E' entrambe le cose
Appunto. Sperando che quello di Chievo lo sia nelle partite facili e quello di ieri (ma anche di Atalanta e Bologna), nelle partite difficili. Una cosa curiosa è che la versione pazza è stata nell'unica trasferta ufficiale che abbiamo fatto fin'ora.
ma s'è messo la maglia al rovescioo? si vedono le tipiche cuciture di quando te la metti sbagliata
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Sei entrato ufficialmente nel mio cure. TI AMO.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.