Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]

<< < (13/92) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Alemao - 29 Luglio, 2013, 12:23:31 pm ---Lo stadio è il posto peggiore e più ipocrita per esprimere solidarietà o vicinanza alle vittime di una sciagura. Ci sono altri luoghi meglio indicati (Chiesa e Istituzioni locali). Mi aspetto una presentazione in tono minore, ma 'sti ipocriti che scrivono su sitarielli e giornali li manderei platealmente affanculo, perché sono il Male.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Gabbie:
Che noia questa corsa all'indignazione :zzz:

Ma veramente ch cazz c'azzecca l'incidente c'o pallone? Bah.

Io sono per un ridimensionamento, ma solo per non farci cacare il cazzo. Annullare sarebbe inutile, assurdo, nonchè impossibile, visto tutta la macchina organizzativa già messa in atto da mò.

wendell:

--- Citazione da: Josif - 29 Luglio, 2013, 12:38:10 pm ---Ma poi l'Avellino l'essa fa,mica nuje  :look:

I morti sono tutti della provincia di Napoli.

Sam Ent:

--- Citazione da: calvin - 29 Luglio, 2013, 12:35:19 pm ---Io non mi sento affatto un cazzolunghista, ma io farei proprio come se nulla fosse accaduto e non vedo per quale ragione si dovrebbe avere un tono dimesso......come se fosse successa sta cosa a Roma e ieri Waters avesse suonato con gli ampificatori un poco più bassi, come se i ballerini del sancarlo facessero un balletto, ma non sulle punte etc etc etc.

E' una tragedia, dispiace tantissimo per chi ci è morto, ma con la partita di pallone, la festa del napoli, non c'entra nulla e non c'entra dippiù solo perchè avvenuta vicina.
Il calcio è malato di egocentrismo sociale e io la trovo una follia, persone son morte, mi spiace per loro, ma con questa festa non ci  azzeccavano nulla e non devono modificarla per nulla.

Ma infatti tu sei calvin :look: e loro sono la società sportiva calcio napoli. A te chi cazz te cac (con tutto il rispetto dovuto eh ).
Se l'annullano, o fanno come se nulla fosse accaduto i giornali se li mangiano. Se riescono a fornire uno spettacolo con un tono più sobrio fann bella figura e non rompono il cazzo a nessuno(ma , ribadisco, considerando gli elementi in questione non credo proprio che ci riescano...)

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 29 Luglio, 2013, 12:42:13 pm ---I morti sono tutti della provincia di Napoli.

Mi dispiace. Stiamo sempre a dire le stesse cose, quando succedono queste tragedie, quindi finiamola di parlarne, tanto  non ci sono motivi per annullare la partita e non goderci la cafardata pazzesca di babbo Dela.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa