Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]

<< < (16/92) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Luglio, 2013, 12:56:12 pm ---Dai Giggi, c'è differenza tra musica e balletti e una banale sfilata di calciatori con le maglie.

--- Termina citazione ---
Ma infatti , visto che  ci sparagniamo l'inno e le cheerleader, facendo soltanto la presentazione delle maglie, abbiamo fatto il npstro e non c'è nient'altro da dire.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Luglio, 2013, 12:57:27 pm ---Cosa avremmo detto noi, se fosse successo il giorno prima dell'inaugurazione dello juventus stadium a torino, e l'inaugurazione ci fosse stata lo stesso...?

Io niente

djcarmine:
io, oscenità come le cheerleaders e l'inno remixato da enzo caradonna, me le sparagnerei a prescindere

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2013, 12:59:02 pm ---Io niente

Idem.Dai, che tanto a nessuno fotte realmente un cazzo della tragedia di ieri,finitela di fare i moralisti e i buonisti, che mi si è gonfiato lo scroto.

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 29 Luglio, 2013, 12:58:21 pm ---Ma infatti , visto che  ci sparagniamo l'inno e le cheerleader, facendo soltanto la presentazione delle maglie, abbiamo fatto il npstro e non c'è nient'altro da dire.

Non è stato confermato. Speriamo sia così. Un messaggio di cordoglio, una presentazione sobria e la partita. Mi sembrerebbe accettabile. Vediamo csoa decidono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa