Autore Topic: Questa è fortuna!! Cambio vita!!  (Letto 1634 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Questa è fortuna!! Cambio vita!!
« il: 27 Luglio, 2013, 16:10:00 pm »
Ciao ragazzi, questa è la storia di un ragazzo qualunque, di una cittadina qualunque, diventato ricco da un giorno all'altro. Questo ragazzo sono io. Oggi controllando l'email, ho notato che negli ultimi 10 giorni mi hanno bloccato una 15 ina di volte il mio account postepay, ma menomale ho reinserito i miei dati account nell'email di riattivazione ed adesso non ci dovrebbero essere più problemi. 
In più ho scoperto della famiglia Hussien, due fratelli mi hanno mandato la medesima email. Ebbene si sono in possesso del 40% di 15,6 milioni!! Stento a crederci ma è così.
Per prova ecco le due email
Spoiler

Questo si dice quando la vita decide di farti un regalo!! Non voglio essere tirchio, un 3 mln li darò a DeLa per contribuire all'ingaggio di Martinez, un milione li metterò sulla postepay di peppewendell per pagarvi tantissime serate ed un sito professionale nuovo, e son disposto a dare 1 mln a chi mi aiuterà per la conclusione di entrambi gli affari, visto non so bene come muovermi. Ciao wuagliù, e controllate sempre l'email, oggi a me domani a voi, non si sa mai.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
Re:Questa è fortuna!! Cambio vita!!
« Risposta #1 il: 27 Luglio, 2013, 16:12:15 pm »
Soldo chiama soldo, ecco altri 10 mln per me :D
Spoiler
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Questa è fortuna!! Cambio vita!!
« Risposta #2 il: 27 Luglio, 2013, 16:18:33 pm »
Complimenti Stefano. Te lo meriti.

Offline Dimonios

• *
Re:R: Questa è fortuna!! Cambio vita!!
« Risposta #3 il: 27 Luglio, 2013, 16:21:15 pm »
Complimenti Stefano. Te lo meriti.
Grazie Alfrè, son troppo contento, anche perchè nell'email è assicurato che la transazione è garantita al 100% :D sarei contento se tu come futuro avvocato mi guidi verso questi quasi 20 mln. Naturalmente provvedo a pagarti in anticipo con tutti i risparmi che abbiamo in famiglia, e una volta completata la transazione ti farò qualche bel regalino :ok:

Leif Erikson

R: Questa è fortuna!! Cambio vita!!
« Risposta #4 il: 27 Luglio, 2013, 16:22:58 pm »
Stefano, io avrei l'istinto di truffarti, gestendo la transazione.
Non credo tu lo voglia, dopo aver incontrato persone così oneste.

Offline Dimonios

• *
Re:R: Questa è fortuna!! Cambio vita!!
« Risposta #5 il: 27 Luglio, 2013, 16:26:44 pm »
Stefano, io avrei l'istinto di truffarti, gestendo la transazione.
Non credo tu lo voglia, dopo aver incontrato persone così oneste.

Vabbene, eviterò di metterti a stretto contatto con il mittente, ma spero tu farai parte delle serate organizzate con il mln che manderò a wendell :ok:
Intanto ho risposto...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6 il: 27 Luglio, 2013, 16:31:19 pm »
Ho i miei dubbi.
Prova a contattare quell'anima pia di Joint,magari può aiutarti a capire meglio :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #7 il: 27 Luglio, 2013, 16:32:08 pm »
Ho i miei dubbi.
Prova a contattare quell'anima pia di Joint,magari può aiutarti a capire meglio :ok:
Hai i tuoi dubbi perchè stai rosicando :-))))))

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #8 il: 27 Luglio, 2013, 16:36:54 pm »
un milione li metterò sulla postepay di peppewendell
sulla postepay il massimo che può avere è 3.000 euro. Fai una cosa, mandami in pm il numero della postepay, il codice di sicurezza e poi io controllerò: ogni volta che tu avrai soldi, io li preleverò e li verserò sulla postepay da te indicata...finchè non si arriverà alla suddetta cifra.

Questa proposta voleva scrivertela per e-mail, ma questa volta mi scoccio di entrare con il solito account :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 27 Luglio, 2013, 16:36:57 pm »
Hai i tuoi dubbi perchè stai rosicando :-))))))
No,vabbè,è chiaro che un pochino invidioso lo sono :asd: ma lo dicevo per te,magari potrebbe essere una truffa,non hai la certezza :boh:

ti ripeto,prova ad inviare un pm a joint,potrebbe aiutarti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #10 il: 27 Luglio, 2013, 16:50:28 pm »
sulla postepay il massimo che può avere è 3.000 euro. Fai una cosa, mandami in pm il numero della postepay, il codice di sicurezza e poi io controllerò: ogni volta che tu avrai soldi, io li preleverò e li verserò sulla postepay da te indicata...finchè non si arriverà alla suddetta cifra.

Questa proposta voleva scrivertela per e-mail, ma questa volta mi scoccio di entrare con il solito account :look:
Scusami ma non mi fido. Quando si parla di cifre così alte preferisco farlo di persona... non te la prendere caro.
No,vabbè,è chiaro che un pochino invidioso lo sono :asd: ma lo dicevo per te,magari potrebbe essere una truffa,non hai la certezza :boh:

ti ripeto,prova ad inviare un pm a joint,potrebbe aiutarti :sisi:

Sine vabbè Andrè, non riesci proprio ad essere felice per un amico eh??? l'operazione è garantita 100% smettetela co sta perenne paura delle truffe.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #11 il: 27 Luglio, 2013, 17:03:59 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 27 Luglio, 2013, 19:46:33 pm »
Ma solo a me invece mandano mail recupero crediti? :look: