Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (94/175) > >>

DioBrando:
io speravo che con Benitez sarebbe finita l'era dei lanci di Cannavaro, invece quelli ce li puppiamo sempre... :asd:

noel:

--- Citazione da: wendell - 03 Agosto, 2013, 22:10:22 pm ---La pagella di Paolo Del Genio :look:

Reina 7: para il rigore e poi si esibisce in altri intereventi degni della sua fama.
Mesto 6.5: partita più che sufficiente per l’ex genoano, attento dietro e propositivo in appoggio.
Cannavaro 6.5: Perfetto in chiusura ed in impostazione, poi non ferma Giroud sul 2 a 1, ma il francese è tra i migliori in acrobazia.
Britos 6.5. Nessuna errore e tanta presenza in situazioni delicate.
Armero 6.5 : Buona la spinta e discreta anche la fase difensiva.
Behrami 7.5: Il migliore come spesso gli capita. Recupera mille palloni e si vede anche in fase di costruzione
Inler 6.5: bella prova, autoritaria, senza grandi giocate, ma con grande efficacia.
Callejon 6: Generoso in ripiegamento, poco o nulla in avanti.
Hamsik 6.5 : Non la sua miglior partita. Assist delizioso però per Pandev e poi altre giocate apprezzabili, ma non vincenti
Insigne 7: Gol e tanta qualità. Corre anche dietro a dare un mano. Benitez punta molto su di lui ed ha ragione.
Pandev 7. Gol da artista. Come prima punta è sempre decisivo, il Napoli può sentirsi tranquillo.
Nella ripresa bene Maggio, preciso Albiol , mentre Mertens e Higuain si impegnano tanto ma entrano quando la squadra cala visibilmente.
Benitez 7: Fase difensiva recepita già bene dal gruppo. La sua impronta si vede.

--- Termina citazione ---
Le pagelle del Barsà contro il santos.. :maronn:

Caracollo:

--- Citazione da: kolor - 04 Agosto, 2013, 08:14:24 am ---per il momento, ovviamente solo per il momento, credevo che con Benitez dovessimo avere noi il pallino del gioco invece io ho visto una squadra che faceva giocare l'Arsenal per poi ripartire in contropiede..mentre noi continuavamo con i soliti passaggi all'indietro che tanto odiavo nel gioco di Mazzarri, il centrocampo io continuo a vederlo tagliato fuori sia con Inler che con Dzemaili...l'unico che si nota è Behrami ma per la sua indole da guerriero che va su ogni avversario.
Siamo solo all'inizio ok, ma io continuo a confermare il bisogno di un grandissimo centrocampista e ci vuole assolutamente un difensore.

Quindi tu credevi di andare a giocare in casa dell'Arsenal,una squadra che tra 10 giorni inizia il campionato e che gioca praticamente a memoria da anni,e fare il 70%  di possesso palla con una formazione con molti nuovi calciatori(quasi tutti fisicamente indietro) che stà cambiando tanto tatticamente ...mah

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: enricocaruso - 03 Agosto, 2013, 19:53:02 pm ---E quando è entrato Dossena perché Armero non si è spostato decisamente più avanti?

Perché Dossena a quest'ora stava ancora coi mal di testa se avesse dovuto fronteggiare Walcott da terzino.

--- Citazione da: Caracollo - 04 Agosto, 2013, 09:45:27 am ---Quindi tu credevi di andare a giocare in casa dell'Arsenal,una squadra che tra 10 giorni inizia il campionato e che gioca praticamente a memoria da anni,e fare il 70%  di possesso palla con una formazione con molti nuovi calciatori(quasi tutti fisicamente indietro) che stà cambiando tanto tatticamente ...mah

Nel primo tempo abbiamo fatto circa il 60% di possesso palla, sempre se gli inglesi non si drogano nelle grafiche  :look:

Nel primo tempo abbiamo fatto una buona circolazione di palla e tenuto un buon ritmo. Siamo una squadra molto inglese al momento, ma stiamo crescendo.

kolor:

--- Citazione da: Caracollo - 04 Agosto, 2013, 09:45:27 am ---Quindi tu credevi di andare a giocare in casa dell'Arsenal,una squadra che tra 10 giorni inizia il campionato e che gioca praticamente a memoria da anni,e fare il 70%  di possesso palla con una formazione con molti nuovi calciatori(quasi tutti fisicamente indietro) che stà cambiando tanto tatticamente ...mah

mi aspettavo non di mettere sotto l'arsenal, ma di tenere più possesso palla, invece ho visto una squadra che fa del suo pane quotidiano il retropassaggio, ma ripeto siamo solo all'inizio spero non sia un dictat di Benitez, fermo restando che sottoscrivo il resto che ho visto...se il gioco di Benitez deve passare dal centrocampo allora il centrocampista ci vuole come il pane così come il difensore, se dobbiamo giocare esclusivamente sulle fasce, allora è un'altro discorso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa