Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Sam Ent - 29 Luglio, 2013, 12:20:24 pm ---Annullarla o al contrario fare come se nulla fosse accaduto sono due scelte "estreme" e lasciamole ai cazzolunghisti da tastiera.
Da gente che invece deve dar conto all'opinione pubblica e che con la comunicazione ci lavora da anni mi aspetto una gestione più sobria del tutto.
Con sobria non intendo funerea, ma riuscire a trasformare una caciara trash in qualcosa con un pò più di classe.
Poi penso a quelli che dovrebbero mettere in atto il cambiamento e :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
Quoto.....e poi aggiungo cazzolunghisti da tastiera e "controipocriti" male del secolo.
pappasouth:
--- Citazione da: Sam Ent - 29 Luglio, 2013, 12:20:24 pm ---lasciamole ai cazzolunghisti da tastiera.
ma che strunzat! :maronn:
Ma manco uno dicesse che gli fa piacere che è morta la gente, solo perchè ammette che non concepisce di fermare la vita per dei lutti non propri... che poi è una cosa sacrosanta, altrimenti bisognerebbe stare a chiagnere ore, minuti e quarti d'ora...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: papasouth - 29 Luglio, 2013, 13:01:50 pm ---ma che strunzat! :maronn:
Ma manco uno dicesse che gli fa piacere che è morta la gente, solo perchè ammette che non concepisce di fermare la vita per dei lutti non propri... che poi è una cosa sacrosanta, altrimenti bisognerebbe stare a chiagnere ore, minuti e quarti d'ora...
Assafamaronna.
pappasouth:
--- Citazione da: Josif - 29 Luglio, 2013, 13:02:33 pm ---Assafamaronna.
no ma lo dico solo dietro alla tastiera, se me lo chiedete faccia a faccia non la penso uguale :pazzo:
Gabbie:
Comunque nun facimm maje bbene :asd: :maronn: (dico in generale, eh. nun sia maje.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa