Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (88/175) > >>

LordActarus:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Agosto, 2013, 20:17:43 pm ---è vero, altrimenti non dovete andare nemmeno allo stadio..:look:

--- Termina citazione ---

Vabbè ma è vero che la gente si aspettava che oggi higuain entrava e come toccava palla faceva due gol, altrimenti è un bidone!

LordActarus:

--- Citazione da: torello - 03 Agosto, 2013, 20:17:54 pm ---io spero solo che benitez sia abbastanza intelligente per fottersene delle gerarchie e della napoletanità di cannavaro e lo sbatta in panca...la mia paura è che questo gode di troppa immunità da parte dell'ambiente e non lo si vuole sfanculare...
se penso che Marek Hamsik, UN CAMPIONE con la C maiuscola non può essere capitano del napoli per colpa de sta merda....mi incazzo...

Esatto! Cannavaro deve fare due cose 1) dare la fascia a Marek 2) assettarsi in panchina

FraGonzo:

--- Citazione da: kohna80 - 03 Agosto, 2013, 20:18:04 pm ---Arbitraggio ridicolo comunque, classico cesso albionico in malafede. Ma che razza di rigore ha fischiato ? Ste merde infame che hanno passato mesi a cacare il cazzo loro e quel fabbrica merda del Royal Baby, quei falli non li fischiano manco a centrocampo, per non parlare poi del fallo di mano del merdaiolo dell'Arsenal, non lo fischia, la palla esce di due metri e manco il calcio d'angolo ci da. Premier campionato del cazzo con arbitri obesi e pedofili. Che merda.

quoto tutto...
Armero Inler e Cannavaro mi terrorizzano comunque  :suicidio:
Sul colombiano sono davvero indeciso, come terzino è troppo un'incognita...

wendell:
Ammetto di aver visto per la prima volta Callejon contro il Galatasaray. Sulla base di queste due amichevoli d'agosto dico che è un morto scavato che jastemmeremo per tutto il campionato.
Ne' lui ne' Mertens mi sembra che abbiano qualità superiori a quelle di Insigne o dello stesso Pandev. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Parlo tanto per parlare, siamo al 3 agosto.

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 03 Agosto, 2013, 20:35:19 pm ---Ammetto di aver visto per la prima volta Callejon contro il Galatasaray. Sulla base di queste due amichevoli d'agosto dico che è un morto scavato che jastemmeremo per tutto il campionato.
Ne' lui ne' Mertens mi sembra che abbiano qualità superiori a quelle di Insigne o dello stesso Pandev. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Parlo tanto per parlare, siamo al 3 agosto.

Idem. Ma è presto proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa