Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Intanto se noi diciamo addio a mascherano per la sanzione che colpisce il barca, gli stssi catalani dicono addio a reina per lo stesso motivo. Niente ci divide da pepone
purtroppo chi mena le danze sono i Reds, temo...
reina a liverpool non ci resta ed il liverpool non vuole lui...e lui ha sempre detto che se non andava al barcellona sarebbe voluto restare qua...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
uno di noi <3http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/protiere-napoli-multa-reina/notizie/625543.shtml
È un dolore enorme.
Io non ho mai fatto nessuna delle cose di cui sopra, e purtroppo non posseggo una porsce. : (
perché stai in toscana, altrimenti anche tu avresti parcheggiato la porsche in divieto di sosta
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Tu nun tien manc e sord pe pava' o diviet e sosta e' divers
Quanto hai ragione, amore mio. Nudi come vermi, in questi tempi decaduti. Ma l'anima è fiera. E nun stong a Siena!