Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Miglior portiere della storia del Napoli. Giusto per far partire una discussione inutile basata sul niente che ci impegnerà per i prossimi giorni
Beh,si in effetti per fare un paragone amma caccià robe del tipo Zoff e Castellini.
Reina: “Felice a Napoli, vorrei restare. ADL parlerà con i reds. Barça? Difficile, penso agli azzurri”10.03.2014 08:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 7151 volte© foto di Insidefoto/Image SportQuando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. È il refrain della carriera di Pepe Reina, assoluto protagonista nella vittoria di ieri contro la Roma. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul futuro del portiere azzurro, arrivato la scorsa estate in prestito dal Liverpool. A Napoli ha conquistato tutti, De Laurentiis in primis, ma la sua conferma è affatto semplice, visto che a fine stagione tornerà ai reds. Complice il grave infortunio di Rafael, il Napoli proverà a riscattare Pepe, che ha anche un ingaggio pesante (oltre 4 milioni di euro). Di questo tema le dichiarazioni apparse ieri su Diario de la Roja: “Il Napoli ha mostrato interesse ma non abbiamo concretizzato nulla, ma ho la sensazione che siano contenti di me e che certamente parleranno col Liverpool per capire qual è la situazione. Il Napoli ha un progetto interessante, qui sono felice, mi sono ambientato molto bene e così anche la mia famiglia. Il mio modo di essere si sposa bene con quello partenopeo”.Reina però non accetterebbe altre destinazioni in prestito. “No, basta con i prestiti - ha spiegato a Marca, come già riportato ieri da Tuttonapoli.net - vorrei un contratto lungo, di 3-4 anni, mi affascina anche l’esperienza in America, vedremo. Di certo non tornerò a Liverpool e Napoli è un’opzione buona per me, visto che mi trovo molto bene. Difficile invece l’ipotesi Barcellona. Ora però penso solo al Napoli daremo il massimo per arrivare al secondo posto e per andare avanti in Europa League”.
È un dolore enorme.