Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Giugno, 2014, 13:50:38 pm ---Giusto così. Cacciare oltre i tre milioni annui per Reina, tenendo in rosa Rafael che diventerà un dio di portiere, è una cacata colossale. Straquoto Calvin.
--- Termina citazione ---
Io quoto voi.
falceEmarcello:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Giugno, 2014, 13:50:38 pm ---Giusto così. Cacciare oltre i tre milioni annui per Reina, tenendo in rosa Rafael che diventerà un dio di portiere, è una cacata colossale. Straquoto Calvin.
vinceremo :asd:
bubba:
Va sottolineato però che i piani della società prevedevano proprio 1 anno di Reina e l'avvicendamento successivo con Rafael.
Rafael che è un giocatore che già dovremmo meravigliarci di come abbia accettato di fare il 2°.
Adesso il fatto che stiamo provando a trattenerlo è dovuto all'infortunio del brasiliano e la gran stagione fatta dallo spagnolo, che ha dato un contributo importante anche a livello mentale, di coesione ecc.
L'offerta è stata fatta, alla fine se si è arrivati ai 2,5 e ha rifiutato, non mi sento di criticare molto la società.
Praticamente è come se fosse una spesa extra, non preventivata.
Leif Erikson:
--- Citazione da: bubba - 12 Giugno, 2014, 13:51:58 pm ---Va sottolineato però che i piani della società prevedevano proprio 1 anno di Reina e l'avvicendamento successivo con Rafael.
Rafael che è un giocatore che già dovremmo meravigliarci di come abbia accettato di fare il 2°.
Adesso il fatto che stiamo provando a trattenerlo è dovuto all'infortunio del brasiliano e la gran stagione fatta dallo spagnolo, che ha dato un contributo importante anche a livello mentale, di coesione ecc.
L'offerta è stata fatta, alla fine se si è arrivati ai 2,5 e ha rifiutato, non mi sento di criticare molto la società.
:ok:
falceEmarcello:
La cosa bella sapete qual'e' ?
Che poi quando comincia il campionato siete VOI che siete convinti che lo vinciamo :asd: :asd: :asd:
Quando poi capite che con non lo vinciamo siete VOI che jettate le peggio jastemme :asd: :asd: :asd:
Insomm nun ve vulit proprio mpara'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa