Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 130544 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1260 il: 27 Maggio, 2014, 20:58:27 pm »
che c'è?mica era una brutta intervista  :boh:
ci ho tolto il pensiero, pepone :(

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1261 il: 28 Maggio, 2014, 16:31:32 pm »
Forse gli conviene restare qua.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1262 il: 28 Maggio, 2014, 20:38:13 pm »
Ma lui vuole restare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1263 il: 28 Maggio, 2014, 20:46:23 pm »



Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28312
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1264 il: 28 Maggio, 2014, 21:03:49 pm »
Ma come può mai essere che resta quando l'anno prossimo avremo Andujar e Rafael? Io credo che l'ex Catania sia stato preso per fare da coperchio in attesa del brasiliano, che ce l'ha.
Del resto se Reina resta quest'altro anno, poi l'anno prossimo se ne va? O resta ancora? Se va via, è stato inutile sbattersi per tenerlo un altro anno in prestito. Se resta è perchè avrà un contratto in essere e quindi andrebbe via Rafael, più giovane e magari migliore per il futuro.

L'unico motivo potrebbe essere che Rafael si è irrimediabilmente scassato...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1265 il: 28 Maggio, 2014, 21:29:10 pm »
Ipotesi da non scartare è il prestito di Rafael

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1266 il: 28 Maggio, 2014, 21:32:51 pm »
Quando buono buono ci teniamo Rafael (che è fortissimo) e lasciamo perdere Reina.
Nella mia vita da tifoso non mi sarei mai sognato di dirlo perché mi sono sempre immaginato in balia delle serie minori e delle mortificazioni, ma possiamo fare a meno di Reina :look:
Che liberazione, l'ho detto.
Vaffanculo, sono orgoglioso. Sempre con il sole in faccia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1267 il: 28 Maggio, 2014, 22:24:17 pm »
Ma io andujar non lo voglio proprio vedere con la maglia del napoli. Nell'ultimo anno e mezzo a Catania ha fatto solo disastri

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58852
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1268 il: 28 Maggio, 2014, 22:45:02 pm »
l'abbiamo visto, Reina si zompa almeno 10 partite a stagione, in quelle 10 partite Andujar ci farebbe star tranquilli?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28312
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1269 il: 28 Maggio, 2014, 23:39:56 pm »
l'abbiamo visto, Reina si zompa almeno 10 partite a stagione, in quelle 10 partite Andujar ci farebbe star tranquilli?

Vabbè quello è stato un accordo internos per lanciare Rafael e farlo ambientare piu facilmente al gioco italiano. Da quando si è fatto male il brasiliano CASUALMENTE Reina ha smesso di essere indisponibile...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24409
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1270 il: 01 Giugno, 2014, 16:41:07 pm »
Reina-Napoli, arrivano importanti aggiornamenti dalla Spagna. Secondo quanto riferito dal quotidiano iberico 'fichajes', l'Atlético Madrid, principale interessata al portiere spagnolo, ha acquistato Miguel Ángel Moyá per la propria porta e così l'estremo difensore di proprietà del Liverpool resterà all'ombra del Vesuvio almeno un altro anno.

 :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1271 il: 01 Giugno, 2014, 18:10:06 pm »
Reina-Napoli, arrivano importanti aggiornamenti dalla Spagna. Secondo quanto riferito dal quotidiano iberico 'fichajes', l'Atlético Madrid, principale interessata al portiere spagnolo, ha acquistato Miguel Ángel Moyá per la propria porta e così l'estremo difensore di proprietà del Liverpool resterà all'ombra del Vesuvio almeno un altro anno.

 :sad:

ao, qua tutte le grandi si stanno prendendo il guardia meta...
speriamo che Reina si faccia 2 conti e magari riduca le pretese di ingaggio, anche se oggettivamente la vedo dura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27811
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1272 il: 01 Giugno, 2014, 18:36:16 pm »
ao, qua tutte le grandi si stanno prendendo il guardia meta...
speriamo che Reina si faccia 2 conti e magari riduca le pretese di ingaggio, anche se oggettivamente la vedo dura

 :dela: torello è persona de classe aoo


Reina-Napoli, arrivano importanti aggiornamenti dalla Spagna. Secondo quanto riferito dal quotidiano iberico 'fichajes', l'Atlético Madrid, principale interessata al portiere spagnolo, ha acquistato Miguel Ángel Moyá per la propria porta e così l'estremo difensore di proprietà del Liverpool resterà all'ombra del Vesuvio almeno un altro anno.

 :sad:

Insomma... siamo la sua unica scelta decente. Con le dichiarazioni di Rafael che vuole prendersi il posto da titolare .... direi che forse forse  :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1273 il: 01 Giugno, 2014, 19:53:37 pm »
Il Barcellona se avesse avuto un numero dodici non dico come Reina/Rafael, ma come Agazzi, forse vinceva il titulo. E stiamo parlando del Barcellona; il ruolo del portiere è quantomai determinante. Reina ha sulla coscienza due partite, una delle quali avremmo comunque perso (a Bergamo) per l'atteggiamento molle proprio della squadra e quella ad Udine alla fine ci è costata due punti. Ma ci ha tolto le castagne dal fuoco non poche volte e non solo, è stato importante anche in determinate azioni in cui lui, piedi buoni e visione di gioco da centrocampista scafato, ha innescato il via al gol. Ecco perchè sosterrò fino alla morte che Morgan "difesa meno perforata" De Santis, uno che sbagliava 9 rinvii su 10, era completamente inidoneo in questa squadra. Alle indiscutibili capacità tecniche, mettiamoci che questo è un leader, nemmeno troppo silente, dello spogliatoio. Uno con le palle che ci serve a prescindere.
Il vero problema è che lui forse vuole essere ancora protagonista e la SSC può garantirglielo massimo per un anno, poi sarà un ruolo da dividere con Rafael e poi sarà sempre meno determinante per la causa e, a meno che non ti chiami Gianluca Grava e hai pure il sangue azzurro, fare l'uomo spogliatoio non è il massimo per uno che è napoletano soltanto di adozione, ma rimane pur sempre un canterano.
Ciò detto la mia speranza è che Andujar si trovi in un vicolo buio di Napoli con la nuova versione di Genny Savastano che, attraverso l'uso di corpi contundenti, gli impedisca di poter giocare anche solo una partita con la maglia azzurra.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Raffaele83

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1274 il: 02 Giugno, 2014, 07:55:26 am »
Pepe Reina riapre la porta su una sua permanenza a Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino riporta un virgolettato del portiere spagnolo: “Si, mi piacerebbe restare a Napoli, ma prima dovrò parlarne con il Liverpool”. Il portiere dovrà fare ritorno per fine prestito ai Reds che già hanno fatto sapere che non lo confermeranno. Il nodo principale per Reina è l’ingaggio oneroso di quasi 5mln. Il Napoli sta trattando per spalmarglielo per più anni.

 :sad:

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15276
  • Sesso: Maschio
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1275 il: 02 Giugno, 2014, 14:45:04 pm »
:sad:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58852
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1276 il: 03 Giugno, 2014, 12:08:00 pm »
tecnicamente non è più del Napoli :look:

Leif Erikson

R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1277 il: 03 Giugno, 2014, 12:09:18 pm »
tecnicamente non è più del Napoli :look:

Non era fino al 30 giugno ?

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58852
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1278 il: 07 Giugno, 2014, 11:07:27 am »
Quillon: «E' molto difficile che possa restare. Molto difficile»

falceEmarcello

25 - Reina José Manuel
« Risposta #1279 il: 07 Giugno, 2014, 11:13:25 am »
Ormai ci ho tolto il pensiero