:02:43 pm »
Questo topic dimostra soltanto quanto siate mongoloidi. Ma finitela, bestie schifosissime, che abbiamo giocato due partite in due giorni in piena preparazione, non sfigurando affatto. Acceriteve.

oggi abbiamo sfigurato eccome. Comunque è solo il 4 agosto, per fortuna.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #783 il: 04 Agosto, 2013, 17:03:14 pm »
a me piu che altro preoccupa il fatto che questo napoli gioca ancora 100% alla sergente wm. forse sarà fisiologico, però speravo di vedere miglioramenti veloci
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline raistlin980

• *
« Risposta #784 il: 04 Agosto, 2013, 17:03:24 pm »
Mongoloidi, posate l LSD

insomma vi piace essere democratici,rispettare le idee degli altri, complimentoni

E' un problema di diversità antropologica (cit.) :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #785 il: 04 Agosto, 2013, 17:03:26 pm »
Mongoloidi, posate l LSD

la democrazia è una grandissima cacata

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #786 il: 04 Agosto, 2013, 17:03:58 pm »
"è un pericoloso sofisma"
cit. camillo benso conte di cavour
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #787 il: 04 Agosto, 2013, 17:04:09 pm »
per favore, mai più nella vita 2 partite in 24h.... che cosa inutile e che svuommeco. solidarietà a chi si è accattato questa col porto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #788 il: 04 Agosto, 2013, 17:05:00 pm »
a me piu che altro preoccupa il fatto che questo napoli gioca ancora 100% alla sergente wm. forse sarà fisiologico, però speravo di vedere miglioramenti veloci

Ecco, questo sì. Paradossalmente con il Galatasary aveco visto cose migliori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #789 il: 04 Agosto, 2013, 17:05:55 pm »
per favore, mai più nella vita 2 partite in 24h.... che cosa inutile e che svuommeco. solidarietà a chi si è accattato questa col porto

Infatti è la formula più stupida dopo quella del trofeo Birra Moretti e Tim.  :asd:

Ho gettato via 10 euro per vedermi Fernandez, Calaiò e Dossena giocare per 90 minuti. Per fortuna Calaiò è uscito prima. :asd:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #790 il: 04 Agosto, 2013, 17:06:08 pm »
Meno male che non abbiamo vinto altrimenti partiva la chiagnuta sulla preparazione sbagliata che sarebbe durata fino a Dicembre.
Ci sta molto da lavorare, mazzarri merda

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #791 il: 04 Agosto, 2013, 17:06:57 pm »
Ecco, questo sì. Paradossalmente con il Galatasary aveco visto cose migliori.
Eh, però stavamo pure coi titolari dall'inizio.

Io comunque ho visto Radosevic molto meglio di Inler  :asd: calcio d'estate.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #792 il: 04 Agosto, 2013, 17:07:59 pm »
Io concordo con chi si stupisce della gestione dei cambi. Io capisco che sono due partite in 24 ore, però allora usa l'intera rosa, ma nei ruoli giusti. Che senso ha all'inizio del secondo tempo, peraltro quando vincevamo, di togliere l'unico che faceva filtro a centrocampo? Radosevic ieri non aveva giocato, quindi poteva farsi almeno un altra ventina di minuti, per poi essere rimpiazzato da Behrami. Quando è uscito siamo diventati una voragine, Hamsik centrocampista di qualità arretrato mi va bene, ma con un mastino al suo fianco, non da solo! Poi entra Maggio e Zuniga avanza a fare? Dov'era messo in campo? Al centro, come rifinitore Mazzarri style? Che mi significa? Il pareggio l'abbiamo preso quando avevamo in campo Higuain, i due esterni nuovi, Pandev e Hamsik, con Dzemaili a supporto a centrocampo! Amo il calcio offensivo, ma francamente sta formazione è azzardata assai, specie in carenza di preparazione... Vanno bene anche gli esperimenti, ma in una squadra già spaesata, con molti nuovi, qualche punto fermo farebbe bene. Mi sta bene perdere e crollare negli ultimi 20 minuti, ma per problemi fisici, non perché in campo c'è una squadra assurda.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #793 il: 04 Agosto, 2013, 17:08:01 pm »
Premesso che quoto Josif, c'è da dire che il calcio estivo, seppur ingannevole e tradizionalmente sperimentale , serve a dare comunque dei segnali. Una prima valutazione è che quest'anno non avremo certezze tattiche, tuttavia, ad oggi, ci mancano gli interpreti per assecondare sta filosofia di Benny. Mi sembra che tra i reparti ci sia poca comunicazione, minore fluidità e per far questo c'è bisogno di qualche pedina giusta. Un centrocampista con i controcoglioni e sistemare il reparto difensivo. Per il resto concordo con la maggioranza, a partire dalle perplessità di condizione fisica e, soprattutto, di svendere certe nullità in organico. Fiducia, iamm

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #794 il: 04 Agosto, 2013, 17:08:39 pm »
oggi abbiamo sfigurato eccome. Comunque è solo il 4 agosto, per fortuna.
Ma perchè hai perso 3 a 1 coi Galaxy ?? Siamo peggio dei gobbi ed è tutto dire. Ma avete visto anche voi che nella ripresa crolliamo e dal 65 in poi non giochiamo più?
Adda venì Baffone!

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #795 il: 04 Agosto, 2013, 17:09:23 pm »
Comunque necessitiamo di un dc con le palle quadrate. Uno proprio forte e con esperienza, un colpo alla Higuain insomma.
Idem per il centrocampo. Hamsik, Behrami e Dzemaili sono ottimi, Inler o si ripiglia o è meglio che si chiude nel cesso di casa, Radosevic sembra buono, ma ci serve uno che costruisce gioco là in mezzo.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #796 il: 04 Agosto, 2013, 17:10:44 pm »
Mica tanto, si sono viste molte cose diverse nel primo tempo giocato con quasi tutte le riserve, eccezion fatta per Zuniga, Pandev e Callejon. Inoltre credo, magari non è il tuo caso, che molti non abbiano mai visto giocare le squadre di Benitez. Rafa è fondamentalmente un grande allenatore difensivo, forse il migliore. Le sue squadre non sono spettacolari, non predicano calcio champagne ma fanno di compattezza e ripartenze fulminee la loro forza. Il tiki taka non lo faremo mai eh...

Offline noel

• *
« Risposta #797 il: 04 Agosto, 2013, 17:12:10 pm »
La prima cosa sensata che ti leggo scrivere.

Alemao

« Risposta #798 il: 04 Agosto, 2013, 17:12:31 pm »
Io concordo con chi si stupisce della gestione dei cambi. Io capisco che sono due partite in 24 ore, però allora usa l'intera rosa, ma nei ruoli giusti. Che senso ha all'inizio del secondo tempo, peraltro quando vincevamo, di togliere l'unico che faceva filtro a centrocampo? Radosevic ieri non aveva giocato, quindi poteva farsi almeno un altra ventina di minuti, per poi essere rimpiazzato da Behrami. Quando è uscito siamo diventati una voragine, Hamsik centrocampista di qualità arretrato mi va bene, ma con un mastino al suo fianco, non da solo! Poi entra Maggio e Zuniga avanza a fare? Dov'era messo in campo? Al centro, come rifinitore Mazzarri style? Che mi significa? Il pareggio l'abbiamo preso quando avevamo in campo Higuain, i due esterni nuovi, Pandev e Hamsik, con Dzemaili a supporto a centrocampo! Amo il calcio offensivo, ma francamente sta formazione è azzardata assai, specie in carenza di preparazione... Vanno bene anche gli esperimenti, ma in una squadra già spaesata, con molti nuovi, qualche punto fermo farebbe bene. Mi sta bene perdere e crollare negli ultimi 20 minuti, ma per problemi fisici, non perché in campo c'è una squadra assurda.

Non capisco perché ha tenuto per 90 minuti uno che sulla sua fascia ha fatto solo disastri, che è retrocesso col Palermo e che è un miracolo della Santissima Trinità se una squadra di serie A accetta di accoglierlo tra le sue braccia. Questo è l'unico appunto che gli faccio. Questa idea malsana di tenere in campo Dossena deve finire.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #799 il: 04 Agosto, 2013, 17:12:53 pm »
Ma perchè hai perso 3 a 1 coi Galaxy ?? Siamo peggio dei gobbi ed è tutto dire. Ma avete visto anche voi che nella ripresa crolliamo e dal 65 in poi non giochiamo più?

infatti per me abbiamo parecchie attenuanti, ma tant'è...