Cari amici del forum, vi scrivo per comunicarvi che la mia vita è radicalmente cambiata.
No, non è l'arrivo di Higuain e quello che ne seguirà, anche se questo ha il secondo posto in ordine di importanza.
No. Ho incontrato qualcuno che mi ha indicato la retta via, e mi ha fatto capire che tutto quello che ho fatto fino ad oggi è stato futile, devo dare un nuovo senso alla mia vita.
Questo forum mi ha regalato momenti di divertimento, e mi ha anche dato la possibilità di conoscere persone piacevoli e interessanti, ma la persona che vi dicevo mi ha convinto che non può essere questo il fulcro della mia esistenza.
E' un peccato, perchè accade proprio alle soglie del mio ingresso in uncensored, a cui tenevo tanto, ma la mia nuova dimensione interiore mi impedisce di partecipare alle orrende pratiche che si svolgono in quel topic.
Pertanto vi saluto, tutti indistintamente, perchè oggi so che amo tutti, e grazie al mio mentore ora so cosa voglio davvero dalla vita. E non è il magnifico lerciume dell'uncensored, che pure qualche soddisfazione mi ha regalato in passato, prima che ne fossi proditoriamente espulso. Ma questo accadeva ad un altro CharMeg.
Dunque addio.
Vi seguirò, anonimo, quando le mie certezze vacilleranno, perchè possano rinnovarsi leggendovi.
Un bacio a tutti, anche agli amministratori, e sempre forza Napoli.
Vado dove mi porta il Guru.