Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (277/300) > >>

Gius:
potevano fare tranquillamente uno sforzo in più ed arrivare almeno ai 3, 3 e qualcosa con bonus e cazzi vari....l'esperienza e la personalità di questo qui saranno/sarebbero state molto importanti almeno per un altro anno

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2014, 13:32:03 pm ---Il potenziale fenomeno s'è sfasciat 'o ginocchio 3 mesi fa. Jucamm 'o preliminare cu Andujar. Rafael tiene 24 anni e un'esperienza ad alti livelli pressoché nulla.

--- Termina citazione ---
gabbie....questo ha vinto una libertadores, una recopa e tre  campionati in brasile e una coppa...ha giocato già in nazionale.....mi dirai..si ma in Brasile non è come in italia....forse una volta era così...
cmq 2,5 milioni per uno che potrebbe giocare in panchina sono troppi...e poi ripeto non credo che reina sia disposto ad abbassarsi lo stipendio e in più non avere il posto da titolare garantito...come non credo Rafael si accontenti a sua volta di restare un altro anno partendo da secondo....il ruolo del portiere non può essere paragonato a quello del resto dei calciatori....poi ripeto...andatevi a guardare le riserve delle big italiane ed europee...portieri da 2,5/3 milioni all'anno è difficile trovarli....
Rafael intanto ha ormai smaltito l'infortunio

madBoy:
Concordo con chi sostiene che dal punto di vista tecnico la sua riconferma non avrebbe avuto molto senso ed è giusto puntare su un giovane forte come Rafael, ma nonostante ciò la cosa mi rende molto triste.

E ciò è dovuto alla consapevolezza che, anche se la riconferma fosse stata tecnicamente fondamentale, Pepe Reina sarebbe tornato ugualmente al Liverpool perchè non siamo in grado di pagargli lo stipendio.

Detto questo voglio ringraziare e fare un grandissimo in bocca al lupo a Pepe Reina che ha saputo dimostrare a parecchi "pesci al brodo" (leggasi Marek Hamsik) come e con quale atteggiamento va indossata la maglia azzurra.  :brà: :brà: :brà:

calvin:

--- Citazione da: dostoieschi - 12 Giugno, 2014, 14:26:29 pm ---Ma a prescindere dal centrocampista, è na strunzata dare 5-4-3 milioni di euro a un portiere di 32 anni quando hai già investito su un portiere più giovane e che in prospettiva, con la fiducia del caso, diventa pure più forte. Ma che ci sta da discutere?

--- Termina citazione ---

Leif Erikson:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:24:15 pm ---no alfre' fors si tu ca nun e capit a me
TUTTI siamo convinti che se i soldi di reina fossero dirottati per l'acquisto e il sostamento di un centrocampista e di un difensore sarebbe meglio perche' sono ruoli in cui siamo ancora peggiori che quello del portiere
ma siamo altresi' TUTTI convinti che questo non avverra' mai a prescindere da quello che succede co sto cazzo di reina ?

--- Termina citazione ---

Per me la decisione di mandare via Reina è comprensibile e giustificabile.
Il perché è presto detto: vuole troppo, hai un giovane fortissimo in rampa di lancio, è alla prima stagione buona dopo anni e, per finire, è un over 30 (che sui portieri conta meno dei calciatori di movimento ma non è da sottovalutare).
Tra l'altro è in linea con la strategia iniziale della società: un anno di Reina e poi Rafael titolare.

La decisione di non prendere un centrocampista forte non è né comprensibile né giustificabile.

Insomma per me fai bene ad incazzarti in linea teorica con la volontà di non spendere, sbagli quando ti fissi su Reina prendendolo come esempio della non volontà di non migliorare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa