Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2014, 14:19:38 pm ---Non sono tenerizzimi? :sad:
--- Termina citazione ---
Scusa, ma voi che siete furbi cosa pensate?
O soldi a Reina o a nessuno?
Secondo voi non possiamo avere una strategia di mercato?
Io penso che a Reina sia stato proposto quel che si riteneva giusto.
Considerata la nostra difficoltà nel superare la soglia dei due milioni, è una fortuna che la cosa non sia andata a buon fine, perché in linea ipotetica ci darà la possibilità di trattare due Sandro se ne si voleva trattare uno, e di un Sandro se non se ne si voleva trattare nessuno.
Alla fine, che si spenda x o y, i conti tornano sempre.
Qua nessuno pensa che pigliamo tre top, ma giustamente la maggior parte pensa che dei due che prenderemo, uno deve venire in difesa ed un a centrocampo.
Sacrificare uno dei due per il portiere, ruolo in cui abbiamo un potenziale grande per il quale è stato studiata QUESTA strategia di avvicendamento, è una strunzata.
L'anno scorso abbiamo fatto una grande operazione.
Rivederla oggi sarebbe un fallimento e una cosa da codardi.
Mi pare che state rovesciando sulla questione Reina delle altre sensazioni negative sull'andazzo generale.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Boko Haram - 12 Giugno, 2014, 14:31:02 pm ---
Mi pare che state rovesciando sulla questione Reina delle altre sensazioni negative sull'andazzo generale.
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 12 Giugno, 2014, 14:30:38 pm ---
La decisione di non prendere un centrocampista forte non è né comprensibile né giustificabile.
ma mi sono perso qualche cosa? :scratch: :scratch:
perché date per certo che non prenderemo un centrocampista forte?? :scratch: :scratch:
Alemao:
--- Citazione da: madBoy - 12 Giugno, 2014, 14:27:52 pm ---Concordo con chi sostiene che dal punto di vista tecnico la sua riconferma non avrebbe avuto molto senso ed è giusto puntare su un giovane forte come Rafael, ma nonostante ciò la cosa mi rende molto triste.
E ciò è dovuto alla consapevolezza che, anche se la riconferma fosse stata tecnicamente fondamentale, Pepe Reina sarebbe tornato ugualmente al Liverpool perchè non siamo in grado di pagargli lo stipendio.
Detto questo voglio ringraziare e fare un grandissimo in bocca al lupo a Pepe Reina che ha saputo dimostrare a parecchi "pesci al brodo" (leggasi Marek Hamsik) come e con quale atteggiamento va indossata la maglia azzurra. :brà: :brà: :brà:[/b]
A noi Reina deve solo farci un monumento, perché lo abbiamo rivitalizzato noi e no, non deve dimostrare niente a Marek Hamsik, perché mi pare che lo slovacco abbuffato di rapine iss e a mugliera incinta abbia già dimostrato tanto con la nostra maglia a uso e consumo di ciechi e sordi che si devono sparare la posa per l'unica stagione in cui ha scacato. :maronn:
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2014, 14:32:22 pm ---ma mi sono perso qualche cosa? :scratch: :scratch:
perché date per certo che non prenderemo un centrocampista forte?? :scratch: :scratch:
Sto parlando in linea ipotetica portando avanti un discorso con Marcello.
Ma perché non mi seguite ? Perché ? PERCHEEEEE' ? AHHHHH
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa