Autore Topic: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]  (Letto 49645 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #400 il: 29 Luglio, 2013, 23:20:09 pm »
io mi sono a tratti arricreato. si vede che mancano ancora degli automatismi e un bel po di condizione (soprattutto calaion che di solito corre assai ma che si è cacato in mano in alcuni scatti) però ho visto un calcio aggressivo e un bel po di qualità in attesa del pipita

comunque, con tutto il bene e tutta la stima che ho per uno dzemaili ormai ad alto livello, ma un centrocampista che manvori il pallone ci vuole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #401 il: 29 Luglio, 2013, 23:21:06 pm »
Na sauna 'e cinc ore. Però abbiamo pariato. Callejon merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
« Risposta #402 il: 29 Luglio, 2013, 23:23:57 pm »
Na sauna 'e cinc ore. Però abbiamo pariato. Callejon merda.

perchè? ha giocato bene...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #403 il: 29 Luglio, 2013, 23:24:44 pm »
perchè? ha giocato bene...

Secondo me meglio lui che Mertens, da rivedere  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #404 il: 29 Luglio, 2013, 23:25:50 pm »
Secondo me meglio lui che Mertens, da rivedere  :sisi:

nel suo ruolo naturale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #405 il: 29 Luglio, 2013, 23:26:50 pm »
nel suo ruolo naturale

E con una squadra fresca, non spompata  :sisi:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #406 il: 29 Luglio, 2013, 23:35:06 pm »
Evvai! Da quando è arrivato higuain abbiamo già vinto il primo trofeo! L'acqua lota cup!!  :overfaje:  :compagni:

Cmq la partita è stata abbastanza divertente, dzemaili ha giocato molto bene. Mi è piaciuto anche callejon anche se si vedeva che non aveva proprio corsa! Insigne sta veramente in palla cmq!

Zuniga ha saltato con noi, mi voglio illudere che rimanga.  :sad:

Simpatiche anche le facce di reina e higuain quando hamsik si è magnato un golasso!

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #407 il: 29 Luglio, 2013, 23:37:58 pm »
benissimo rafael beherami  hamsik e insigne  (anche se entrambi molli come punte)
molto bene anche dzemaili e cannavaro
grandi numeri callejon ma fuori condizione cosi come lo spaesato martens che se non sbaglio era pure infortunato.
a sorpresa tra gli esterni terrei piu mesto che dossena, radosevic non malissimo

spazzatura vera da cui stare lontani perche ci faranno perdere punti pesanti in campionato inler fernandez e britos

Offline LordActarus

• *
« Risposta #408 il: 29 Luglio, 2013, 23:42:13 pm »
spazzatura vera da cui stare lontani perche ci faranno perdere punti pesanti in campionato inler fernandez e britos

Eh, bisogna assolutamente mettere uno buono vicino a albiol/cannavaro, speriamo che sto nome salti fuori presto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #409 il: 29 Luglio, 2013, 23:43:39 pm »
per Inler pareva proprio il 20 maggio. Due mesi che nun so' passati :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #410 il: 29 Luglio, 2013, 23:44:18 pm »
Tanta tanta tecnica, mai vista tanta negli ultimi anni, palloni sempre giocati e mai buttati..... Aaaaaa rafè

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #411 il: 29 Luglio, 2013, 23:44:58 pm »
ma non ci libereremo mai del lanciolungodicannavaro

C. Pazzo 

Offline LordActarus

• *
« Risposta #412 il: 29 Luglio, 2013, 23:46:44 pm »
ma non ci libereremo mai del lanciolungodicannavaro

