Io concordo con chi si stupisce della gestione dei cambi. Io capisco che sono due partite in 24 ore, però allora usa l'intera rosa, ma nei ruoli giusti. Che senso ha all'inizio del secondo tempo, peraltro quando vincevamo, di togliere l'unico che faceva filtro a centrocampo? Radosevic ieri non aveva giocato, quindi poteva farsi almeno un altra ventina di minuti, per poi essere rimpiazzato da Behrami. Quando è uscito siamo diventati una voragine, Hamsik centrocampista di qualità arretrato mi va bene, ma con un mastino al suo fianco, non da solo! Poi entra Maggio e Zuniga avanza a fare? Dov'era messo in campo? Al centro, come rifinitore Mazzarri style? Che mi significa? Il pareggio l'abbiamo preso quando avevamo in campo Higuain, i due esterni nuovi, Pandev e Hamsik, con Dzemaili a supporto a centrocampo! Amo il calcio offensivo, ma francamente sta formazione è azzardata assai, specie in carenza di preparazione... Vanno bene anche gli esperimenti, ma in una squadra già spaesata, con molti nuovi, qualche punto fermo farebbe bene. Mi sta bene perdere e crollare negli ultimi 20 minuti, ma per problemi fisici, non perché in campo c'è una squadra assurda.