Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 149124 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #120 il: 02 Agosto, 2013, 14:45:17 pm »
:overfaje:

Questo ha scritto, di suo pugno, che avrebbe voluto rimanere a Liverpool, che a Napoli ce l'hanno mandato senza avvisarlo, che non è stata una scelta sua e che la cosa che spera di più è di tornare in un Liverpool che lotti di nuovo per grandi cose :asd:

Mi rendo conto che per un calciatore il prestito di un anno è un po' umiliante (con l'ingaggio pagato per metà dal suo ex club per altro, proprio a dire "basta ca te ne vaje") però non è senza dubbio un buon modo per presentarsi, perchè sta praticamente dicendo che qua è stato costretto a venirci, schiattato 'ncuorp, con i figli che amano Liverpool e si struggono nella mancanza tutt 'e juorn.

nella secondigliano rossa (semicit. :look: ) era un idolo e un simbolo. ha parlato senza ipocrisia e senza stupide e incoerenti leccate tipiche di tanti giocatori, alcuni dei quali passati anche da queste parti. del resto che ce ne fotte? tutt'o burdell è venuto qui a fare la balia a tempo determinato a rafael, non è detto che debba diventare la bandiera azzurra! e poi meglio così, non ci sentiremo in dovere di applicare con lui il teorema di hitler, visto che va schifato come ogni giocatore liverpollo dopo quel pomeriggio di 3 anni fa
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2013, 14:47:02 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #121 il: 02 Agosto, 2013, 14:45:46 pm »
lo potevamo lasciare là e pigliarci qualsiasi altro portiere disponibile sul mercato, anche perché è Pepe Reina e non Iker Casillas.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #122 il: 02 Agosto, 2013, 14:47:02 pm »
Voglio vedere se i tifosi del PSG reagiranno come noi quando Slavani manderà la letterina.
Io la sto aspettando in trepidante attesa :gonzalo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #123 il: 02 Agosto, 2013, 14:48:21 pm »
Bah, io spero che trovi fiducia, voglia e motivazioni. Perchè già so nu par r'ann ca se vott 'e pallun 'mporta sul iss, ce manca sul ca joca schiattato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #124 il: 02 Agosto, 2013, 14:49:29 pm »
:overfaje:

Questo ha scritto, di suo pugno, che avrebbe voluto rimanere a Liverpool, che a Napoli ce l'hanno mandato senza avvisarlo, che non è stata una scelta sua e che la cosa che spera di più è di tornare in un Liverpool che lotti di nuovo per grandi cose :asd:

Mi rendo conto che per un calciatore il prestito di un anno è un po' umiliante (con l'ingaggio pagato per metà dal suo ex club per altro, proprio a dire "basta ca te ne vaje") però non è senza dubbio un buon modo per presentarsi, perchè sta praticamente dicendo che qua è stato costretto a venirci, schiattato 'ncuorp, con i figli che amano Liverpool e si struggono nella mancanza tutt 'e juorn.

Non si sono comportati bene con lui. È stato molti anni a Liverpool e da un momento all'altro lo hanno messo sul mercato. Nemmeno noi ci siamo comportati bene con De Sanctis, trattenendolo per due settimane in ritiro e facendogli rinunciare a mezzo milione di euro di premi. Accogliamolo come si deve e nel caso critichiamolo per eventuali cacate che si spera non farà nella nostra porta, non per queste cose. Tanto si sa che Reina è solo di passaggio a Napoli e che l'anno prossimo o nel corso della stagione, mettetela come volete, sarà rafael il titolare.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #125 il: 02 Agosto, 2013, 16:38:32 pm »
Ma che motivazioni andate trovando da uno che viene qua in prestito secco con ingaggio pagato al 50 % ? Questo viene qua per fare il suo quando chiamato in causa e da chioccia a Rafael.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #126 il: 02 Agosto, 2013, 17:05:50 pm »
Vabbuò ma questo è venuto in prestito con praticamente nessuna possibilità di restare, mi pare ovvio che spreca parole dolci per il suo club...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #127 il: 02 Agosto, 2013, 17:41:31 pm »
Speriamo di non doverci affidare al buffone bollito in vacanza premio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #128 il: 02 Agosto, 2013, 17:54:48 pm »
Speriamo di non doverci affidare al buffone bollito in vacanza premio.

Eh.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #129 il: 02 Agosto, 2013, 18:40:12 pm »
Vabbè, io spero che si faccia adorare sul campo, ma alla prima papera di troppo subito spazio a Rafael. Adesso ha davvero il Pepe al culo e non può sgarrare. :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #130 il: 02 Agosto, 2013, 18:42:02 pm »

Cmq sembra Pierpaolo Marino con 30 anni in meno..:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 02 Agosto, 2013, 19:04:30 pm »
Coglione iberico. Spero di vederlo il meno possibile in campo, che già mi faceva cacare a priori.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #132 il: 02 Agosto, 2013, 20:00:16 pm »
Parole troppo fuori luogo per un neo acquisto. Faceva più bella figura a stare zitto, che poi stu fatt del Barcellona che lo voleva secondo me se l'è sognato  :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 02 Agosto, 2013, 21:57:27 pm »
Come al solito ci sono vie di mezzo che voi non prendete mai in considerazione.

questa è tipo il "certe volte prendere capate inspiegabili contro i calciatori" di Crippler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #134 il: 02 Agosto, 2013, 23:36:34 pm »
questa è tipo il "certe volte prendere capate inspiegabili contro i calciatori" di Crippler

:asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #135 il: 03 Agosto, 2013, 17:11:01 pm »
Io proprio non capisco la sua presenza... in pratica si è deciso che rafael deve fare un anno di inattività(NGAP A VOI STAGE FORMATIVO) prima di diventare il portiere del napoli.

Offline nocerino

• *
« Risposta #136 il: 03 Agosto, 2013, 17:36:29 pm »
grazie al link dello streaming messo da Moebius, vedo che al minuto 13 hai già deciso di deliziare i tuoi nuovi tifosi

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #137 il: 03 Agosto, 2013, 17:39:57 pm »
Rigore parato  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #138 il: 03 Agosto, 2013, 18:08:09 pm »
dopo il minuto 45, vedo che la psicologia motivazionista, funziona cò stà faccia 'e strunz

Rafael parava quel rigore pure se teneva un vassoio con le paste nella mano destro, e una sigaretta elettronica nelle orecchie   :look: :look: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #139 il: 03 Agosto, 2013, 18:21:38 pm »
Il De Sanctis spagnolo  :look:. Bravo sul pessimo rigore di Podolski.
Adda venì Baffone!