http://video.gazzetta.it/ter-stegen-ci-ricasca-super-papera-fotocopia/5ab591f2-a17b-11e3-a899-71f149601a2bma il barcellona è convinto di questo?
Che sfortuna dio mio
Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Marca. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: “Non voglio più andare a giocare in prestito, cerco un progetto serio di tre-quattro anni. Vorrei provare un’esperienza fuori, ad esempio mi affascina l'idea dell' America. L’idea come detto è fare quattro anni buoni con un progetto vincente e poi trasferirmi altrove”.preferisce l'America a noi?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
dio.
di più...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.