Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (89/175) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 03 Agosto, 2013, 20:35:19 pm ---Ammetto di aver visto per la prima volta Callejon contro il Galatasaray. Sulla base di queste due amichevoli d'agosto dico che è un morto scavato che jastemmeremo per tutto il campionato.
Ne' lui ne' Mertens mi sembra che abbiano qualità superiori a quelle di Insigne o dello stesso Pandev. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Parlo tanto per parlare, siamo al 3 agosto.

--- Termina citazione ---
Ti quoto pienamente su Callejon, che, come ho già detto, mi sembra veramente un giocatore inutile e privo di qualsiasi qualità.

Artem Dzyuba:
https://www.facebook.com/pages/Lukas-Cant-Shoot-Im-Shit-Shoot-Me-Fuck-im-retarded-Podolski/131296140232695?fref=ts 

:sbav: :sbav:

bat86:
bah...per piacere non siate catastrofici per una partita amichevole estive del 3 agosto. :asd:

a parte gli scherzi...il napoli fino a 20 minuti dalla fine ha tenuto benissimo il campo,ha poi subito la rimonta inglese per stanchezza e per i troppi cambi...ma tutto cio' era plausibile dato che loro sono avanti nella preparazione e che rigiochiamo dopo nemmeno 24 ore....per me siamo gia' superiori al tanto decantato arsenal...avanti le critiche ad higuain naturalmente non si possono sentire per me abbiamo una batteria di 4 esterni praticamente tutti su lo stesso piano...anche se forse pandev ed insigne hanno qualcosa in piu'...ma come avete gia' detto voi è prestissimo...hamsik è sontuoso come sempre...abbiamo bisogno di un difensore centrale(sulle palle alte soffriamo..) e di un centrocampista che sappia dettare i tempi

bat86:

--- Citazione da: Soulseater - 03 Agosto, 2013, 19:12:54 pm ---Siamo una squadra nuova, ma che volete di più? Per me bene così, siamo al 2 agosto e credo che arriveranno sia il centrocampista che il difensore, Benitez non è un fesso che si accontenta...

esatto possiamo solo crescere ed amalgamarci di piu',aspettando poi altri rinforzi :sisi:

wendell:

--- Citazione da: bat86 - 03 Agosto, 2013, 21:08:00 pm ---le critiche ad higuain

ma veramente? :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa