Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (93/175) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Agosto, 2013, 23:14:56 pm ---:asd:

--- Termina citazione ---
stè ho trovato 4 foto...ma il video di cui parlava nando?

Trenz:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 03 Agosto, 2013, 19:38:24 pm ---Partita ottima per mettere minuti nelle gambe, in queste amichevoli estive tutte le italiane le hanno prese dalle inglesi anche per la diversa forma fisica inoltre in Serie A solo la Juve ha una fisicità comparabile ai cristoni dell'Arsenal. In ogni caso nella formazione partita titolare oggi mancavano Maggio, Albiol, Zuniga(o il sostituto), Higuain e il centrocampista che verrà acquistato dopo la partenza di Gargano. Siamo ancora in rodaggio come è normale che sia a 3 settimane dall'inizio del campionato per una squadra molto rinnovata.

--- Termina citazione ---
Quoto tutto.
Bisogna lavorare molto perché si è cambiato tanto sia nell'impostazione che nei giocatori,ai quali se ne affiancheranno altri.
Il primo tempo mi è piaciuto,specie per le buone prestazioni di alcuni come Britos Armero Hamsik ed Insigne.Lo stesso Mesto non mi è dispiaciuto,così come Albiol mi ha fatto una buona impressione per quel poco che ha giocato.

Nel secondo tempo si è vista la differenza di preparazione ed i cambi del Napoli(che deve rigiocare domani) hanno del tutto cambiato l aspetto della partita.
Unici punti davvero deludenti sono stati per me Inler,che tranne qualche buon passaggio è stato anticipato tante volte,nonostante l impegno per l aiuto ai compagni in difesa nei momenti di assedio dell Arsenal.

Per come la vedo prima di Jackson Martinez servono un mediano ed un difensore,ma la strada per quanto difficile sembra quella buona.
Arbitro di merda.

Crippler:
Sará pure una amichevole d'agosto, ma a me girano proprio le palle.

Manovra troppo lenta, lunga. Troppi passaggini sciem all'indietro. insigne callejon ed Hamsik avevano piú volte la possibilitá di inserirsi e far male ed invece preferivano il retropassaggio  :maronn:

Poche geometrie a centrocampo. Si verticalizza poco e male. Non si innescano col tempismo giusto i tagli di callejon e insigne (tranne sul primo goal con la pisciata del terzino scarsissimo)

Non mi sono piaciute per niente le mosse di Benitez che nel secondo tempo ha proprio rinunciato a giocare per difendere il risultato, passando ad un difensivissimo 4-4-2 con Maggio e Dossena esterni di centrocampo  :maronn: in attacco siamo diventati sterili ed abbiamo lasciato campo ai gunners.

Cannavaro é una MERDA!!!


voti:

REINA 7
Ottima reattivitá, gioca bene la palla con i piedi (tranne nu par e mezze pisciate), ha personalitá e trasmette sicurezza. Para anche un calcio di rigore, grande esordio.

MESTO 5,5
Si impegna, qualche disimpegno difensivo gli riesce ma spesso, quando podolsky lo attacca va in affanno.

CANNAVARO 4
Una vera merda, l'emblema della mediocritá e dei nostri limiti. Sul primo goal si fa infinocchiare da Pollo dallo spilungone francese. Sul secondo goal fa di peggio e dorme ca zizza mmocc facendo saltare indisturbato Koscielny. Accirete latrina.

BRITOS 6
Fa il suo, regge abbastanza bene. Butta troppi palloni nel cesso.

ARMERO 6
Difende in modo abbastanza ordinato e spinge quando puó.

INLER 5
Buon primo tempo, pessimo secondo tempo. Una media tra 6 e 4.

BEHRAMI 6,5
Tra i migliori in campo, come sempre non molla un centimetro, guerriero vero.

HAMSIK 5,5
Cincischia troppo con la palla, lento nella giocata e poco reattivo negli inserimenti.

INSIGNE 6
Realizza il primo goal, ma sbaglia spesso l'ultimo tocco o il passaggio finale.

CALLEJON 5
Fuori dal gioco.

PANDEV 6
Bellissimo il goal, ma il macedone in fase di appoggio é lento e spesso fa 3-4 tocchi in piú che vanificano i movimenti e gli inserimenti senza palla dei compagni.

ALBIOL e DOSSENA s.v.

MAGGIO 5
da esterno di centrocampo con compiti piú offensivi é evanescente. Non ha tecnica ed é anche fuori forma.

HIGUAIN 5
Fuori forma e non ancora inserito nel contesto Napoli. Deve assolutamente lavorare per farsi trovare in forma accettabile quanto prima possibile, manca poco all'inizio del campionato.

BENITEZ 5
Non mi é piaciuto l'atteggiamento della squadra, rinunciataria, soprattutto nel secondo tempo con 4 terzini ed una sorta di 4-4-1-1 troppo difensivo che ci ha fatto schiacciare dai gunners. Non capisco perché si sta intestardendo con Mertens trequartista centrale, e Mesto terzino destro... senza contare l'impiego di quella merda di Cannavaro che anche un allenatore di terza categoria non farebbe giocare nemmeno nelle partitelle in famiglia.

Moebius:
non ho visto il secondo tempo e ovviamente un pò mi spiace che ci siamo fatti raggiungere,però direi che nel primo tempo abbiamo fatto vedere buone cose fuori casa contro un avversario più avanti nella preparazione
i nuovi acquisti sono ancora un pò spaesati ma mi pare tutto nella norma
rafael mi  ispira più sicurezza di reina

kolor:
per il momento, ovviamente solo per il momento, credevo che con Benitez dovessimo avere noi il pallino del gioco invece io ho visto una squadra che faceva giocare l'Arsenal per poi ripartire in contropiede..mentre noi continuavamo con i soliti passaggi all'indietro che tanto odiavo nel gioco di Mazzarri, il centrocampo io continuo a vederlo tagliato fuori sia con Inler che con Dzemaili...l'unico che si nota è Behrami ma per la sua indole da guerriero che va su ogni avversario.
Siamo solo all'inizio ok, ma io continuo a confermare il bisogno di un grandissimo centrocampista e ci vuole assolutamente un difensore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa