Ciao ragazzi, questa è la storia di un ragazzo qualunque, di una cittadina qualunque, diventato ricco da un giorno all'altro. Questo ragazzo sono io. Oggi controllando l'email, ho notato che negli ultimi 10 giorni mi hanno bloccato una 15 ina di volte il mio account postepay, ma menomale ho reinserito i miei dati account nell'email di riattivazione ed adesso non ci dovrebbero essere più problemi.
In più ho scoperto della famiglia Hussien, due fratelli mi hanno mandato la medesima email. Ebbene si sono in possesso del 40% di 15,6 milioni!! Stento a crederci ma è così.
Per prova ecco le due email
SpoilerQuesto si dice quando la vita decide di farti un regalo!! Non voglio essere tirchio, un 3 mln li darò a DeLa per contribuire all'ingaggio di Martinez, un milione li metterò sulla postepay di peppewendell per pagarvi tantissime serate ed un sito professionale nuovo, e son disposto a dare 1 mln a chi mi aiuterà per la conclusione di entrambi gli affari, visto non so bene come muovermi. Ciao wuagliù, e controllate sempre l'email, oggi a me domani a voi, non si sa mai.