Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (289/300) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 12 Giugno, 2014, 18:36:26 pm ---Allora è un esempio campato in aria.
De Laurentiis lo puoi e DEVI jastemmare perché non ti ha completato la squadra l'estate scorsa e probabilmente non lo farà quest'anno con i nomi in grado di farci fare un salto di qualità; non di certo perché non ha voluto dare ad un portiere di 32 anni suonati (e con spesso problemi fisici in stagione) un contratto da 4 (o forse più) milioni di euro, al netto di un'ottima stagione (prima dopo anni penosi in quel di Liverpool) e con un calciatore come Rafael in rampa di lancio.
Tra l'altro la strategia era conosciuta dall'estate 2013.

Meglio di così non so scriverlo.
Voi volete farle apparire due facce della stessa medaglia: per me è una costruzione irragionevole.

--- Termina citazione ---

Alfre' tu nun vuo' capi' che col burino ogni lasciata è persa. Nun damm 4 milioni a Reina? Iss ha sparagnat 4 milioni, nun è che po' 'e damm ai centrocampisti. Innanzitutto perchè non lo faremo, in secondo luogo perchè potremmo permetterci entrambe le cose, smettetela di bervi la cazzata che andare in pari col bilancio, o di una decina di milioni sotto, significa ca fallimm.

falceEmarcello:
Mo tra poco arrivam a rafael > reina
Facile

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2014, 18:41:13 pm ---Alfre' tu nun vuo' capi' che col burino ogni lasciata è persa. Nun damm 4 milioni a Reina? Iss ha sparagnat 4 milioni, nun è che po' 'e damm ai centrocampisti. Innanzitutto perchè non lo faremo, in secondo luogo perchè potremmo permetterci entrambe le cose, smettetela di bervi la cazzata che andare in pari col bilancio, o di una decina di milioni sotto, significa ca fallimm.

Ma pare che ci stiamo conoscendo mo mo Gabrie.
Ma quando mai ho sostenuto la politica imprenditoriale del pappone ?
Io mi bevo...cosa ? Ma che stai dicenne ?

Penso solo che guardate la luna ma il dito è puntato sul satellite sbagliato :asd:

Tra l'altro vedo che hai sposato la mia teoria della mazzetta della nonna. Bene, bene. :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 12 Giugno, 2014, 18:46:31 pm ---Tra l'altro vedo che hai sposato la mia teoria della mazzetta della nonna. Bene, bene. :look:

Esattamente. Abbracciamoci :mbriachi:

Diciamo sempre le stesse cose, colpa mia, dovevo tener fede al mio proposito. Comunque sia che si guardi la luna, sia che si guardi il dito, il fatto che è con Rafael/Andujar siamo decisamente meno forti che con Reina/Rafael. E poichè si poteva fare, visto che come al solito chiuderemo in attivo e faremo il mercato r'e perucchje, io una jastemmella bonaria e disinteressata ce la votto.

kolor:
però vorrei capire perchè non siamo obiettivi...allora Reina non può restare è proprio una questione economica, stop...però non ribaltiamo la storia adesso facendolo diventare quasi una pippa...quà ci sono gli eccessi da un lato e dall'altro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa