Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (172/175) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Cheerio - 05 Agosto, 2013, 10:32:02 am ---zuniga per me è un terzino destro... armero è forte, ma deve migliorare in fase difensiva... il sinistro ci vuole e deve essere forte...

--- Termina citazione ---

Naaa, Zuniga può giocare a sinistra. Se pensi che sia Maggio/Zuniga e Armero dall'altro lato, allora ci vuole la riserva di Armero. L'abbiamo pagato 8 milioni, credo che ci puntiamo, non andiamo ad investire ancora pesantemente lí. Altrimenti conveniva venderlo.

Cheerio:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Agosto, 2013, 10:34:00 am ---Naaa, Zuniga può giocare a sinistra. Se pensi che sia Maggio/Zuniga e Armero dall'altro lato, allora ci vuole la riserva di Armero. L'abbiamo pagato 8 milioni, credo che ci puntiamo, non andiamo ad investire ancora pesantemente lí. Altrimenti conveniva venderlo.

--- Termina citazione ---
no però un giovane bravo da mantenere di piede sinistro lo dovremmo avere

djcarmine:
comunque, per come stanno le cose, se decidiamo di non dare alcuna importanza al calcio estivo, allora ok. ma se invece gli diamo importanza avessema ricere che siamo la strafavorita per il titolo, sapetelo  :sisi:

emoarovaje:
Personalmente, e forse oggettivamente penso che questo tipo di amichevoli servono, soprattutto  al mister  per decidere su quali giocatori puntare, su quelli da mandare via e gli acquisti da fare.
quest'anno si cambia modulo e anche mentalità , i giocatori devono assimilare nuovi movimenti e  giocare la palla cosa che per abitudine e qualità dei singoli non risulta facile.
I carichi di lavoro, sono stato a Dimaro e la preparazione è diversa rispetto a Mazzarri come sapete più gioco con la palla e meno lavoro atletico , quindi direi più uno che va a farsi una partita di pallone dopo che ha magnato una pizza e bevuto na birra che uno che ha fatto massimali su panca per cui imballato direi.
Gli acquisti?spero solo che i soldi spesi siano stati ben spesi! ora è presto per giudicare bisogna che la squadra trovi un equilibrio e  una identità di gioco.

Lovercraft:
X Rocco: Arsenal-Napoli chi non salta Juventino è!!

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa