Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (269/300) > >>

Alemao:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 13:44:02 pm ---Alema' rafael alla prima al san paolo con l'udinese ha fatto 2 pisciat tremend, ma ci vogliamo autoconvincere che sia il portiere di sicuro affidamente per vincere in scioltezza un campionato di serie a ?
Ok ci credo, ja simm fort

--- Termina citazione ---

Oh Gesù era la prima, LA PRIMA, da titolare. Poi ne ha giocate altre e ha sempre convinto. Mo' facciamolo diventate un cesso appilato senza esperienza eh, mi raccomando: inventiamoci pure 'sta cosa del "calciatore finito" per via di un infortunio già smaltito. Di pisciate ne ha fatte pure Reina in campionato, alcune delle quali imbarazzanti.

--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2014, 13:44:03 pm ---Vincitore da titolare della Coppa Libertadores davanti ad un pubblico di 90.000 persone.......alla faccia dell'esperienza pressocchè nulla.

Eh ma dille sottovoce 'ste cose, perché non tiene esperienza, non è pronto , è un piscione, cos.   :lookair:

SalvyTheCrow:
Rafael ha vinto una Libertadores da titolare a 20 anni, giocandosi poi un mondiale per club. Jamm su', il ragazzo è pronto.

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 13:44:02 pm ---Alema' rafael alla prima al san paolo con l'udinese ha fatto 2 pisciat tremend, ma ci vogliamo autoconvincere che sia il portiere di sicuro affidamento per vincere in scioltezza un campionato di serie a ?
Ok ci credo, ja simm fort

Vabuò Marcè, ti ricordi cosa è stato cazzo di creare Reina in Atalanta-Napoli?

Io mi preoccupo di Andujar che mi fa schifo pure come secondo, piuttosto  :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2014, 13:46:34 pm ---Marcè la prima la sbagliò, è vero, ma poi, francamente, giocò così bene che con Reina sano probabilmente avrebbe continuato a giocare lui (o comunque la stavamo).

Poi non ci sentiamo garantiti, in giro in italia ed in europa ci son portieri di esperienza che ti prendono sotto il milione e che ti fanno avere le spalle coperte, ma se devo prendere un portiere da 4/5 mln a stagione per poi non potermi permettere un grosso centrocampista centrale allora dico che faccio bene a non prenderlo.

Calvin sai meglio di me che non stiamo parlando di questo jaaaaa
Smettiamola noi per primi di credere a queste cose seno' ce sfuttim sul nuje

dostoieschi:
Giusto così. Cacciare oltre i tre milioni annui per Reina, tenendo in rosa Rafael che diventerà un dio di portiere, è una cacata colossale. Straquoto Calvin.

Leif Erikson:
Se è per questo Reina la SECONDA di campionato è stato altrettanto osceno, a Verona contro il Chievo.

Tra l'altro, ma diciamolo sottovoce, il suddetto ha incarrato la prima stagione buona dopo anni di schifo, tantevveroche il Liverpool l'ha cacciato a calci nel culo pagandogli pure metà ingaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa