Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
Dimonios:
Sine vabbuò mo volit il ridimensionamento per non subirvi la cagata dell'inno e cheerleader, se vulit verè Higuain, vi sorbite pure le cafonate vicino. Ipocriti :nono:
wendell:
--- Citazione da: Josif - 29 Luglio, 2013, 12:46:49 pm ---Mi dispiace. Stiamo sempre a dire le stesse cose, quando succedono queste tragedie, quindi finiamola di parlarne, tanto non ci sono motivi per annullare la partita e non goderci la cafardata pazzesca di babbo Dela.
--- Termina citazione ---
Ma la cafardata non ci sarà, rischia di trasformarsi in un clamoroso autogol a livello d'immagine.
Niente inno e cheerleaders, saranno presentate maglie e giocatori. :boh:
Neapolis84:
Il vostro cinismo spesso mi spaventa, non capisco se qualcuno vuole fare il personaggio o veramente è di un cinismo unico.
Io la penso in maniera diversa, per me una squadra di calcio è un simbolo di quella città, tifo Napoli in quanto napoletano e ieri Napoli è stata ferita. Annullare la partita no, ma avere una serata con un tono minore è quantomeno obbligatorio e non per ipocrisia o buonismo, ma perchè, ripeto, è stata colpita la popolazione della città che rappresenta il Napoli calcio.
Mi fanno ridere (diciamo ridere, veramente mi fanno incazzare non poco) quelli che (altra doverosa parentesi, mi riferisco a cose esterne al forum, poi magari ci sta pure qualcuno nel forum, ma questo lo ignoro e vorrei continuare ad ignorarlo) a marzo di quest'anno si sono fatti uscire le crisi perchè la Coppa America andava annullata perchè era caduto un palazzo con 0 vittime. "La festa con il morto in casa". Gli stessi oggi dicono "the show must go on".
Bah...
Gabbie:
Che poi 'e megl 'e loro, di quelli che si indignano, intendo, da domani si saranno dimenticati tutto. Ma noi tifosi, o la società, che cavolo possiamo fare, facit'm capi'? Sono le istituzioni che devono mostrare rispetto, soprattutto evitando che si ripetano 'ste cose (visto che già non hanno fatto niente per impedirle).
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 29 Luglio, 2013, 12:50:22 pm ---Ma la cafardata non ci sarà, rischia di trasformarsi in un clamoroso autogol a livello d'immagine.
Niente inno e cheerleaders, saranno presentate maglie e giocatori. :boh:
--- Termina citazione ---
Ah si? E allora di che stiamo parlando :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa