Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 149326 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1440 il: 12 Giugno, 2014, 18:41:13 pm »
Allora è un esempio campato in aria.
De Laurentiis lo puoi e DEVI jastemmare perché non ti ha completato la squadra l'estate scorsa e probabilmente non lo farà quest'anno con i nomi in grado di farci fare un salto di qualità; non di certo perché non ha voluto dare ad un portiere di 32 anni suonati (e con spesso problemi fisici in stagione) un contratto da 4 (o forse più) milioni di euro, al netto di un'ottima stagione (prima dopo anni penosi in quel di Liverpool) e con un calciatore come Rafael in rampa di lancio.
Tra l'altro la strategia era conosciuta dall'estate 2013.

Meglio di così non so scriverlo.
Voi volete farle apparire due facce della stessa medaglia: per me è una costruzione irragionevole.

Alfre' tu nun vuo' capi' che col burino ogni lasciata è persa. Nun damm 4 milioni a Reina? Iss ha sparagnat 4 milioni, nun è che po' 'e damm ai centrocampisti. Innanzitutto perchè non lo faremo, in secondo luogo perchè potremmo permetterci entrambe le cose, smettetela di bervi la cazzata che andare in pari col bilancio, o di una decina di milioni sotto, significa ca fallimm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

25 - Reina José Manuel
« Risposta #1441 il: 12 Giugno, 2014, 18:41:17 pm »
Mo tra poco arrivam a rafael > reina
Facile

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1442 il: 12 Giugno, 2014, 18:46:31 pm »
Alfre' tu nun vuo' capi' che col burino ogni lasciata è persa. Nun damm 4 milioni a Reina? Iss ha sparagnat 4 milioni, nun è che po' 'e damm ai centrocampisti. Innanzitutto perchè non lo faremo, in secondo luogo perchè potremmo permetterci entrambe le cose, smettetela di bervi la cazzata che andare in pari col bilancio, o di una decina di milioni sotto, significa ca fallimm.

Ma pare che ci stiamo conoscendo mo mo Gabrie.
Ma quando mai ho sostenuto la politica imprenditoriale del pappone ?
Io mi bevo...cosa ? Ma che stai dicenne ?

Penso solo che guardate la luna ma il dito è puntato sul satellite sbagliato :asd:

Tra l'altro vedo che hai sposato la mia teoria della mazzetta della nonna. Bene, bene. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1443 il: 12 Giugno, 2014, 19:31:05 pm »
Tra l'altro vedo che hai sposato la mia teoria della mazzetta della nonna. Bene, bene. :look:

Esattamente. Abbracciamoci :mbriachi:

Diciamo sempre le stesse cose, colpa mia, dovevo tener fede al mio proposito. Comunque sia che si guardi la luna, sia che si guardi il dito, il fatto che è con Rafael/Andujar siamo decisamente meno forti che con Reina/Rafael. E poichè si poteva fare, visto che come al solito chiuderemo in attivo e faremo il mercato r'e perucchje, io una jastemmella bonaria e disinteressata ce la votto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1444 il: 12 Giugno, 2014, 19:35:51 pm »
però vorrei capire perchè non siamo obiettivi...allora Reina non può restare è proprio una questione economica, stop...però non ribaltiamo la storia adesso facendolo diventare quasi una pippa...quà ci sono gli eccessi da un lato e dall'altro
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Cheerio

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1445 il: 12 Giugno, 2014, 19:45:36 pm »
Esattamente. Abbracciamoci :mbriachi:

Diciamo sempre le stesse cose, colpa mia, dovevo tener fede al mio proposito. Comunque sia che si guardi la luna, sia che si guardi il dito, il fatto che è con Rafael/Andujar siamo decisamente meno forti che con Reina/Rafael. E poichè si poteva fare, visto che come al solito chiuderemo in attivo e faremo il mercato r'e perucchje, io una jastemmella bonaria e disinteressata ce la votto.
io nonc redo che resteremo con andujar come secondo. rafael viene da un infortunio lungo. per me proveremo ad elemosinare qualche portiere in prestito. diego lopez ad esempio

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1446 il: 12 Giugno, 2014, 20:17:38 pm »
4 mln per il miglior portiere della Serie A e per uno spirito guida :look: io li avrei cacciati subito :asd:

E' anche vero che Rafael è un grande prospetto e più fare tranquillamente il titolare,ma comunque Reina è Reina.Questa situazione mi ricorda assai il cambio Lavezzi-Pandev,e parlo di valori non di ingaggi e cartellini :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1447 il: 12 Giugno, 2014, 20:22:00 pm »
Fosse per me lo confermerei ma Rafa ha detto che è perchè non ce lo possiamo permettere come ingaggio, ci dobbiamo attenere a quello che dice lui

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1448 il: 12 Giugno, 2014, 21:06:01 pm »
per me reina ha alternato grandi parate a grandi errori.....ci ha dato e tolto punti....e la differenza (AMA) non è cosi grande....a meno che voi non pensiate che uno debba spostarsi quando tirano in porta....

la strategia era chiara 12 mesi fa....viene rafael , un signor portiere, con eccellenti referenze....viene a fare un anno di apprendistato....per poi prendersi la maglia da titolare (tipo julio cesar -inter-chievo)

la balia di rafael sarebbe dovuto essere de sanctis....lo psicopatico abruzzese ha rifiutato...ed è stato cercato un altro portiere esperto che potesse fare questo  PER UN ANNO...

cosi si è preso Reina...IN PRESTITO PER UN ANNO...

reina ha fatto bene (il suo saldo è positivo, anche se non di molto ...) e forse , visto l'infortunio di rafael, si erano creati i presupposti per la sua riconferma...

tuttavia lo stipendio di reina è importante....4,5-5 milioni netti l'anno....( a fronte dei 2 che pagavamo noi)

un' operazione, se vuoi fargli un triennale, da circa 30 milioni di euro per le casse del napoli.....

il napoli ha valutato che fossero troppi, considerando che si ha un grande portiere , che aveva cominciato benissimo, in rampa di lancio

Noi dobbiamo solo augurarci che rafael stia bene...perchè il grande portiere lo abbiamo già. Quello del portiere è un falso problema, AMA
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 21:07:17 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1449 il: 12 Giugno, 2014, 21:32:06 pm »
per me reina ha alternato grandi parate a grandi errori.....ci ha dato e tolto punti....e la differenza (AMA) non è cosi grande....a meno che voi non pensiate che uno debba spostarsi quando tirano in porta....
non quoto popio penniente, comunque pacienza, ormai non ci credevo più

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1450 il: 12 Giugno, 2014, 21:45:59 pm »
per me reina ha alternato grandi parate a grandi errori.....ci ha dato e tolto punti....

quello è Higuain, mica Reina :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1451 il: 12 Giugno, 2014, 21:46:18 pm »
Anche io non quoto, conto due tre errori decisivi al massimo, forse altri due tre gol evitabili con una mezza prodezza e basta. In compenso grande sicurezza, grandi parate, grande grinta, grande carica...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1452 il: 12 Giugno, 2014, 21:49:53 pm »
Cioe' state ancora a discuterne? :look:
Ma Bigo' prima di Arsenal Napoli piu' chiaro di quello non poteva essere... Mi sorprendo che vi sorprendete :look:

SpamMattia

« Risposta #1453 il: 12 Giugno, 2014, 22:33:55 pm »
se non si fosse fatto male.rafael il problema della.riconferma di reina non si sarebbe proprio posto(anche perché IMHO a lungo andare rafael sarebbe diventato titolare come già stava abbiando). fatto sta che con rafael che si deve riprenderr da un infortunio e andujar vhe è una loffa pere un portiere dobbiamo prenderlo e secondo me lo prendrremo(j.cesar :look:)

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1454 il: 13 Giugno, 2014, 00:14:47 am »
se non si fosse fatto male.rafael il problema della.riconferma di reina non si sarebbe proprio posto(anche perché IMHO a lungo andare rafael sarebbe diventato titolare come già stava abbiando). fatto sta che con rafael che si deve riprenderr da un infortunio e andujar vhe è una loffa pere un portiere dobbiamo prenderlo e secondo me lo prendrremo(j.cesar :look:)

nodo cruciale. E' pronto Rafael per cominciare al meglio la stagione?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1455 il: 13 Giugno, 2014, 00:20:59 am »
troppe tarantelle secondo me intorno a reina. è forte, tiene la cazzimma e la determinazione, ma secondo me non è fondamentale.
apprezzo che voglia rimanere ma un poco meno che anche essendo a fine carriera e tornando a liverpool come riserva, sia così rigido sullo stipendio. potrebbe tranquillamente spalmarlo su un anno o due in più se gli interessa veramente rimanere. altrimenti vuol dire che gli interessano solamente i soldi, come a tutti gli altri.
Se tu fossi a pochi anni dalla pensione andresti a lavorare per metà stipendio solo perché l'ambiente di lavoro è simpatico? :boh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1456 il: 13 Giugno, 2014, 08:25:19 am »
Mo tra poco arrivam a rafael > reina
Facile

E dire che io mi stavo aspettando reina>Neuer
 :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1457 il: 13 Giugno, 2014, 08:36:47 am »

Pare che sarà pronto per allenarsi regolarmente già in ritiro, quindi dovrebbe essere tutto ok  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1458 il: 13 Giugno, 2014, 08:38:30 am »
Mi mancherai  :fuga:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1459 il: 13 Giugno, 2014, 08:41:44 am »

Già si sta allenando col pallone in Brasile.