Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Cheerio - 12 Giugno, 2014, 18:26:37 pm ---il punto è che questa società ragiona così. Se spendi per Reina non spoendi in altr4i reparti. Il Napoli quest'anno spenderà i soldi delle cessioni e basta. Quanto riceverà tanto spenderà, non investirà nulla se non per Kopulibaly che infatti è arrivato prima del 30 per poterlo mettere su questo bilancio qua. Piaccia o no questa è la politica di Dela. e sinceram,ente io tra tenermi Reina e fare il salto di qualità a centrocampo preferisco la seconda opzione.
--- Termina citazione ---
ma rassegnarsi è un conto; esserne felici come, sembra, lo sono molti qui, fa salire la nervatura :(
falceEmarcello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Giugno, 2014, 18:29:49 pm ---ma rassegnarsi è un conto; esserne felici come, sembra, lo sono molti qui, fa salire la nervatura :(
Ma serio
Adirittura lodiamo la societa' perche' ha fatto la scelta intelligente
Semplicemente e' stata fatta la scelta a perucchiamma che poi noi gli vogliamo dare 1000 giustificazioni ma la realta' mi pare evidendente
A volte vorrei avere le vostre convinzioni sino sicuro che campass meglio :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2014, 18:23:58 pm ---N'ata vota? :sbonk:
LO SO. E' n'esempio (cit.)
Voi lo vedete come un esempio di gestione intelligente, io come l'ennesima prova di mancanza di ambizione. Tenimm 'o uaglione promettente, ch ce ne fotte della sicurezza: la nostra politica in tutti i reparti. Putimm spenner 5, perchè spendere 10. Va bene, va benissimo, se l'obiettivo è il bilancio. Nun vulit capi' che dietro all'operazione logica e intelligente ce sta 'a solita perucchiamma che ci farà arrivare al 31 agosto jastemmann. Ma cazzo rileggetevi i discorsi di agosto scorso, quann facevamo tutt 'e sapuriti e poi ci siamo accorti che il mercato si era chiuso cu Higuaìn. Era una fesseria dare 4 milioni a Reina, benissimo, nun vec l'ora 'e sape' a chi li daremo. Je ccà stong.
Allora è un esempio campato in aria.
De Laurentiis lo puoi e DEVI jastemmare perché non ti ha completato la squadra l'estate scorsa e probabilmente non lo farà quest'anno con i nomi in grado di farci fare un salto di qualità; non di certo perché non ha voluto dare ad un portiere di 32 anni suonati (e con spesso problemi fisici in stagione) un contratto da 4 (o forse più) milioni di euro, al netto di un'ottima stagione (prima dopo anni penosi in quel di Liverpool) e con un calciatore come Rafael in rampa di lancio.
Tra l'altro la strategia era conosciuta dall'estate 2013.
Meglio di così non so scriverlo.
Voi volete farle apparire due facce della stessa medaglia: per me è una costruzione irragionevole.
Cheerio:
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 18:34:47 pm ---Ma serio
Adirittura lodiamo la societa' perche' ha fatto la scelta intelligente
Semplicemente e' stata fatta la scelta a perucchiamma che poi noi gli vogliamo dare 1000 giustificazioni ma la realta' mi pare evidendente
A volte vorrei avere le vostre convinzioni sino sicuro che campass meglio :look:
bisogna anche dire che il Napoli ha un grande portiere in Rosa. è vero che viene da un ifnrotunio, ma non è che il ruolo sia scoperto. e fare un triennale a reina quando hai rafael pronto sarebbe stato controproducente
Gabbie:
--- Citazione da: Cheerio - 12 Giugno, 2014, 18:26:37 pm ---io tra tenermi Reina e fare il salto di qualità a centrocampo preferisco la seconda opzione.
Anche io la preferirei. Vediamo, magari succede. Diciamo che io nel frattempo magno tranquilla.
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Giugno, 2014, 18:29:49 pm ---ma rassegnarsi è un conto; esserne felici come, sembra, lo sono molti qui, fa salire la nervatura :(
Giustamente ci ha costretti a tifare perucchiamma, a ragionare scegliendo tra la pizza e la pasta e fagioli. Peccato che po' finisce ca ce magnamm 'a 'nzalata :lookair:
Meglio non comprare Martinez, meglio completare centrocampo e difesa :ehcomm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa