Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 149422 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #100 il: 31 Luglio, 2013, 17:25:49 pm »
vabbuò ma è la verità, peraltro doppia visto che se Benitez non fosse stato qui nessuno si fosse mai sunnato ro chiammà
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #101 il: 31 Luglio, 2013, 17:40:32 pm »
vabbuò ma è la verità, peraltro doppia visto che se Benitez non fosse stato qui nessuno si fosse mai sunnato ro chiammà
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #102 il: 02 Agosto, 2013, 13:01:43 pm »
Ho letto la lettera che ha scritto ai tifosi del Liverpool, e comm s'a tira stu paparone :peppewendell:

Leif Erikson

R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #103 il: 02 Agosto, 2013, 13:42:52 pm »
Che ha scritto?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #104 il: 02 Agosto, 2013, 13:48:40 pm »
Che ha scritto?

Nu papiell luong, comunque molto critico nei confronti della società. Comunque s'a tira, ingiustificatamente.

http://pepereina25.com/es/2013/07/29/carta-de-despedida-para-los-aficionados-del-liverpool-gracias-por-todo-os-vere-pronto/
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2013, 13:50:08 pm da Gabbie »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #105 il: 02 Agosto, 2013, 13:57:07 pm »
E 'una strana sensazione per me pensare che la prossima stagione non sarà un giocatore del Liverpool. Negli ultimi otto anni, questo è tutto quello che ho conosciuto. Il club, il personale, la città, la gente ei tifosi hanno giocato un ruolo enorme nella mia vita. Liverpool è speciale in un modo che solo quelli che hanno la fortuna di vivere il club da vicino può capire. Mi ha dato i ricordi che vivranno per sempre con me e le amicizie che durano solo il tempo.

Ma più di ogni altra cosa, mi ha dato una comprensione di ciò che è come giocare per la più meravigliosa club inglese. Forse non ho vinto tanti trofei e medaglie, come mi sarebbe piaciuto da quando è arrivato nel 2005, ma le esperienze che ho fatto parte di sono importanti quanto qualsiasi argenteria. Ora capisco come tifosi possono sollevare una squadra e ispirare loro di fare cose speciali. Mi rendo conto che c'è qualcosa di unico Anfield e l'atmosfera che crea. Io credo che tutto è possibile, non importa quale sia la situazione perché a Liverpool non c'è alcuna cosa come una causa persa. E sono stato umiliato dalla lotta per la giustizia per il 96, che mi ha dimostrato che la gente di Liverpool saranno sempre combattere per ciò in cui credono

So che sono stato benedetto per essere parte di un club come questo e mi auguro che in cambio ho sempre dato il massimo e rappresentato Liverpool nel modo giusto. Ci sono stati momenti belli e momenti brutti, ma non importa ciò che la situazione è stata Spero che la mia passione è stata chiara. Mi è stato chiesto qual è il mio momento preferito Liverpool è stato e se dovessi sceglierne uno, non sarebbe una parata o vincere un trofeo. Sarebbe la mia festa contro il Manchester United quando David Ngog ha segnato un gol nel finale. Questa è probabilmente la più veloce che abbia mai eseguito in vita mia! Esso mostra ciò che gioca per Liverpool significato per me e anche che non c'era niente di meglio che vincere una partita ad Anfield. Ho usato per guardare la Kop, quando abbiamo segnato quel tipo di gol in partite importanti e sarei geloso dei sostenitori che vanno pazzi. Se il più vicino mi metterò a che è in esecuzione la lunghezza del passo e saltare sui miei compagni di squadra parti posteriori allora che farà per me.

Ovviamente, non sarò in grado di farlo la prossima stagione, ma spero che i tifosi ei miei compagni di squadra saranno in grado di godere di molti più momenti come quello. Essi meritano il meglio di volte e mi avrebbe dato così tanto piacere vedere il Liverpool torna a cui appartengono, impegnativo per i trofei e tornare nelle prime quattro. Era lì che il club è stato quando sono arrivato e anche se lascio un club diverso, uno con i nuovi proprietari, un nuovo manager, nuovi giocatori e nuove sfide, credo sinceramente che il Liverpool può raggiungere di nuovo quei livelli.

Sono deluso dal fatto che non voglio essere parte di questo e anche se non era la mia decisione di lasciare accetterò proprio come ho sempre accettato qualsiasi decisione che il Liverpool ha preso per me. Mi hanno firmato, mi è venuto, mi ha dato alcune delle migliori esperienze della mia vita e preso cura di me. Se ritengono che la cosa migliore per me e per loro è per me di andare in prestito al Napoli per una stagione, allora così sia. Napoli è una nuova sfida per me e so che i tifosi sono altrettanto appassionati della loro squadra, come i tifosi del Liverpool, quindi non vedo l'ora di giocare per loro in questa stagione e darò tutto me stesso.

Ma se ho un rammarico, è il modo in cui sto lasciando. E 'naturale che sarei stato deluso dal fatto che la gestione del Liverpool ha accettato di prestarmi a Napoli senza dirmelo prima, ho pensato che mi meritavo di meglio anche se capisco che le decisioni difficili devono essere prese nel calcio. Molto è stato fatto su di me informato il club che se l'offerta è arrivato da Barcellona che mi sarebbe piaciuto loro di considerarlo. Ma avevo anche parlato con il club circa la possibilità di estendere il mio contratto se l'offerta non è stata fatta. Ho detto al direttore che volevo giocare per il Liverpool e che il Barcellona sarebbe solo diventare una opzione per me se l'occasione è arrivata, come le voci ha detto che sarebbe, come sarebbe una possibilità per me di tornare a casa. Quando non è venuto ero felice di lottare per il mio posto così mi ha sorpreso che il Liverpool ha deciso che era nell'interesse del club di mandarmi a Napoli, invece.

Niente di tutto questo cambierà i miei sentimenti per il club o le persone in qualsiasi modo e ora devo guardare avanti per una nuova sfida con Rafa Benitez, che io ritengo essere il miglior manager con cui ho lavorato, e ho la fortuna di essere andando da un grande club a un altro. Napoli mi ricordano in molti modi del Liverpool che ho trovato nel 2005, in tutto l'affetto che mi hanno dimostrato al mio arrivo, ad avere un progetto ambizioso, anche in coincidenza e di lavoro con Benitez nuovo ... Questo ricordo che in parte mi unisce a voi , mi rende felice e mi sento molto motivato per iniziare questo nuovo progetto.

Questa è la mia occasione per dire grazie a tutti per tutto quello che hai dato a me e alla mia famiglia. I miei figli considerano Liverpool di essere la loro casa e, si spera il loro amore per la città e anche per il club potrà solo crescere mentre siamo via. Mi sarebbe piaciuto essere in grado di dire addio in modo diverso, ma a causa del modo in cui il movimento è venuto su questo non era possibile.

Forse in un prossimo futuro, posso farlo correttamente in modo che io posso mostrare il mio apprezzamento a voi, ma tutti vi chiedo ora è che si continua a ispirare il manager ei giocatori proprio come avete sempre fatto e aiutate Liverpool a diventare il club che vi meritate una volta. Vorrei niente di meglio che tornare alla fine del mio anno di distanza e per il Liverpool di essere di nuovo a cui appartengono.

Grazie di tutto. Buona fortuna. Ci vediamo presto.

E' motivato, eh? Non c'è che dire :peppewendell:

Leif Erikson

« Risposta #106 il: 02 Agosto, 2013, 14:03:38 pm »
Ma tornatene in quel cesso, ma vire tu a chist'

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #107 il: 02 Agosto, 2013, 14:05:06 pm »
Facciamo giocare Rafael  :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #108 il: 02 Agosto, 2013, 14:06:43 pm »
La voglia di Partenope :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #109 il: 02 Agosto, 2013, 14:06:57 pm »
Chi si loda si imbroda
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #110 il: 02 Agosto, 2013, 14:07:54 pm »
punto tutto sul brasiliano
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #111 il: 02 Agosto, 2013, 14:10:32 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 02 Agosto, 2013, 14:11:15 pm »
La voglia di Partenope :rotfl:

Capi'? Pe nun da' na cosa 'e cchiù a Julio Cesar :nono:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #113 il: 02 Agosto, 2013, 14:13:52 pm »
Facciamo giocare Rafael  :sbav:

:ok:

voglio la jacuvella allahiana a ogni partita :alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #114 il: 02 Agosto, 2013, 14:21:47 pm »
Nelle critiche preventive siete maestri.

Offline nocerino

• *
« Risposta #115 il: 02 Agosto, 2013, 14:36:40 pm »
Finalmente ce l’abbiamo. Un portiere affidabile, sarebbe a dire. E’ il sospiro che si avverte passeggiando con finta aria distratta tra i giocatori della Roma che chiacchierano allontanandosi dal campo di allenamento, sudati, stanchi, quasi ilari come non si vedevano da un po’. Morgan De Sanctis li sente e non cambia espressione neppure a pagarlo. E’ arrivato a Roma convinto di non essere un portiere finito. L’avevano fatto sentire così a Napoli. O meglio, era stato lui stesso a procurarsi tutto lo stress della situazione, con un certo masochismo, con una certa sicurezza in se stesso. (…)

SEGNALI - Ha 36 anni, «ma dal punto di vista fisico sembra un ragazzino» , garantisce una voce anonima dall’interno del sancta sanctorum tecnico. Anche dal punto di vista mentale. Coltiva dentro di sé una rabbia infinita, troppo grande per restare oltre gli occhi, oltre la barba chiara. Tutto ciò che continua a ripetere è: «Voglio giocare una grande stagione, mi serve una grande stagione». Se può essere un segnale, adesso nelle partitelle di preparazione quando un giocatore arriva davanti al portiere i compagni del momento gli suggeriscono in quale punto della porta tirare. Con i portieri precedenti tutti tacevano, giusto perché segnare appariva semplice. «E’ un ragazzo di cui ci si fida. Lo si capisce subito» , continua la voce anonima. A Roma in tanti lo conoscevano, per averci lavorato insieme o per averci lavorato contro. Chi deve fargli gol in allenamento forza il tiro e spesso sbaglia. Anche questo è un segnale. (…)

PARABOLA – Pirata, poi. E’ soltanto uno che sa esattamente quello che vuole. Voleva lasciare Napoli, non per problemi con la tifoseria, alla quale ha dedicato un poemetto a lettere cubitali sui giornali. E’ che era stanco. Quattro anni a tenere l’ultimo baluardo di una squadra in crescita, con fan affamati di consolazione e di vittorie a gridarti sulle spalle. Ogni volta che scorgeva il pallone avvicinarsi all’area gli si appesantiva il cuore. L’allenatore con il quale aveva aperto una linea di credito se n’è andato ed è arrivato uno che parla spagnolo.

Meglio andarsene, ricominciare. Anche in un altro posto che ti massacra con il peso delle curve e delle tribune sulle spalle. Lui e la Roma si sono incontrati a metà di una doppia parabola. Sono le forze del destino. In giallorosso neppure il portiere della Nazionale olandese ha funzionato. De Sanctis però non è il portiere della Nazionale olandese. E’ stato, anche se per breve tratto, il portiere della Nazionale italiana, terra di poeti, santi, navigatori ed estremi difensori. (…)

Morgan De Sanctis ha conquistato anche il presidente James Pallotta. Questi all’arrivo presso l’albergo della squadra ha voluto parlare singolarmente con tutti i giocatori. Al nuovo portiere il boss della Roma ha proposto una scommessa. Morgan, ha detto, sono sicuro che se battessi un rigore ti segnerei. De Sanctis ha ribattuto di essere a sua volta certo di pararlo. La sfida non è stata ancora portata a compimento ma se si riuscisse a organizzarla la posta sarebbe devoluta in beneficenza.

(Corriere dello Sport – M. Evangelisti)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 02 Agosto, 2013, 14:38:56 pm »
meglio lui che mille "era il mio sogno da bambino, la mia squadra alla playstation"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #117 il: 02 Agosto, 2013, 14:39:15 pm »
 :overfaje:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #118 il: 02 Agosto, 2013, 14:41:59 pm »
Nelle critiche preventive siete maestri.

:overfaje:

Questo ha scritto, di suo pugno, che avrebbe voluto rimanere a Liverpool, che a Napoli ce l'hanno mandato senza avvisarlo, che non è stata una scelta sua e che la cosa che spera di più è di tornare in un Liverpool che lotti di nuovo per grandi cose :asd:

Mi rendo conto che per un calciatore il prestito di un anno è un po' umiliante (con l'ingaggio pagato per metà dal suo ex club per altro, proprio a dire "basta ca te ne vaje") però non è senza dubbio un buon modo per presentarsi, perchè sta praticamente dicendo che qua è stato costretto a venirci, schiattato 'ncuorp, con i figli che amano Liverpool e si struggono nella mancanza tutt 'e juorn.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #119 il: 02 Agosto, 2013, 14:44:03 pm »
meglio lui che mille "era il mio sogno da bambino, la mia squadra alla playstation"

Come al solito ci sono vie di mezzo che voi non prendete mai in considerazione.