AHAHAHA è vero ci ho pensato anche io, secondo me ha fatto il lanciolungo si è girato verso la panchina e ha detto: SCUSA RAFE' ho avuto un dejavu!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #413 il: 29 Luglio, 2013, 23:52:09 pm »
Tanta tanta tecnica, mai vista tanta negli ultimi anni, palloni sempre giocati e mai buttati..... Aaaaaa rafè
Gargano  :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #414 il: 29 Luglio, 2013, 23:54:06 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #415 il: 30 Luglio, 2013, 00:02:43 am »
Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi nella ripresa siamo calati e il Galatasaray è venuto fuori..Insigne molto bene nel 1° tempo, pure Pandev ok, Callejon l'unico che non mi è piaciuto..Mesto disastroso in difesa e decente in avanti, più della 4° riserva non può essere. Inler non mi è piaciuto, ha fatto qualcosa di buono ma mi aspettavo di più. Comunque complessivamente una buona gara, sono molto soddisfatto, davanti non avevamo il Carpi. Zuniga fischiato troppo ingiustamente, ora hai saltellato con noi al coro "chi non salta bianconero è", perciò rimani e non fare lo scemo. :sad: :patt:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #416 il: 30 Luglio, 2013, 01:08:57 am »
Non ho visto la partita , come tutte le amichevoli estive per me non conta nulla se non per valutare i nuovi acquisti...
In questa ottica, a leggere i vostri commenti, ne sappiamo quanto prima, cioè poco o nulla, visto che sia callejon che martens per un motivo o per un altro hanno convinto poco.... mentre Papel sembra aver già fatto vedere  buone cose.....

Per il resto godiamoci questo  Pandev vero Maradona del calcio estivo :sad: :sad: :sad:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #417 il: 30 Luglio, 2013, 08:45:04 am »
Dato che non ho potuto vedere la partita e non ci sono video dove si vede il tipo di gioco che abbiamo, qualcuno può farmi una sorta di pagella dicendomi i migliori e i peggiori e perchè ?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #418 il: 30 Luglio, 2013, 09:05:02 am »
Dato che non ho potuto vedere la partita e non ci sono video dove si vede il tipo di gioco che abbiamo, qualcuno può farmi una sorta di pagella dicendomi i migliori e i peggiori e perchè ?

La prima mezz'ora non l'ho vista: per me il peggiore in campo è stato Inler, proprio non c'entra un cazzo in questa squadra, ci mette sempre 20 minuti per passare quella sfaccimma di palla, mentre invece nel primo tempo giocavamo a 2 tocchi veramente bene. In difesa Britos mi pare il solito mamozio, Drogba l'ha sfottuto un paio di volte. Mesto come terzino di copertura si è fatta saltare 2 volte, da qui il goal di ambarabà cicì cocò.... Rafael non mi pare un cristiano normale, ha una reattività mai vista... se continua così fra qualche anno può diventare il portiere più forte al mondo. ( :sbav:). Pandev come punta centrale, non è arte sua. Non l'ho mai visto, tant'è vero che pare che non stesse giocando. Insigne forse è stato il migliore in campo, ha corso fino alla fine, ha fatto assist, dribbling etc etc. "L'è manhato solìggò". Dossena non pervenuto, avrà toccato mezza palla. Fernandez non mi dà sicurezza.

Comunque con un centrocampista degno di nome e un altro difensore, simm nu squadron.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #419 il: 30 Luglio, 2013, 09:27:22 am »
La prima mezz'ora non l'ho vista: per me il peggiore in campo è stato Inler, proprio non c'entra un cazzo in questa squadra, ci mette sempre 20 minuti per passare quella sfaccimma di palla, mentre invece nel primo tempo giocavamo a 2 tocchi veramente bene. In difesa Britos mi pare il solito mamozio, Drogba l'ha sfottuto un paio di volte. Mesto come terzino di copertura si è fatta saltare 2 volte, da qui il goal di ambarabà cicì cocò.... Rafael non mi pare un cristiano normale, ha una reattività mai vista... se continua così fra qualche anno può diventare il portiere più forte al mondo. ( :sbav:). Pandev come punta centrale, non è arte sua. Non l'ho mai visto, tant'è vero che pare che non stesse giocando. Insigne forse è stato il migliore in campo, ha corso fino alla fine, ha fatto assist, dribbling etc etc. "L'è manhato solìggò". Dossena non pervenuto, avrà toccato mezza palla. Fernandez non mi dà sicurezza.

Comunque con un centrocampista degno di nome e un altro difensore, simm nu squadron.

Messa così praticamente stamm nguaiat   :buondio: