Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Forza_Napoli:
Non si può giudicare la partita di ieri. Formazione sperimentale dove Benitez ha sicuramente tratto le sue conclusioni (Fernandez e Dossena fuori, Hamsik sempre nei tre dietro); giocavamo con tante riserve (Radosevic, i centrali ecc.) e poi nelle 3 partite che ho visto appena si passano i primi dieci minuti di gioco c'è un crollo verticale della squadra che scompare dal campo. Non è un caso che il primo tempo abbiamo retto e nel secondo appena calata la condizione (che poi ieri si giocava alle 2!) siamo stati impallinati. A gobbi, interisti e milanisti dico che almeno noi un tempo lo reggiamo.
Infine si è capito che manca qualcosa in difesa e a centrocampo. In attacco aspettiamo il vero Higuain. Se il calcio estivo contasse qualcosa l'anno scorso Pandev avrebbe dovuto fare 30 gol.
umb:
Ma perche caliamo cosi visto che non abbiamo fatto carichi a dimaro?
torello:
è stata comunque una esperienza utilissima, fa sempre bene giocare contro squadre di questo livello e ben vengano i problemi evidenziati..
con l'arsenal soprattutto ho visto buone cose, il giorno dopo nonostante i cambi eravamo cotti
se completiamo la rosa saremo competitivi sicuramente in Italia
Jena Plissken:
--- Citazione da: torello - 05 Agosto, 2013, 23:27:34 pm ---è stata comunque una esperienza utilissima, fa sempre bene giocare contro squadre di questo livello e ben vengano i problemi evidenziati..
con l'arsenal soprattutto ho visto buone cose, il giorno dopo nonostante i cambi eravamo cotti
se completiamo la rosa saremo competitivi sicuramente in Italia
--- Termina citazione ---
In Italia soltanto? :nonquoto:
La specialità di Benitez è soprattutto l'Europa. :contract:
814ckp0w3r:
M'aggia fa cchiu sicc :look: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa